Misteri del web

redroby709

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Sono ( o per meglio dire ero) iscritto alla community dallo scorso aprile. Ieri sera provo ad accedere al mio account, ricordando perfettamente la password, ma dopo vari tentativi infruttuosi, pensando di essere stato colto da amnesia (poco probabile ma possibile) mi decido a richiedere una nuova password,e con mia somma sorpresa un messaggio mi comunica che l'e mail non è riconosciuta. Siccome però ho conservato nella posta anche il primo messaggio PF, non ci sono dubbi. L'indirizzo è, com'è ovvio che fosse, quello giusto.
Questa mattina scrivo agli amministratori per segnalare il problema, ma non ottengo nessun aiuto aiuto. Per pura curiosità, provo a ripetere il processo di registrazione, convinto che, nel momento in cui avessi inserito il nominativo, me lo avrebbe segnalato come già in uso. E invece no!! Libero e disponibile. Immetto anche la vecchia pw, libera anche quella e completo il processo, abbastanza stupito. Finalmente mi collego e della mia esistenza sul sito non compare più nessuna traccia. Amici, non molti a dire il vero, persi, recensioni ed ogni altro intervento nei 3D, scomparsi. Non sono un fulmine in informatica, ma questo è un mistero di difficile soluzione. Qualcuno può aiutarmi a capire. Grazie.
 

redroby709

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Mi rendo conto che non sia la più appassionante delle discussioni! Però,, bontà vostra, se qualcuno mi aiutasse a capire gli sarei molto grato.
 
Commenta
Alto