Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
non è quella che sta nel trombodromo russoide di fianco a via s. rita? se è quello è solitamente un posto con loft di serie b
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
132
Reaction score
1
LA MIA BOCCA... - BOLOGNA - ALTRO

Buonasera a tutti!
Sono incappato in questo annuncio: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-mia-bocca-di-cb9t75576519...
Index: 3421893xxx

Mandata una mail il 10 di settembre, ho ricevuto risposta immediatamente...
100 rose per bbj e cim, anche ripetuti (cit. "con più venute in tranquillità"), 200 rose per rapporto completo... "domenica esclusa!!" (in stampato maiuscolo) :)
Vi state chiedendo perché chiedo informazioni?! Perché lascia il numero di cellulare e invita a telefonarle per mettersi d'accordo, però da quel momento non risponde MAI...
Almeno il 19 e il 21 settembre (ieri) la signorina era viva e in -buona- salute, perché ha ripubblicato l'annuncio... ma al telefono continua a non rispondere...
Qualcuno ha avuto più fortuna? O ha già annusato un possibile missile?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Contattata all'incirca un'ora fa, e di tutto quello che ha detto l'unica cosa che ho capito e' che per un'ora il pedaggio e' di 100 neurini.
Per il resto mi sembrava di parlare con Socrate!!!! Ha iniziato tutto un discorso filosofico che davvero, credetemi non riesco e esprimervi perché non
riesco davvero a riportare le parole che mi ha detto.
Ripensandoci, a mente lucida, non vorrei che la suddetta Giovanna, altri non sia che la famosa Joan, con altro nome e index, signora che ha mille annunci sui vari siti.
Dico questo perché la Joan la intervistai soltanto, diversi anni fa, e ricordo una donna che al telefono mi aveva fatto discorsi simili e usato termini altrettanto simili.
Boh chi lo sa, fatto sta che questo e' stato il resoconto della mia telefonata con la signora in oggetto.


CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
solito fake di via della campagna. solo la prima delle tante mise foto originali per un pò, poi solo foto false. d'estate bisogna oltrepassare il crocchio delle comari scovapunter
la mitica Jennifer, che poi anche lei si plasticò e sparò il 100one. Ma qui non c'è andato nessuno? Alla fine sono generalmente pseudo-oneste mestieranti
Credo che abbiano avuto dei problemi con le 'zdaure, per le foto. Evidentemente o c'è una nonnetta informatizzata o qualche nipote che gli va a dire "a nonna, ma lo sai che vicino a te abita una zoccola?"
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
120
Reaction score
81
Località
Italia
1. L'ultimo aggiornamento dell'annuncio di Bucarest risale al 04/09/2014. Quindi ci può stare sia venuta in italia.
2. Qui in italia però usa le foto prese da quell'annuncio rumeno con il numero cancellato, e scritto sopra il num. italiano, quindi per me le ha rubate, dubito non avesse le originali.

Mi dispiace perché mi piaceva per il viso, ma è molto probabile non sia il suo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto