[RECE] Viviana (ghanese) - OTR - S.Elpidio a Mare (FM)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Viviana
CITTA DELL'INCONTRO: Bivio Cascinare di Sant'Elpidio a Mare (Fm)
ZONA: pompa di benzina sulla destra subito dopo il ponte sotto all'autostrada A14
NAZIONALITA': ghanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai1-Hj all covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di colore formosa ma tonica sull'1,65, viso discreto (fisicamente tipo la numero 4 della mia classificazione: http://goo.gl/2VMuTx )
ATTITUDINE: Buona per questi rate, coerente con l'etnia


LA MIA RECENSIONE:

Una sera in mezzo alla settimana, verso l'1, ancora in "caccia" sebbene avevo già visitato una loft a P.S.Elpidio (rece qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=166337&p=1324450&viewfull=1#post1324450), decido di prolungare il mio giro fin verso il distributore sulla destra lungo la strada che dal centro commerciale di P.S.Elpidio porta a Casette d'Ete, a mio rischio e pericolo: perchè le "colored" lì posizionate sono molto insistenti nell'offrirsi a prezzi low cost, e sono tentatrici, ed andare via senza consumare è assai difficile!

Mi approccia al finestrino questa ragazza ghanese formosa e tonica, per l'abbigliamento ed il modo di fare decisamente più volenterosa e di "livello superiore" rispetto le altre 3-4 sue college che erano lì sedute svogliatamente; mi offre "tutto", anche Rai2 per 30 € (rate tipico di queste ragazze) solo in macchina;
le faccio notare che ho solo 25 € nel portafogli (cosa vera) e lei dice che non ci sono problemi, le va bene pure quella cifra.
Sono ancora titubante ma qualcosa mi fa cedere alle sue forti insistenze, forse il seno che esce dalla maglia, forse il prezzo low cost??

La faccio salire e mi porta 500 metri verso l'interno lungo la provinciale, poi mi fa svoltare a destra in campagna, per percorrere 400 metri di strada non asfaltata.
Parcheggiati sul ciglio di questa stradina in una specie di piazzola, la pago e le dico che ci sistemeremo sul sedile posteriore.
Io mi spoglio mentre lei si toglie solo i pantaloni tipo "fuseaux".

Mi gomma e comincia a succhiarmelo con l'energia tipica di queste ragazze, ben presto è duro, ma le dico di continuare un altro po'.
Poi si mette a 90 gradi sul bordo del sedile e inizio a scoparla, tenendo ben stretto e sculacciando piano il suo culo che sembra di marmo!
Continuo un po', poi le chiedo di passare su Rai2, ma per la cifra condordata mi dice che non vuole...vabbè, pazienza!
Dopo alcuni minuti mi faccio terminare con una sega, con attrezzo incappucciato, mentre la tocco sia nelle parti basse sia sul seno.

Ci risistemiamo e l'accompagno alla sua postazione.
Devo dire che mi sento piuttosto...soddisfatto!! :wink:
 
Alto