[RECE] Adelina - OTR - Porto Sant'Elpidio

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA:Direzione sud, dopo la prima rotonda 500 m sulla sinistra esattamente qui : https://www.google.it/maps/@43.2674...ata=!3m4!1e1!3m2!1s_EJSw7ahQOqV8fnLmzpyQg!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck all cover nel suo appartamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti scarsi con il, viaggio
DESCRIZIONE FISICA:Bella mora, sul metro e settantacinque, snella non molto tonica, belle tettina, una seconda abbondante
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Ieri glorioso puttan tour dalle 22:30 alle 01:00 con trombata con la pulzella in questione. Premetto, zona Sant'Elpidio, Lido di fermo fino alle porte di Porto San Giorgio un pò in calo. Quest'estate c'erano un sacco di ragazze in più, però pensando alla mia zona di provenienza, il senigalliese, sempre ottima zona di caccia. Giro comunque per un paio d'ore per scegliere la tipa da scoparmi in una serata abbastanza piacevole di fine estate. Le ragazze sono sempre molto belle, soprattutto quelle della zona di porto Sant'elpidio centro, inizio a selezionarle, cercando la tipa incaglio da portarmi a letto. Verso mezzanotte e mezzo mi compare Adelina nella zona indicata. Premetto che l'ho poi riconosciuto in un annuncio di Lampo incontri con il nome di Ada con questo index 34943966XX. Intervista di rito, 50 rose nel suo loft. Dal finestrino le faccio i raggix. Vestita di nero, snella, si intravede un bel seno, non grande ma piacevole e non rifatto, non proprio tonica però con un viso bello e simpatico ed una bella voce. Poche battute di rito ma già mi rimane simopatica. Il cerchio della mia scelta si restringe, o lei, o la ficona tettona qualche centinaio di metri più a nord o una girl con cui sono già stato più a sud. Giro ancora un pò e decido per lei. Appena la ribecco la carico senza esitare e via al loft, non molto distante in una traversa del lungomare. Appartamento piccolo ma ben tenuto lei si spoglia in cucina. Io le chiedo se si può ottenere qualche sigla in più con qualche rosa e mi dice che Rai2 non lo fa, ma il pompino cabrio si. Ci accomodiamo a letto. Nuda fa la sua figura anche se ha un paio di chili in più e poca tonicità muscolare, dovrei dire che è morbida e piacevole. Si passa all'azione. Pompino coperto buona, non usa la mano, molto energico con rapidi affonni, molto profondo e colpetti di lingua sulla cappella che mi mandano in visibilio. Continua ad oltranza ed io me lo gusto proprio pensando tra me e me come sarebbe cabrio. ( ah!!! dimenticavo per la cronaca non fa CIM). Dopo un pò la fermo e passiamo alla trombata. Lei supina allarga le gambe al massimo ed io vedo a stantuffarla. Lento e profondo me lo gusto afferrando prima i suoi seni e poi le chiappe. La pelle è liscia e la fica è stretta. Me la scopo così per un pò e poi cambio alla pecorina. Visuale ottima del culo, affondo in lei e dopo pochi minuti capitolo. Mi sfila il condom, mi ripulisce e via si ritorna in ufficio. Nei momenti di contorno, buon social time, lei molto simpatica sta alla battuta ed al dialogo. Che dire, buona timbrata!!!! Ciao ragazzi del forum alla prossima.
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Chibo,

visto che l'hai riconosciuta nell'annuncio inserisco le foto cosi almeno si capisce bene fisicamente com'è.

1.jpg ----- 2.jpg ----- 3.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto