- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-20enne-eracleamare-ti-4fhs77169256
CITTA DELL'INCONTRO: Eraclea Mare
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, scopare
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un pò tossica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39235775xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza un sabato pomeriggio in quel di Eraclea Mare vicino a Jesolo, fissato l'incontro la raggiungo in un parcheggio nel "centro" del paesino e lei li che mi aspettava mi accompagna in un appartamento vicino. Sembra una ragazzina ma si notano subito le occhiaie e i pearcing tipici dei tossici. Non è male fisicamente e parla molto bene italiano, mi dice che è da 3 anni che fà questo lavoro tra emilia Romagna e Veneto. Nell'appartamento andiamo in camera da letto, li comincia un bbj normale e si lascia toccare tranquillamente, un paio di posizione con preservativo e via. Classica scopatina con ragazza dell'est, il compenso richiesto è nella media della prestazione, non penso ci tornerò.
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-20enne-eracleamare-ti-4fhs77169256
CITTA DELL'INCONTRO: Eraclea Mare
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, scopare
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un pò tossica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39235775xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza un sabato pomeriggio in quel di Eraclea Mare vicino a Jesolo, fissato l'incontro la raggiungo in un parcheggio nel "centro" del paesino e lei li che mi aspettava mi accompagna in un appartamento vicino. Sembra una ragazzina ma si notano subito le occhiaie e i pearcing tipici dei tossici. Non è male fisicamente e parla molto bene italiano, mi dice che è da 3 anni che fà questo lavoro tra emilia Romagna e Veneto. Nell'appartamento andiamo in camera da letto, li comincia un bbj normale e si lascia toccare tranquillamente, un paio di posizione con preservativo e via. Classica scopatina con ragazza dell'est, il compenso richiesto è nella media della prestazione, non penso ci tornerò.