Creatura italiana - Maserada sul Piave (TV) - Altro

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
50
Reaction score
15
Nome: Creatura italiana
Link: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/creaturaitaliana-ns9k59492559
Nazionalità: italiana
Etnia: bionda caucasica
Età: 50 (me l'ha detto lei…)
Rate 100
Durata dell'incontro:1 ora e mezza
Facilità dialogo: ottimo
Rispondenza delle foto e dell'annuncio: è lei anche se non si capisce molto
Città e zona: Maserada
Giorni ed orari ricevimento: dopo le 18.30
Rai1: si
Rai2: no fin dal primo contatto
Multishot: si, ma non usufruito
BJ: //
BBBJ: si, di ottima fattura
CIM: si
COB: si
COF: si
AR: n/r
FK: si
Daty: si
Massaggio: si
Uso "giocattoli": non so e non visto
GFE:si
Poss. doccia/lavaggi: si con doccia insieme
Aspetto fisico: sovrappeso e non altissima, ma nel complesso si tiene bene.
Taglia: boh, sicuramente non una 42
Altezza: meno di 1.60
Seno: almeno una sesta che risente però del peso e dell'età. In ogni caso da non buttar via…
Porcaggine: si
Attitudine: sa e vuole condurre i giochi, sa come godere e far godere
Ambiente: è casa sua.
Reperibilità: buona
Puntualità: si
Facilità park: si

DESCRIZIONE INCONTRO:

Contatto per mail, ci scambiamo numeri, ma per impegni reciproci non riusciamo a trovarci prima delle ferie.
La ricontatto all'inizio di settembre e ci accordiamo per la sera successiva, rendez-vous davanti al municipio, mi invita a seguirla in macchina a casa sua non distante da lì.
Parliamo un po’ del più e del meno, mi offre il caffè, e io vengo attratto dalle sue tette. Strada facendo metto una mano sotto, e mi accorgo che non indossa niente....
Con naturalezza mi dice che non le porta mai (non ci credo...), chiede se ho bisogno di rinfrescarmi e mi invita in sala giochi.
Comincio col baciarla un po’ ovunque, mi dice come palpargli le tette, tende a comandare i giochi e a girarmi come vuole lei.
Diverse posizioni, con finale a mission, con in mezzo un accenno di massaggio.
Il tutto per circa un'oretta.
Dopo doccia insieme (io ho obbedito...) con lavaggio accurato anche dell'arnese, chiaccherata e drink finale, lascio quanto dovuto, arrivederci e grazie.
Alla fine una serata piacevole, chissa se si ripeterà.
 
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
ciao, scusa la domanda ma nel complesso com'è sta cinquantenne? E un BBW? voglio dire tettone ok ma il resto è sodo? cadente? ha anche pancia tanta poca? di viso? un bell'aspetto o sembra una vecchia incartapecorita, insomma cerco di farmi un pò il quadro d'impatto in generale...
Perchè dalla rece non ci ho capito molto...
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
ciao, scusa la domanda ma nel complesso com'è sta cinquantenne? E un BBW? voglio dire tettone ok ma il resto è sodo? cadente? ha anche pancia tanta poca? di viso? un bell'aspetto o sembra una vecchia incartapecorita, insomma cerco di farmi un pò il quadro d'impatto in generale...
Perchè dalla rece non ci ho capito molto...
Grazie

appena ho un attimo pubblico rece , visitata poco tempo fa.

Peccato averla conosciuta adesso , 10/15 anni fa probabilmente rientrava nella categoria "sbregamudande"
Non credo si possa catalogare come bbw , ma indubbiamente la stazza è notevole , specie quando la si guarda da dietro in quanto davanti le tettone (notevoli) sviano l'occhio, la pancia è evidente ed il big ass anche.
Tutto sommato però non è flaccida , tutt'altro... ha anche il suo discreto peso quando ti sale addosso
Se la linea per te è importante lascia perdere
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
50
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
Confermo quanto detto da Nieder,
ha una buona stazza ma non è una bbw, tette notevoli
di faccia non è male
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
una che ha una 6° naturale di 50anni di sicuronon è una velina...,l'importante è che sia di bell'aspetto e con una pancia non troppo ponunciata diciamo un curvy...:D
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Creatura italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/creaturaitaliana-ns9k59492559
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada sul Piave
NAZIONALITA': Veneta
ETA': 51
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede si
SERVIZI OFFERTI : rai 1 , bbj , cim , mass
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora ma poteva durare di più
DESCRIZIONE FISICA: milf piacevole , extra large senza essere bbw
ATTITUDINE: attiva , le piacciono i maschi remissivi
REPERIBILITA': molto difficile : solo dopo un paio di mail le ho lasciat ocell e mi ha richiamato. riceve solo un maschio al giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette su palazzina nuova , non ricordo ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non si può

LA MIA RECENSIONE: ho quasi appeso il goldone al chiodo (nel senso che scopo quasi free e senza) da un pochettino , ma mi pareva carino fare un giretto dalla sciura cos' tanto ben celebrata sui forum locali.
Le descrizioni precedenti hanno reso bene quella che è la signora: le piace trombare , le piace farlo come vuole lei e se la lasci fare dimostra di godersela ben bene. Solo il fatto che pesi ben più di lei le ha impedito di sventrarmi e sbattermi sottosopra come capiterebbe ai malcapitati con deficit peso/corporali...quindi se siete dei pesi piuma...peggio per voi.

