[RECE] Carla - OTR - Frosinone

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
[RECE] OTR FROSINONE

[/B]NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: zona industriale alias asse attrezzato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 27
SERVIZI OFFERTI : Blowob Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli ricci lunghi legati, 1,75 molto magra, 1a di seno, viso magro ed androgino, depilazione intima integrale, occhi non pervenuti causa buio..
ATTITUDINE: come la maggior parte delle rumene, molto fredda, ma qualche sorriso le scappa

Con questa Carla sono stato due volte, la prima relativa a luglio la seconda più recentemente, ciònonostante ritengo lavori ancora in zona in quanto , a suo dire, ha la famiglia in quel di ciociaria.
Era una sera come tante, e causa voglia di pelo, prendo la macchina e scendo in quel della ciociaria bella, dove sono sicuro che troverò qualcosa per ritemprarmi il pacco.
Durante la strada, panino e birra come consuetudine, per allieviare la tensione dello stare in mezzo la strada e per farmi compagnia.
Arrivo nel famoso vialone dell'asse attrezzato, dove a causa del continuo andirivieni di macchine, sgommate, partenze e inchiodate, il gran premio di monza pare una scampagnata dell'azione cattolica.
Faccio i miei consueti 4,5 giri, un pò perchè ci sono venuto apposta, e quindi non mi va di andarmene senza essermi gustato lo spettacolo, un pò perchè voglio vedere se ci sono novità del settore.
Ritrovo lei.
POSIZIONE: all'altezza della rotatoria del centro commerciale, venendo però da Ferentino.

Mi fermo, le chiedo il prezzo e come al solito mi dice 30 ma io ribatto 20 ( è credo l'unica che faccia ra1 con 20 in quanto lì non abbassano nemmeno un euro).
Sale in macchina e mi fa andare nel posto consueto, ovvero in un campo adiacente una fabbrica, non ci sono coperture e dalla strada, da lontano, si nota che una macchina sta lì inquattata, l'aspetto positivo è che anche tu puoi notare se qualcuno si avvicina in modo sospetto.

Tiro fuori il sarchiapone, e mentre gli fa la respirazione bocca a bocca lei si fa toccare dappertutto, baci però nulla al massimo sul collo purtroppo.
Salita la pressione, lei vuole venire sopra, non so se per comodità o perchè vuole controllare il battito per terminare a suo piacimento la convention, ma a me piace alla missionaria e nonostante qualche difficoltà di gambe mi ci metto sopra.
Lei è magra e quelle magre mi piacciono in quanto mentre le allieto posso prenderle ben strette per i fianchi, e lo stesso con lei che ha un fisico magro e leggero.
Vado di botta in botta fino a quando arrivo con estrema soddisfazione per la gnocca timbrata.
Specifico che il tutto viene effettuato con dovute precauzioni.
Saluti baci e ci rivediamo alla prossima.

P.s.: come da copione, caffè americano al macdonald per il viaggio di ritorno
 
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
secondo me al mc drive i punter che frequentano l'asse sono riconoscibili : faccia sveglia eccitata, belli lisciati e soprattutto macchina spoglia con soldi orologi occhiali da sole documenti cellulare tutti mimetizzati (io) sotto il tappetino dei posti posteriori :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
al mc drive prendeno una delle cibarie che offrono mi ha preso una cacarella fulminante mentre ero in puttan tour. Ho usato un infratto delle girl per espletare i miei bisogni. Attimi che non auguro nemmeno al peggior nemico. Mc drive a mai più
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
ahah infatti il caffè americano una volta e mai più
 
Commenta
Alto