[RECE] Lili - OTR - Prato

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lili
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:Via S. Antonio
NAZIONALITA': Cina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60 capelli alle spalle rosso mogano
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Passando per via S. Antonio(vicino P.zza Mercatale) noto 2/3 presenze cinesi fra le quali
spicca questa cinese carina di viso, fisico proporzionato, ben fatto e con delle belle gambe.
Mi dice che per 30 si fa tutto con calma, accetto e saliamo 5/6 gradini per entrare nel suo appartamento. Mentre entriamo esce una collega abbastanza brutta, mi propone un trio ma declino. Entriamo nella stanza, grande lettone, accende il ventilatore, e incominciamo a baciarci in piedi mentre ci spogliamo.
Ha un bel fisico, 2^ di tette con capezzoli reattivi alla mia lingua, bel culo tondo con tatuaggio fondoschiena e altri tatuaggi sulla pancia e sopra la tetta sx. Fica depilata con ciuffo di peli sopra il grilletto. Nel complesso una bella figliola.
Ci sdraiamo sul letto e incominciamo: daty prolungato con digitilizzazione al quale risponde bagnandosi ben bene. Si invertono le parti e qui da il meglio di sé prodigandosi con un pompino lento, salivato, con leccate e ciucciate di palle. Mentre "lavora" ogni tanto mi guarda con quegli occhioni che sembrano dire: ti piace eh?. La devo fermare per non capitolare.
Incappucciamento e via di rai1 dove sembra arrivare all'orgasmo (così' dice). La giro a pecos per gustarmi quel bel culo non prima di averlo leccato ben bene, provo a entrare ma dice che le fa male, non insisto e rimetto in fica fino a venire nel gommino.
Bella scopata. Lei e' simpatica, socievole, e parla anche bene l'italiano. Mi ha fatto i complimenti per il mio fisico (va' bè) e mi ha detto che quando la voglio trovare basta salire le scale e suonare il campanello....se non'è in strada.

P.S. esiste già' un thread aperto con recensione di Lili e dalla descrizione sembra proprio lei, ma essendo vecchio di oltre 2 anni ho preferito aprirlo nuovo, non so se si possono unire.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

P.S. esiste già' un thread aperto con recensione di Lili e dalla descrizione sembra proprio lei, ma essendo vecchio di oltre 2 anni ho preferito aprirlo nuovo, non so se si possono unire.

Colleghi, quando vi trovate davanti un messaggio come questo:


Messaggio da PUNTERFORUM



Hey! Stai cercando di rispondere ad una discussione vecchia di xx giorni o mesi
I BUMP sono accettati SOLO nelle sezioni di carattere generale
I thread relativi a recensioni di escort, accompagnatrici, trans e massaggi possono essere riattivati con la pubblicazione di un nuovo ed aggiornato racconto della propria esperienza, inserito seguendo le linee guida pubblicate QUI
NOTA BENE
Non è una buona idea rispolverare una vecchia recensione. I motivi sono molti tra i quali:

  • l'esercente non è più in attività
  • l'annuncio non è più in rete
  • perdita di interesse della comunità in questa discussione
  • In linea generale riattivare una recensione vecchia di mesi senza un adeguato contributo, può essere interpretato come un tentativo di promozione dell'esercente



non vuol dire necessariamente che dovete aprire per forza un nuovo argomento.

E' un messaggio che serve a scoraggiare i bump immotivati, quali possono essere, nel caso di una recensione, i vari "novità", "avete notizie" o la pubblicazione di meri aggiornamenti di stato.

Se la vostra intenzione è quella di pubblicare una recensione, potete senza problemi continuare nella vecchia discussione, evitando così che qualcuno poi segnali l'unione e un membro dello Staff la debba materialmente eseguire.

Secondariamente, il link ad un annuncio valido ci deve comunque sempre essere. Non appena l'autore lo metterà, assieme a quello del thread cui fa riferimento, provvederò all'unione.

Rammento inoltre che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Hawk...mi sa che il link ad un annuncio valido sarà difficile metterlo, trattandosi di stradale....:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi scuso per avere sbagliato la sezione della recensione, andavo di fretta e ho fatto confusione. Il link non lo posso mettere trattandosi di una stradale che dopo mi ha portato in casa e mi ha detto che non ha nessun annuncio è alla mia richiesta di numero cell. Mi ha risposto che lei, se non è' in strada, basta suonare il campanello che è' sempre in casa.
 
Commenta
Alto