[RECE] Cristina - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Via di pratignone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Non altissima, 1,65 senza tacchi bel culo poche tette, capelli sul rosso non molto lunghi legati a cipolla
ATTITUDINE: niente male anche se non superlativa
Non fuma

LA MIA RECENSIONE:
Delle tre novità che ho intravisto questa sera, lei è stata la prima disponibile che ho potuto far salire, le altre a seguire prossimamente, infatti per un verso o per l'altro mi interessano tutte.
Lei staziona in via di pratignone all'incrocio con la stradina che porta dai corrieri, quasi di fronte alla più nota ana dall'altra parte della strada.
Si nota immediatamente per via del suo abbigliamento che consiste in un top bianco, pantaloncino aderentissimo e trasparentissimo dal quale si intravede il nero della patata, salvo poi scoprire che si tratta del triangolino del perizoma, infatti l'ortaggio è completamente depilato, e scarpe tacco 7-8 nere. Carina anche se non bellissima, diciamo la vicina di casa un pò porcellina.
Sostiene di arrivare da Bologna, dove pratica otr diurno e loft, in treno tutte le sere da circa una settimana, e sostiene anche che non può praticare otr notturno in zona sua per via dei trans che occupano la strada, comunque a me sembra faccia parte della combriccola della ana.
Bj molto ben fatto lento non molto profondo poca mano senza denti e tranquillo, rai1 apprezzabile anche se non all'altezza del soffocone, con lei partecipe e non distratta anche se non ti guarda durante.
Conclusione: Da mettere nella lista di quelle ripassabili magari in qualche serata monotona con le solite facce in giro.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ho girato un pò per calenzano stasera ma in quella zona fronte ana ho visto solo una tipa mora capelli corti fisico slanciato e visto il mortorio che c'era sono passato diverse volte
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma... tabacco:prankster2:??
Certo mi riferisco solo e sempre alle sigarette normali in quanto per me può significare reincontrare oppure no una certa persona. Anche se il fumo no mi dà fastidio ma è più una motivazione legata al modo di porsi della ragazza nei miei confronti. Siccome penso che anche ad altri possa essere utile per motivi non necessariamente uguali ai miei, ritengo che l'informazione sia pertinente, poi vabbè può anche darsi di no.
Per altri tipi di fumo eventualmente semmai ce ne fosse bisogno lo evidenzierò.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho girato un pò per calenzano stasera ma in quella zona fronte ana ho visto solo una tipa mora capelli corti fisico slanciato e visto il mortorio che c'era sono passato diverse volte
Scusa Bx ma mi era sfuggito il post.
Per la tipa mora capelli corti non vorrei ti riferissi al trans che di solito è alla rotonda.
 
Commenta
Alto