[RECE] Bionda Búlgara - OTR - SS. Spoleto-Terni

Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
ZONA: Valle san Martino (ss Spoleto-Terni)
NAZIONALITA': bulgara
ETA': sui 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bionda, alta, capelli lunghi, tatuaggi, pulita
ATTITUDINE: simpática, abbastanza sbrigativa

Innanzi tutto mi presento, questa e' lá mia prima recensione...né póstero altre al piu presto!

Vivendo in zona tra Spoleto e Foligno spesso mi capita di andare a Terni per lavoro.
Sono passato per lá "Somma" ovvero la ss che collega con la città del ducato a quella delle acciaierie.
Oltre a vedere un discreto movimento per tutto il tragitto (cosa che ultimamente era scemata..) passando per l uscita di Valle San Martino (poco dopo quella per la strada che porta ad Arrone per intenderci) ho notato una biondona sul ciglio della strada alquanto appariscente.
Vestito giallo shocking, stivale e minigonna, questa panterona stava sul ciglio della strada accanto alla sua macchina, un alfa nera.

Accosto e avvicinandosi noto i tratti davvero da maiala...
Mi chiede 30 per una cosa classica, arrapato chiedo per rai2 e mi offre menù completo per 50.
La faccio salire e ci dileguiamo verso la strada che porta ad Arrone.

La guardo bene ed è davvero una bella donna, forse volgare ma con un gran fisico.
Non mi ricordo il nome ma mi dice che è bulgara, avrà sui 35 anni e sta di casa a Terni, dove lavora di notte in un camper.
Sulla strada sta solo di giorno, dalle 3 alle 6.30.

Arrivati sul luogo dell infratto, mi spoglia mi gomma e inizia un bj di discreta fattura.
Io le tocco la patata, depilata e profumatissima e continuiamo così per qualche minuto.
Mi chiede se sono pronto e inizio con Rai 1, con lei stesa sul sedile ed io che la pompo da fuori...si lascia baciare anche le tette, non grandi ma fatte bene.
Dopo poco lá giro a pecora e andiamo con rai 2.
Ha davvero un gran culo ed un buchetto stretto e caldo...inizio ad andare sempre piu forte e concludo con gran piacere.

Ci rivestiamo, l accompagno alla sua macchina e ci salutiamo.
Che dire, ne vale veramente la pena.
A chi piace il genere stile maialona/volgarotta lei è davvero perfetta, un fisico da paura ed un attitudine abbastanza simpatica.
Unica nota negativa le cicatrici su entrambi gli avambracci, non molto piacevoli da vedere....
Riparto verso Terni e poco dopo, all uscita per Collelicino vedo altre 3 otr a lato della strada...quelle sono le prossime!
A presto altre recensioni su OTR...
 
Alto