[RECE] Liana - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
NOME: Liana
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Località Ischitella
ZONA: Vicino al lido La Favorita
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi un po' a caschetto (se ricordo bene) viso tondo, alta circa 165 senza tacchi, né magra né grassa, fisicamente ben messa, credo una 2a di seno.
ATTITUDINE: Scarsa, taciturna, insofferente.

Ho sognato ancora che…
Manco dalla zona da quasi due mesi e decido di fare un giro per riprendere la mia attività di punter… non cerco nulla di particolare, né chiacchiere, né GFE, ho solo voglia di una svuotata…
Faccio un paio di giri: poche facce note e alcune novità tra le quali incuriosiscono Gianina e questa biondina che non avevo mai notato e che sembra molto carina fisicamente. Gianina mi viene soffiata da un collega e decido per lei, la carico, un paio di sorrisini mentre andiamo e ci imboschiamo.
Appena arrivati inizia con un HJ per tirarlo su mentre le accarezzo le gambe. Poi lo incappuccia e parte con il BJ ed io cerco di allungare la mano tra le sue gambe, ma appena ci provo lei quasi sobbalza per impedirmelo. Dopo nemmeno due minuti di “succhiamento”, si ferma per farmi scopare. Non protesto né le chiedo di continuare, come detto oggi non ho voglia di parlare.
Le dico di mettersi a pecora e comincio a pomparla, ma ogni volta che affondo i colpi, lei si spinge in avanti quasi infastidita. Continua così fino a quando vengo nel gommino e lei accorgendosene, si porta in avanti quanto più può per sfilarselo dalla fica mentre sto ancora venendo.
Tutto questo accompagnato dalla sua espressione da cadavere scocciato.
Mentre la riaccompagno, faccio una battuta e addirittura ride. La saluto e a mai più rivederci.
Che dire, un po’ io non ero in vena, ma se il suo atteggiamento è sempre questo, non durerà a lungo. Peccato perché fisicamente mi piace molto, ma di certo non ci torno più
Sogno finito, non incubo, ma quasi…
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Come avrai letto avevo già intervistato Liana, il giorno che ho incontrato Ines. Fossi stato in te, stante la rece di Lucullo, avrei atteso Gianina. Passando in zona ho visto che viene scelta spesso, specialmente per andare nello sterrato. Grazie, comunque, per aver prontamente recensito !
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #3
Come avrai letto avevo già intervistato Liana, il giorno che ho incontrato Ines. Fossi stato in te, stante la rece di Lucullo, avrei atteso Gianina. Passando in zona ho visto che viene scelta spesso, specialmente per andare nello sterrato. Grazie, comunque, per aver prontamente recensito !

Grazie, il tuo ottimo consiglio corrisponde a ciò che avevo già pensato di fare al mio prossimo passaggio in zona.
Vuol dire che la mia prossima recensione sarà su Gianina...
 
Commenta
Alto