[RECE] Ana - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM) SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA:ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': Giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (Solo in location)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10/12 minuti scarsi.
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 65cm circa.
Capelli lisci lunghi e castani di viso carina e occhietti vispi sempre di color castani.
Fisicamente dal vivo sembra una ragazzina non perfetta nella tonicità,ma con delle belle tettine "natur" di 2 taglia finalizzato da un bel culetto sodo.
ATTITUDINE: In apparenza fa la gentile,la simpatica e anche un pò la scherzosa,ma nell'atto pratico si viaggia sempre sul piede dell'acceleratore!
In poche parole la definerei la classica "furbetta" da strada.


LA MIA RECENSIONE
L'avevo nel mio taccuino da diverso tempo questa tipa che attualmente è l'unica che si mette proprio di fronte a quel negozio sempre illuminato nella zona sud di Porto Sant'Elpidio vicino alla concessionaria e prima di arrivare al distributore Esso andando verso nord.
Quello che avevo sempre notato che la zingarella sparisce facilmente dal suo posto di lavoro e quando me la sono vista apparire all'improvviso vestita con quella minigonna stretta e sopra quei trampoli non ho esitato un'attimo a fare inversione per andare da lei!!
Scelta non fu più sbagliata!!Nella breve trattativa avuto con lei dove chiede esclusivamente 50(solo in location) con solo servizio standard(senza varianti)..le cose che mi hanno tratto in inganno.. che di facciata sembrava simpatica è socievole già al primo impatto.
In poche parole aldilà che secondo i miei gusti personali esteticamente mi sembrava decisamente carina non mi dava l'aria della solita stronza scorbutica o scontrosa.
Tutto questo mi hanno fatto decidere di provarla e nel tragitto dove mi porterà in una vietta lì vicino che porta il nome del capoluogo siciliano in una palazzina bianca facciamo conoscenza(parla discretamente l'italiano) dicendomi di chiamarsi Ana da tre mesi in zona. .
Abita al piano terra in un appartamentino che ho trovato in discrete condizioni e anche nella sua stanzetta(colorata) da monta regnava un certo ordine con luci un pò soffuse e classico lettone da contorno con davanti un televisione è una vistoso specchio di fianco.
Il resto è un filmetto triste che ho visto tante volte in precedenza...la rumenetta si spoglia velocemente davanti a me e non passa al bagno e si siede sul lettone aspettando ansiosamente di farmi fuori in poco tempo.
Vista da nuda pensavo meglio forse perde un pò,ma ha un corpicino molto curato e abbronzato con presenza di vari tatuaggi e tettine natur da "Teenager" finalizzato da un bel culetto sodo e una fighettina rasata che faceva quasi tenerezza.
Poi si viaggia costantemente " sul piede dell'acceleratore"..::(
Il gfe che esibisce è sottozero,il riscaldamento non esiste per lei!!Si va subito al sodo senza perdere preziosi minuti..secondo me già pensava alla prossimo cliente e ai soldi che le chiamavano in strada. :yes:
Incappucciamento rapido e scrupoloso dove sembrava che portavo qualche malattia rara.Ho cercato di manneggiarla o scaldarla un pò,ma non c'era verso il suo computer nella testolina era impostato con un timer e aveva già fissato il suo programma che doveva essere solo quello.
Bj molto standard fatto molto freneticamente è senza passione con ciliegina sulla torta subito dopo..l'aiuto sfacciato delle sue mani..qualche mio vistoso colpo per toglierle e voilà chiama le posizioni.
Non può perdere tanto tempo!!Si va alla smorza candela fatto con sufficienza e subito dopo alla pecorina finale davanti allo specchio di fianco al lettone.
Qualche colpo reciproco con lei che spingeva vistosamente il suo culetto verso di me il tutto senza passione fino al mio scoppio finale.
Magra consolazione!!Dico subito che la tipa è sicuramente "furba" fa la simpatica,socievole e tutto quanto e invece secondo me cerca solo di fare legna il più possibile!!
Le operazioni le conduce strettamente tutto lei e in modo abbastanza frettoloso..non credo che sono capitato nella sua serata "No" mi ha lasciato molti dubbi in merito e alla fine logicamente le ho esposto il mio punto di vista e vi risparmio la faccia della finta tonta che ha fatto,ma farmi prendere per il culo..:diablo:
Io vi ho avvertito..
Fate vobis
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2

Allegati

  • Ana Porto sant'elpidio.JPG
    Ana Porto sant'elpidio.JPG
    56,7 KB · Visite: 299
  • Ana Porto sant'elpidio.2.JPG
    Ana Porto sant'elpidio.2.JPG
    30 KB · Visite: 253
Commenta
Registrato
18 Maggio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Da qualche tempo non la vedo più in zona...è possibile che abbia cambiato città o addirittura Regione??
 
Commenta
Alto