[RECE] Caterina - OTR Diurna - Asse Mediano/SP1 (Giugliano/NA)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano/SP1 (Imbocco Cavalcavia prima della Q8 in dir. Giugliano)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto squadrato, labbra sottili, capelli neri, 1.70, 3a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Frettolosa, Sprucida

LA MIA RECENSIONE:

Visto che ultimamente andavo sempre verso la mitica Ischi, decido di cambiare e vedere che cos'è rimasto nel deserto dell'Asse ...

Vedo la Maria, sempre più magra, l'amica di Roxana con quel culo da paura e poi dal lato della Q8, all'imbocco del cavalcavia, ci sono Caterina e l'amica solex Maria già recensita ...

Azzardo ... mi fermo ed intervisto la Caterina, viso con sguessa ma abbastanza arrapante fisicamente ...

La carico e mi porta in un posto abbastanza assurdo ... una traversa sulla destra della curva dove staziona, una strada piena di legno e vetro ...

Già questo m'indispone mentre le m'incita a far presto x prendere posizione con l'auto ... cominciamo bene ...

Ci fermiamo in mezzo ad un sentiero, a bloccare la strada praticamente ...

Vuole prima i soldi e vabbè, è la prima volta ...

Poi m'incappuccia e comincia un BJ pessimo accompagnato da HJ abbastanza violento ...

Senza che avessi il tempo di dirle niente mi sale sopra col cazzo ancora moscio e comincia a sbattermi sopra come una forsennata quasi a farmi male ...

Le dico di calmarsi ma la ragazza non mi ascolta e continua a sbattersi incitandomi a venire ...

Al che, abbastanza incazzato, comincio a pompare anche io ma dopo qualche minuto mi dice che è stanca e mi fa notare che blocchiamo la strada e dobbiamo andar via di lì ...

Allora abbastanza incazzato la faccio terminare di HJ ...

Un esperienza del cazzo ... eppure c'era chi aveva detto che lei in camera era superba e faceva anal x 50 ...

Un altro pacco targato Asse mediano ... ormai in loco ci sono rimaste solo le solex !!

Adios !!
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Lucullo..lucullo, mi sembrava chiaro che anche Caterina come l'amica Maria fosse un bel paccotto. Hai ceduto all'ormone, accidenti ::(::(
 
Commenta
Alto