[RECE] Rodica - OTR - Pistoia

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Faccio questaCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: RODICA
CITTA DELL'INCONTRO: PISTOIA
ZONA:VIA PORRETTANA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: castana , fisico post parto
ATTITUDINE: amichevole novizia

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno la recensione fa riferimento ad un incontro avvenuto circa 15 giorni fa, mi era passata di mente visto che io in quella zona non ci capito mai ma mi ero diretto sul posto sperando di incontrare le famose Irene e Chiara di cui si è tanto discusso.
Giravo, giravo e rigiravo, fatti orami 100 km avanti ed indietro, vedo due ragazze, diciamo che definire ragazza l'amica della citata Rodica mi sembra un eufemismo, comunque siccome ero parecchio scazzato e voglioso mi fermo nella piazzola sulla sinistra, prima della strada che poi c'è il bivio per san momme' dovrebbe chiamarsi così la zona.
Rodica è quella piu accettabile, mi chiede 40 per il menu standard ma contratto a 30, ci fermiamo nel boschetto li vicino, posto impraticabile con l'auto ho rischiato di rimanerci secco dentro una buca, ed anche pericoloso per sortire via di li una volta completata l'opera.
Comunque per andare al sodo, iniziamo con un pompino, molto brava a leccare e fare tutto quello che le si chiede lentamente, mentre lo prende in bocca le faccio tirare fuori le tette e mostra dei bei capezzoloni duri che però non ho potuto leccare o succhiare, mi ha detto che ha avuto un bambino da pochi mesi.
5 minuti così e poi usciamo fuori per completare mettendola a pecora e finendo così...morale della favola lavora lì sul posto da una settimana, non ha mai visto le famose irene e chiara da quelle parti, non lavorano la domenica, il posto è pieno di vespe che ti ronzano attorno ed alla fine le ho accompagnate anche a casa a Montecatini

Saluti


 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@vittorione:
erano a fine turno in pomeriggio inoltrato visto il raccompagno a casa?
 
Commenta
Alto