La ho lasciata fare.

Non mi dilungherò moltissimo: giusto per dire che effettivamente ama il cazzo, ma per davvero... ci gioca , lo struscia , lo lecca , ci sputa sopra , lo ingoia ( ma non profondissimamente) ed a un certo punto se lo infila stando sopra di lato.
Vuole godere, le piace , e prima che al malcapitato che le sta sotto (preferisce questa posizione) pensa alla sua patatona.Ma ad essere onesti non si risparmia , suda , sbuffa , cimma sorridente....
Reply is possible , se ha tempo la voglia non le manca , a Voi non so. Mi ha fatto un accenno di massaggio , ma era di fretta ed io pure.
Particolare il rifiuto alla "vestizione" e cioè l'impermeabile lo ho dovuto mettere da solo...

Conclusioni?
Appena dopo uscito avevo il sorriso dei tempi d'oro, quando una pollastrella che me la dava la trovavo facile e la sera dopo in disco neanche la riconoscevo (questo dettaglio è perché sono arciconvinto che all'alba dei tempi, una sera al Supersonic, le devo aver fatto una ispezione laringofagea, ma erano 20 kg fa a testa almeno ...)
Ripensandoci a mente fredda non ci tornerò, la sua visione del sesso è difforme dalla mia: ho bisogno di dirigere io il traffico , i maschietti chiedono sicurezza e certezze del ruolo che madrenatura e i maschi beta hanno plasmato per loro.

L'impressione è che cerchi compagni intellettuale , poi alla parte "lettuale" ci pensa alla bisogna.
tanto dovevo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
la location?? si parla di palazzina nell'ultima rece quindi non una casa singola.. fk e possibile??

purtroppo è vero: è un gruppo di palazzine disposte più o meno a ferro di cavallo , con un bel parcheggio che di sera è usato anche da un locale ben frequentato. Se sei del paese è un problema , se anche da 10 km fuori fregatene...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
scusa nidermayer deficit di rapporto peso/altezza di masse parliamo? voglio dire per tenerle testa quanto devi essere...?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: creatura italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/creaturaitaliana-ns9k59492559
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si dall'annuncio si vede poco...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai 1 double shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa due ore comode
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa di altezza seno pesante direi 5/6, tipo cilindrico ma soda
ATTITUDINE: buona ma non porca, molto gfe
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo via mail primo contatto come da annuncio

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi qua...ormone voglia di un giro di giostra ma fatto con calma senza stress e con la possibilità della doppietta...

...seguo le istruzioni del'annuncio e dopo qualche giorno arriva la risposta via mail, con qualche sms sul put cell (che non è acceso spesso...) riesco a contattarla...Al telefono la risponde con gentilezza e voce squillante giovanile, insomma...decido di combinare l'incontro...una sera.

Arrivo seguendo le istruzioni al parcheggio indicatomi, mi spiega che fà così perchè vuole vedere chi le si presenta davanti e poi se è il caso decidere di invitarlo a proseguire o meno la serata...per paura di brutti incontri... Sarà che ho la faccia da bravo ragazzo ma nel park ho abbassato il finestrino e non son nemmeno sceso dall'auto...ma avevamo avuto reciproche buone impressioni già a telefono...

Lei è robusta un pò più di quanto speravo ed anche la faccia non è proprio "giovanissima" ma i suoi modi ed il fatto che ero lì mi han convinto a proseguire...

arriviamo a casa sua in brevissimo tempo saliamo le scale e arriviamo all'appartamento, nel frattempo facciamo conversazione lei mi racconta della sua vita e del suo modus operandi, nel frattempo da gentilissima padrona di casa mi offre da bere e si preoccuperà sempre durante il corso della serata di chiedermi se volevo bere qualcosa...

Insomma una chiaccherata con una persona piacevole del più e del meno che si sarà protratta per circa mezz'ora, lei non prende l'iniziativa, intanto le chiedo di andare in bagno...mi fà accomodare, ma non mi illustra come asciugarmi così di mia iniziativa utilizzerò carta igenica, (non sò perchè non ho chiesto ma...così è andata)

arrivo in camera siamo ancora vestiti e lei è al pc, io con non curanza inizio a togliermi le scarpe e resto in mutante...lei avanza si toglie il vestito e iniziamo le danze...lei gentilissima e delicata inizia a strusciarsi...bella pelle liscia e soda, se si straia a pancia in su la pancia non deborda e si appiattisce (spero di aver reso l'idea).

ci baciamo ci accareziamo, io passo sul suo seno (tanto) naturale con due bei capezzoloni reattivi, lei si piazza in modo che il suo sesso sia in contatto con le mia gamba, il ginocchio (inizia così a masturbarsi strusciandosi), la situazione si scalda con piacevole naturalezza mi gira di schiena e mi si piazza sopra ma siamo ancora in fase di pettining e... (ammetto la mia defaiance ultimamente con il fratellino proprio non ci capiamo) e parte la prima...amen lei si mette a ridere ed io non me la prendo...

