Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
index 38883483xx.....poi [eliminato walkaround per far dedurre il numero. Attenzione a credersi furbi...]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Cavolo e io che volevo stare buono ancora per un po!!!!!!

Mi associo alla richiesta!!!!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
sapevo che la mia richiesta info non avrebbe lasciato indifferenti gli amanti delle milf-granny come l'amico polimar
bisogna solo sperare che non sia una di quelle che promettono promettono e al dunque combinano poco
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Infatti caro Pinpal, il problema e' proprio quello, la paura di prendere un siluro!!!!!
Per il resto credimi, e' meglio che non le guardo piu' quelle foto se no sono costretto a pugnalarmi qui in ufficio!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Ciao tempi!!!!! Devi cliccare sulla G di Giovanna e si apre la discussione in cui si parla di Joan!!!!!
Lo devi perdonare Roy, è come i bambini : ha imparato ad inserire i link in quel modo e adesso finché non troverà un altro modo piu' bello per inserirli farà sempre così! !!!!!
Roy tu perdona me : ovviamente si fa per scherzare!!!!!!! :-))

CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Appena chiamata anche io perché volevo andarla a trovare questo pomeriggio.
Confermo la gran simpatia e il rate detto dai colleghi, pero' mi ha detto che non da il retrobottega!!!!
Non ho chiesto se per di piu' lo fa, pero' io, devo ammettere a malincuore, per adesso passo!!!!!
Puo' essere che piu' in la ci ripensi, perché dalle foto mi attizza di brutto, ma per ora cedo la palla!!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
nuova telefonata anche per me mentre ero quasi sotto casa sua, ma purtroppo era occupata
mi ha assicurata che non è assolutamente di quelle che promettono a vuoto per poi alzare il rate (unico dubbio: è di quelle che rispondono al telefono mentre sono in azione?)
se sono rose fioriranno, tanto resta sino a fine mese per poi ritornare con la primavera
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto