[RECE] Anna Becky - OTR - San Casciano in Val di Pesa (FI)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA BECKY
CITTA DELL'INCONTRO: SAN CASCIANO V.PESA
ZONA: PROVINCIALE CHE PORTA AD IMPRUNETA
NAZIONALITA': GHANA O NIGERIA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: BELLA STANGONA
ATTITUDINE: FINTA MAIALA

LA MIA RECENSIONE:

Volevo cambiare un po zona e sono andato in trasferta in quel di San Casciano direzione Impruneta, avevo letto da qualche parte su internet che quella zona poteva mostrare qualcosina di interessante, anche se sapevo che erano presenti solo black, ma io non sono razzista quindi non faccio differenza:)
La strada dovrebbe chiamarsi provinciale per il Ferrone, imboccata la strada 2 km circa sulla sinistra ci sono 3 ragazza di colore, fisico fantastico messo in risalto da pantaloncini così piccini da sembrare slip.
Fermo la piu carina e mi accordo per 20 euro.
Ci imboschiamo li vicino sotto ad un casolare abbandonato,prima ci tocchiamo a vicenda per 5 minuti poi inizia un bel bj veramente delicata, ottima attrice però ansimava troppo per i miei gusti però disponibile a tutto quello che gli si chiedeva.
Atto finale, si sdraia a pecora sul sedile anteriore e la pompo da dietro forte mentre lei usa un bel linguaggio dirty.....
Di buono c'è che poi sono andato anche a firenze a casa sua a trovarla e per un Menu da Mc donald usufruisci dello stesso Menu in macchina....

Saluti

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
beh questa è una news. Black a San Casciano..posto piuttosto nuovo per le otr. Bene, un altro posto dove fare PT. Grazie collega!!:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Beh veramente la strada che da i Falciani ( comune di san casciano) porta a Greve in chianti nel tratto prima e dopo Il Ferrone è sempre stata zona di otr diurne rigorosamente Black..saluti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Che io sappia-per esserci passato in direzione Greve- la presenza in zona delle bimbe si limita solo al diurno di sera o notte non ci sono mai passato ma mi parrebbero zone da paura.
Chiedo conferma.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
Delle blackettine se ne parlava già qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=96418&highlight=ferrone
Oltre a quella segnalate da Vittorione, vi informo che ci sono altre presenze sempre sulla statale qualche km più avanti fino a Ponte a Gabbiano e sulla strada che porta a Strada in Chianti. Confermo presenza dalla mattina a tardo pomeriggio dal lunedi al sabato mattina. Assenti durante la sera e la domenica.
 
Commenta
Alto