[RECE] Anna - OTR - Perugia

Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
[RECE] Anna-OTR-Perugia

CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: incrocio Motorizzazione Civile
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 Auto, 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, bionda mesciata, occhi marroni, leggera pancetta
ATTITUDINE: Non ci siamo.

LA MIA RECENSIONE:
Da tanti anni avevo deciso di chiudere con le pay e soprattutto con le otr, ma qualche giorno fa ho avuto una paurosa ricaduta. Incurante dei vari puffi, alieni e quant'altro torno a solcare le strade del piacere perugino, da Olmo alle Settevalli in cerca di facce note ma, giustamente, dopo anni di latitanza, non ne riconosco una. Meglio per loro, spero che si siano ritirate e che conducano una vita migliore.
Venendo a noi, vista la scarsità dell'offerta (sono le una di notte di un giorno feriale), mi imbatto in questa Anna, rumena di anni 21, alta sul metro e 75 che definirei tranquillamente carina. Accosto, siamo in zona Motorizzazione Civile dal lato del distributore IP sempre aperto (non ricordo la via...) intervisto, mi sembra simpatica e tranquilla e decido di procedere con l'atto. Decido per un servizio casalingo, che si terrà in una mansarda di San Sisto alla cifra standard di 50 denari. Appena varcata la porta, mi chiede subito un "regalino" di altri 20 denari, che elargisco per far sì che il nostro incontro fosse soddisfacente per entrambi: mai e dico mai cosa fu più sbagliata. Precisa subito che il servizio non durerà più di 15 minuti. Altra cosa negativa: mi fa spogliare, ma lei rimane vestita con tanto di calze (!). Mi ingoldona ancora moscio e tenta un bj di fattura non proprio da manuale, cosa che unita al fatto di essere ancora lei vestita non aiuta di certo. Me lo fa notare ed io le suggerisco almeno di spoglarsi: lei alza il vestito fino ai fianchi, non toglie le mutandine, i collant sono alle ginocchia, dice di non toccarle né la fica, né il culo né tantomeno il seno perché sta per avere le sue cose. È chiaro che non si combinerà nulla, ma tento di impegnarmi per venire almeno nel bj, ma l'atmosfera è bella che rovinata e dunque dopo un po' mi rivesto senza aver goduto e la riporto al suo "ufficio" a cielo aperto.
Che dire, 70 euros bruciati. Era anche per questo che avevo abbandonato da tempo il mondo del sesso mercenario, se mai ci ricadrò vi fornirò subito delle recensioni sperando però siano positive.
 
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
"Da tanti anni avevo deciso di chiudere con le pay e soprattutto con le otr...." E dopo tanti anni la situazione OTR non solo è peggiorata, ma di questa particolare nazionalità, abbiamo perfettamente capito ogni aspetto.. e quindi, che t'aspetti?... Ingranare la prima e scappare a gambe levate... Grazie per la rece e saluti..
 
Commenta
Alto