Biondina 20enne - Eraclea Mare (VE) - Altro

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-20enne-eracleamare-ti-4fhs77169256
CITTA DELL'INCONTRO: Eraclea Mare
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, scopare
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un pò tossica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39235775xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza un sabato pomeriggio in quel di Eraclea Mare vicino a Jesolo, fissato l'incontro la raggiungo in un parcheggio nel "centro" del paesino e lei li che mi aspettava mi accompagna in un appartamento vicino. Sembra una ragazzina ma si notano subito le occhiaie e i pearcing tipici dei tossici. Non è male fisicamente e parla molto bene italiano, mi dice che è da 3 anni che fà questo lavoro tra emilia Romagna e Veneto. Nell'appartamento andiamo in camera da letto, li comincia un bbj normale e si lascia toccare tranquillamente, un paio di posizione con preservativo e via. Classica scopatina con ragazza dell'est, il compenso richiesto è nella media della prestazione, non penso ci tornerò.

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-jessica-sexy-biondina-ffyy81650311
CITTA DELL'INCONTRO: Eraclea mare
NAZIONALITA': mamma russa, padre bolognese ipse dixit
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A preventivo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel corpo morbido presenza di piercing
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': insomma così , così occhio che lei fa uno squillo se non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di un ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33146396xx

LA MIA RECENSIONE:
Stressato dal troppo lavoro decido di darmi un incentivo, sfoglio un po' di annunci e la girl più interessante in zona (si fa per dire visto che ci ho messo almeno 30 min per arrivarci) é lei.
Concordo un pompino con CIM, mi fa un preventivo di 70€ accetto e mi dirigo verso la ghost town di Eraclea mare; confesso che non c'ero mai stato ed é strano girare per una città disabitata.
parcheggio dove lei mi guida e si fa trovare sotto le scale indossa il top delle foto e un paio di pantaloni.
mi invita a salire nel suo appartamento, ben riscaldato da un condizionatore, nell'appartamento si sente un leggero odore di fumo che però fortunatamente non riscontro in lei quando mi avvicinerò.
regolo i conti senza un suo invito, lo faccio per evitare momenti imbarazzanti e per fare in modo che la girl si fidi di me la prima volta; lei mi invita a lavarmi.
al mio ritorno é sul letto senza pantaloni, in intimo, ma con ancora il top. Mi avvicino al letto, lei chiedo di liberare il seno ed inizio a baciare quel seno bello e morbido.
lei inizia a far conoscenza del mio amico e dimostra una notevole abilità, per non capitolare subito lei chiedo un 69.
anche così però lei si dimostra veramente brava, se avevo dubbi che fosse sovietica la sua arte oratoria me l'ha confermato senza dubbio e alla fine riesce a farmi capitolare molto velocemente.
lei riceve tutti i fiotti nella sua boccuccia e una volta che ho completato l'opera di rilascio va a lavarsi in bagno.
mi rilavo anch'io, un paio di convenevoli in cui mi dice che rimane fino a metà dicembre.

Commenta
Alto