[INFO] Isabella trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
isabella nogueira

grazie per l'info e per aver messo l'index che avevo dimenticato.

ragazzi, non andate da isabella nogueira; riceve a via della giuliana; mi ha rubato 50 euro senza farmi fare nulla perche' ha detto ch leiedetto che lei e' solo attiva; alle mie proteste (volevo indietro i miei soldi 70 euro) ha ciamato dallaltra stanza un energumeno zingaro che mi ha aggredito. ripeto state attenti non andate... a me ha rubato 70 euro e il suo ragazzo mi ha aggredito solo petche' voleva incul... ed io invece sono solo attivo... ciao
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
ragazzi, non andate da isabella nogueira; riceve a via della giuliana; mi ha rubato 50 euro senza farmi fare nulla perche' ha detto ch leiedetto che lei e' solo attiva; alle mie proteste (volevo indietro i miei soldi 70 euro) ha ciamato dallaltra stanza un energumeno zingaro che mi ha aggredito. ripeto state attenti non andate... a me ha rubato 70 euro e il suo ragazzo mi ha aggredito solo petche' voleva incul... ed io invece sono solo attivo... ciao

Ciao,prima dovresti passare nell'apposita sezione a presentarti,poi se hai qualcosa da dire lo fai con l'apposita scheda tecnica supportata da recensione come fanno tutti gli altri.Non voglio bacchettarti,sia perche' non mi piace e sia perche' non è il mio compito su questo forum,ma converrai con me,che se non ci fornisci dettagli rispetto all'incontro,tu,potresti tranquillamente essere che so io,il convivente di una trans a cui la Nogueira sta rovinando il mercato.

La fiducia la si conquista con i dettagli! :ok:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
ragazzi, non andate da isabella nogueira; riceve a via della giuliana; mi ha rubato 50 euro senza farmi fare nulla perche' ha detto ch leiedetto che lei e' solo attiva; alle mie proteste (volevo indietro i miei soldi 70 euro) ha ciamato dallaltra stanza un energumeno zingaro che mi ha aggredito. ripeto state attenti non andate... a me ha rubato 70 euro e il suo ragazzo mi ha aggredito solo petche' voleva incul... ed io invece sono solo attivo... ciao

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html


Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE


 
Commenta
Alto