[rece] maggiolone nero - otr - ronchi (ms)

Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao,

sono nuovo e mi chiamo alfio.

Come da titolo del thread qualcuno saprebbe dirmi qualcosa della tipa sul maggiolone nero??????
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: otr zona ronchi (MS)

Ciao Alfio piacere di averti sul forum... io sono il punter apuoversiliese... :biggrin: suppongo ti riferisca alla tipa che staziona vicino alle ex piscine Oliviero. Non l'ho mai testata, una volta ho visto un camionista che accostava, parcheggiava e poi salivano insieme sul maggiolone diretti da qualche parte verso il centro di Marina di Massa. Sinceramente non mi ha mai attratto non so neppure come sia fatta... :cray: Comunque è un piacere avere qualcuno della mia zona sul forum.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Re: otr zona ronchi (MS)

alfio ha scritto:
Ciao,

sono nuovo e mi chiamo alfio.

Come da titolo del thread qualcuno saprebbe dirmi qualcosa della tipa sul maggiolone nero??????
Ciao ragazzi, ma in quella zona se non ricordo male c'é anche la possibilità di trovarsi un trans? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: otr zona ronchi (MS)

sul lungomare ci sono le donne..... nell'interno i trans.................
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: otr zona ronchi (MS)

quoto... a meno che qualcuno non faccia il furbo... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Re: otr zona ronchi (MS)

alfio ha scritto:
sul lungomare ci sono le donne..... nell'interno i trans.................
..a me é capitato, più di una volta sul lungomare, di imbattermi in trans (che non apprezzo), cmq se ho novità su tope nella zona vi faccio partecipi!! :good:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
CHE DELUSIONE......

L'altra sera davanti alle ex piscine oliviero c'era un gruppo di ragazze..... una su di una punto blu ad altre due su di una mondeo bianca con targa rumena...... mi fermo a contrattare con queste ultime, una è carina (normale) bel fisico, e ci mettiamo d'accordo per 40 euro la faccio montare in macchina, ci appartiamo....... mentre si spoglia non si vuole far assolutamente toccare, inzia a fare un pompino scarsissimo che piu che imbasottirmelo non riesce poi si inizia a scopare, cioè scopare è una parola grossa, era come avere a che fare veramente con una bambola gonfiabile, dopo 10 minuti che non mi riesce di concludere nulla (i frigoriferi non mi eccitano) mi dice "tempo scaduto se vuoi continuare mi devi dare altri 20 euro" ....... glieli do per finire con un pompino (in altre maniere srebbe stato inutile) altrettanto scrasissimo. mai più.....................................

quanto sopra scritto è solo un prodotto della mia mente.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Re: CHE DELUSIONE......

alfio ha scritto:
.......... ci appartiamo....... mentre si spoglia non si vuole far assolutamente toccare, inzia a fare un pompino scarsissimo che piu che imbasottirmelo non riesce poi si inizia a scopare, cioè scopare e' una parola grossa, era come avere a che fare veramente con una bambola gonfiabile, dopo 10 minuti che non mi riesce di concludere nulla (i frigoriferi non mi eccitano) mi dice "tempo scaduto se vuoi continuare mi devi dare altri 20 euro" ....... glieli do per finire con un pompino (in altre maniere srebbe stato inutile) altrettanto scrasissimo. mai più.....................................quanto sopra scritto e' solo un prodotto della mia mente.
Sei stato un signore!! Certe ragazze dovrebbero andare a lavorare alle cave, forse capirebbero cosa vuol dire essere stanche!!!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: otr zona ronchi (MS)

ma infatti.... io mica ci credo a quelle storie delle povere ragazze sfruttate.... qualche caso ci potrà pure essere ma secondo me in maggioranza si tratta di tanta furbizia e voglia di fare i soldi senza sbattersi troppo (semmai facendosi sbattere), per dispiacere mi dispiace di più per le cinesi che cuciono in uno scantinato 12 ore al giorno
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: otr zona ronchi (MS)

Non ho capito hai trattato con la tipa della Mondeo o con quella della Punto? Quella della punto è Sara già recensita sul forum, ci sono stato un paio di volte e mi sono trovato bene.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: otr zona ronchi (MS)

quella della mondeo

quanto sopra scritto e' solo un prodotto della mia mente.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: CHE DELUSIONE......

alfio ha scritto:
L'altra sera davanti alle ex piscine oliviero c'era un gruppo di ragazze..... una su di una punto blu ad altre due su di una mondeo bianca con targa rumena...... mi fermo a contrattare con queste ultime, una e' carina (normale) bel fisico, e ci mettiamo d'accordo per 40 euro la faccio montare in macchina, ci appartiamo....... mentre si spoglia non si vuole far assolutamente toccare, inzia a fare un pompino scarsissimo che piu che imbasottirmelo non riesce poi si inizia a scopare, cioè scopare e' una parola grossa, era come avere a che fare veramente con una bambola gonfiabile, dopo 10 minuti che non mi riesce di concludere nulla (i frigoriferi non mi eccitano) mi dice "tempo scaduto se vuoi continuare mi devi dare altri 20 euro" ....... glieli do per finire con un pompino (in altre maniere srebbe stato inutile) altrettanto scrasissimo. mai più.....................................

quanto sopra scritto e' solo un prodotto della mia mente.

Come diceva l'indimenticato Nino Manfredi in una vecchia pubblicità: il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è? Lo stesso discorso vale per le TIPE. Se vado per trovare piacere, pretendo che la cosa sia bella e appagante, dal momento che PAGO ed il cliente ha sempre ragione (ma sempre con il rispetto di entrambi). Comunque la fregatura va sempre messa in conto e se capita va affrontata con dignità e senza clamore. Di solito quando mi accorgo che una tipa non mi soddisfa, o mi fa male aggredendomi l'uccello, o peggio mi sta pigliando per il culo, allora non la faccio neanche finire. Anche se vengo ho goduto? NO! Innanzitutto non chiedo mai i soldi indietro (MAI CHIEDERLI!!) con estrema gentilezza dico: ok, basta così, torniamo al posto. Se lei risponde: ma non abbiamo finito, allora ribadisco il concetto: ok, basta così, torniamo al posto. Altrettanto gentilmente la scarico e non mi faccio più rivedere. Il problema è suo che perde un cliente, non mio.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Re: CHE DELUSIONE......

germanello ha scritto:
alfio ha scritto:
L'altra sera davanti alle ex piscine oliviero c'era un gruppo di ragazze..... una su di una punto blu ad altre due su di una mondeo bianca con targa rumena...... mi fermo a contrattare con queste ultime, una e' carina (normale) bel fisico, e ci mettiamo d'accordo per 40 euro la faccio montare in macchina, ci appartiamo....... mentre si spoglia non si vuole far assolutamente toccare, inzia a fare un pompino scarsissimo che piu che imbasottirmelo non riesce poi si inizia a scopare, cioè scopare e' una parola grossa, era come avere a che fare veramente con una bambola gonfiabile, dopo 10 minuti che non mi riesce di concludere nulla (i frigoriferi non mi eccitano) mi dice "tempo scaduto se vuoi continuare mi devi dare altri 20 euro" ....... glieli do per finire con un pompino (in altre maniere srebbe stato inutile) altrettanto scrasissimo. mai più.....................................

quanto sopra scritto e' solo un prodotto della mia mente.

Come diceva l'indimenticato Nino Manfredi in una vecchia pubblicità: il caffè e' un piacere, se non e' buono che piacere e'? Lo stesso discorso vale per le TIPE. Se vado per trovare piacere, pretendo che la cosa sia bella e appagante, dal momento che PAGO ed il cliente ha sempre ragione (ma sempre con il rispetto di entrambi). Comunque la fregatura va sempre messa in conto e se capita va affrontata con dignità e senza clamore. Di solito quando mi accorgo che una tipa non mi soddisfa, o mi fa male aggredendomi l'uccello, o peggio mi sta pigliando per il culo, allora non la faccio neanche finire. Anche se vengo ho goduto? NO! Innanzitutto non chiedo mai i soldi indietro (MAI CHIEDERLI!!) con estrema gentilezza dico: ok, basta così, torniamo al posto. Se lei risponde: ma non abbiamo finito, allora ribadisco il concetto: ok, basta così, torniamo al posto. Altrettanto gentilmente la scarico e non mi faccio più rivedere. Il problema e' suo che perde un cliente, non mio.
:good: questa é Bibbia, ritengo sia il comportamento da adottare sempre in simili circostanze. Bravo!!!
 
Commenta
Alto