Qui si nota la differenza tra lei e le altre...mi invita ad andare a ripulirmi, cosa che faccio torno a letto con calma e relax chiaccheriamo, stempero la tensione e ricominciamo, con piacere...lei inizia un BBJ delicato, e a tratti profondo ma il più è morbido delicato e lungo, piacevolmente lungo, inizio io a ricambiare il favore, e trovo un pratino inglese e con delicatezza e dolcezza eseguo un daty prolungato, noto che inizia a scaldarsi ma con giusta moderazione, mi sale sopra e mi propone di iniziare a fare sul serio...ma con lei sotto...inizio con calma e delicatezza, e lei da sotto si muove e dà il ritmo...mi invita a darci dentro, spingo ...
Lei inizia ad arrosire le gote ad emetter gemiti piccoli sommessi, varie posizioni pecora e di lato...
Insomma ridendo e scherzando io non riuscivo più a venire con la seconda nonostante lei si sia molto prodigata...,alla fine abbiam rinunciato alla mia seconda ma gurdando l'orologio senza scherzare siam andati avanti più di un'ora di pompaggio continuato ed intenso.

Chapeau alla signora per gentilezza ed impegno.

E' la prima volta che non riesco a venire sulla seconda, certo non son stato "soddisfatto appieno" ma ad ogni modo son rimasto contento...in particolare per i modi e tutto l'insieme, lei è simpatica, le piace e ci sà fare...ci tornerò non lo sò ma di sicuro la tengo in granconto.

tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
281
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Creatura Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/creaturaitaliana-ns9k59492559
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, per quanto riguarda le forme che si notano e per la tutta calma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno, non fornisce il menu, no rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30'
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 cm, forme generose
ATTITUDINE: gfe, molto coinvolgente
REPERIBILITA': non riceve sempre, previo comunque contatto mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non fornito nell'annuncio, solo via mail

LA MIA RECENSIONE:
Convinto dalle recensioni dei colleghi decido di contattare la signora, sono un amante delle signore tranquille, con le quali intrattenere un rapporto umano oltre che fisico.
Il contatto avviene via mail, le do il mio numero e ci sentiamo al telefono.
E' stata una chiaccherata molto lunga e piacevole, si è parlato di tutto tranne che si sesso, entrambi cercavamo di stabilire un feeling, che con una persona così gioviale è impossibile non trovare, almeno per quanto mi riguarda.
Concordiamo quindi un appuntamento a distanza di qualche giorno, in orario comunque tardo pomeridiano.
Ci si incontra in centro a Maserada, per una rapidissima conoscenza, per un veloce si o no, da parte di entrambi.
Mi è piaciuta, per il sorriso e la simpatia che sprigiona.
La seguo fino a casa sua e lì proseguiamo la conoscenza.
Per lei è fondamentale creare la giusta atmosfera e questo mi piace davvero parecchio.
Solo dopo un pò la cordialità lascia piano piano spazio alle coccole, con le prime carezze, i primi baci, finchè decide di cominciare a togliermi dolcemente i vestiti, accarezzandomi in modo molto eccitante. Ormai nudo mi accompagna in camera, stendendomi sul letto e strusciandosi su di me, sento la sua umida intimità sulla mia gamba, mi bacia dappertutto e si dedica ad eccitantissime leccate al fratellino, che si trasformano in un fantastico ed appassionato bbj.
Finisco di spogliarla e mi dedico alle sue morbidezze, lei è molto in carne, ma assolutamente piacevole per i miei gusti, con un seno prosperoso e reattivissimo. Non smette mai di cercare le mie labbra, con dolcissimi fk. Ad un certo punto mi dedico io a lei, il daty per me è un must e lei non disdegna, facendomi capire che gradisce anche un ditino...
Mugola e si muove, finche mi rigira si rimette sopra di me, per poi invertire le posizioni, mi accoglie a cosce aperte, cercando il contatto dei nostri corpi. Le chiedo di gommarmi, mi fa scegliere nel suo campionario per fare da me...
Concludiamo la partita dopo diverse posizioni più o meno classiche con lei che forse finge un orgasmo, ma nulla di plateale:prankster2:
Dopo qualche coccola mi dice di seguirla in doccia, si sciacqua prima lei, la aiuto un pò, dopodichè mi faccio la doccia io.
Che dire... Per me esperienza positivissima, con una donna con la D maiuscola, che di coinvolge anche la mente oltre che il corpo.
Credo proprio che ci tornerò.
:ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
8e0b923b5be69e986b9cce53e24fd7e9.upload.jpg a4cbbc955736cf9d000adce0ab285e90.upload.jpg
ci sono delle foto della tipa?
Non ci sono foto oltre a queste
 
Commenta
Alto