CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MARGOOT
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-margot-bocca-oro-pe9a76908468
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% solo le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130355xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana menere ero alla ricerca di un italiana e la scelta era alla fine caduta su lei è la famosa studentessa fiorentina zona stadio, che però, a mio avviso da no prof é passata a IPERMEGALOFTPROF.
La contatto nel pomeriggio e fisso per la sera stessa, ha una voce tranquilla....che non mostra fretta o troppa professionalita come molte.
Solito gioco del civico (riceve in zona ippodromo). Salgo da lei che mi accoglie in un semplice accappatoio con sotto i (s)vestiti che ha in foto. Il fisico non é di sicuro da 20 enne ma é ben tenuta. Social time con lei che si dimostra molto solare e dopo uso del bagno (lei aveva appena fatto la doccia) ci buttiamo su divano letto. Non mi dilungo sulla descrizione ma eravamo visibilmente tutti e due stanchi data l'ora mooooolto tarda (notte) e quindi é stato fatto tutto con tranquillità e senza strani numeri o sigle....
Finito il tutto altro Social time e poi a casa.
Io penso di tornarci quanto prima.
Mi scuso se non sono andato a fondo e nei particolari, ma credo che alcune, per quanto mercenarie, guardino anche in faccia chi si trovano davanti e quindi scatti anche l'effetto sensazioni a pelle.
Tanto dovevo
NOME INSERZIONISTA: MARGOOT
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-margot-bocca-oro-pe9a76908468
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% solo le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130355xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana menere ero alla ricerca di un italiana e la scelta era alla fine caduta su lei è la famosa studentessa fiorentina zona stadio, che però, a mio avviso da no prof é passata a IPERMEGALOFTPROF.
La contatto nel pomeriggio e fisso per la sera stessa, ha una voce tranquilla....che non mostra fretta o troppa professionalita come molte.
Solito gioco del civico (riceve in zona ippodromo). Salgo da lei che mi accoglie in un semplice accappatoio con sotto i (s)vestiti che ha in foto. Il fisico non é di sicuro da 20 enne ma é ben tenuta. Social time con lei che si dimostra molto solare e dopo uso del bagno (lei aveva appena fatto la doccia) ci buttiamo su divano letto. Non mi dilungo sulla descrizione ma eravamo visibilmente tutti e due stanchi data l'ora mooooolto tarda (notte) e quindi é stato fatto tutto con tranquillità e senza strani numeri o sigle....
Finito il tutto altro Social time e poi a casa.
Io penso di tornarci quanto prima.
Mi scuso se non sono andato a fondo e nei particolari, ma credo che alcune, per quanto mercenarie, guardino anche in faccia chi si trovano davanti e quindi scatti anche l'effetto sensazioni a pelle.
Tanto dovevo
Ultima modifica di un moderatore: