posso scrivere una recensione su una loft anche se ho deciso di andarmene?

Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Ho visistato una loft, ma al momento della contrattazione le ho chiesto se faceva tutto senza profilattico e mi ha detto di si.
Chiaramente sono corso via come flash

posso fare una recensione di questo incontro?
 
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
259
Reaction score
0
Credo di sì, non saresti il primo che recensiona una non-trombata.

Quello che mi preoccupa è più che altro la risposta della loft alla tua domanda.

E, per di più, oggi sei il secondo utente del forum che segnala una prostitua che fa tutto senza preservativo...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
La puoi fare. Se non è cambiato qualcosa stamattina si considera titolo abilitante a recensire l'essere andato personalmente da lei. Dovrai riportare tutte le indicazioni richieste nella scheda tecnica, mettendo zero e nessuno a pagato ed usufruito.
Non so invece come sarà trattato l'intervento riguardo alla particolarità che stai riferendo perché qualche analogo intervento è stato lasciato visibile, altre volte interi thread analoghi sono stati rimossi e non ho compreso che cosa faccia la differenza, non so quindi aiutarti in questo.
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Direi che devi. Anche per spiegare il motivo per cui sei andato via.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Fai fai pure la rece.
Beh presumo che il motivo per cui se ne sia andato sia stata la risposta: che fa tutto senza!
Per Lore6 penso che gli amministratori usino sempre lo stesso metro...finche rispetta la policy il 3d rimane, se non rientra nelle regole finisce nel cestino...nei casi più gravi sparisce e basta! Valutando anche le risposte successive e l'attendibilità di chi scrive ovviamente.
Stead scrivi, scrivi pure.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie a tutti , recensione fatta in attesa di essere approvata :)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Altro argomento dibattuto in precedenza.

In linea di principio si dovrebbe scrivere la recensione solo se si è consumato, e a volte ho spostato in sezione info le recensioni "no contest". Tuttavia ne permangono diverse in sezione rece in quanto non segnalate e comunque non è un gran male se stanno lì.

Ovviamente, in presenza di ragazze con già aperto il thread di recensioni, l'eventuale non rece va pubblicata in detto in thread in quanto l'eventuale thread di info dovrebbe essere già chiuso come risolto.
 
Commenta
Alto