[RECE] Daniela - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA:incrocio dopo la rotonda pedrali direzione Ghisalba
GM 45.594034, 9.779676
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ DATY RAI1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100 in Motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi scuri piuttosto alta (1,65+), sui 50 KG seno una 2-3a culo tondo morbido leggera pancetta
ATTITUDINE: buona tranquilla simpatica buon social buona tecnica


LA MIA RECENSIONE:
passando per la strada di Calcinate-Ghisalba all'incrocio dopo la rotonda pedrali verso Ghisalba, per capirci dove si trova Laura, ma sul lato opposto,
vedo una nuova ragazza, questa volta bionda sull'm 1.70 legging neri e giubbetto panna, che mi sembra di aver visto in altra postazione ma mai incontrata
ollaro cosa si puo fare ??? logico ci si ferma :smile: si chiama Daniela soliti RATE della zona, la faccio salire e via verso l'imbosco
che risulterà il solito quello piu usato della zona e forse ormai anche il meno sicuro in caso di controlli
durante il viaggio iniziamo a chiaccherare lei è tranquilla, parla sorride, non è certo una chiaccherona, parlando anche un buon italiano si puo parlare un po di tutto
arrivati si toglie giubbino e leggings, purtroppo le temperature si sono gia abbassate e le ragazze sono sempre piu vestite
comunque rimarrà solo con un top nero scollato che faceva intravedere il decoltè ma senza far capire la consistenza
la ragazza non è magrissima ha quel filettino di ciccia che la rende morbida, una leggera pancettina, ma non immaginatevi chissa che ha giusto quei 2-3 kg in piu
passiamo al dunque ci eravamo accordati per BBJ+RAI1 per altro non ho chiesto e quindi iniziamo :smile:
lei pulisce il BABY con salviettina e poi parte BBJ nella media non male uso delle mani assente un buon su e giu ma lascia soli i gioielli
come solito mentre lei è impegnata parte la posizione del polipo lei è una morbidosa le passo le mani sulle chiappe belle tonde e morbide mi intruffolo tra le 2 andando a massaggiare la patatina bella rasata e profumata
purtroppo le tette sono irraggiungibili le tasterò solo da sopra la stoffa per cui non saprei giudicare
dopo un po di questo lavorio si alza incappuccia il BABY ancora qualche colpetto poi passiamo alla classica mission, lei non fagridolini strani o altro ma si muove bene
mentre io stantuffo lei si ondeggiava si avvicinava intensificava i colpi, operazione molto gradevole che porterà alla gioia del BABY e quindi al gran finale :biggrin:
mi scosto pulizia di rito e la riporto alla usa postazione
bacetto della buona notte e via verso casa


ciao Mink
 
Alto