Ho scritto 2 recensioni, quanto devo aspettare per l'approvazione?

Reaction score
0
Non so se questo è il posto giusto per chiedere, e sinceramente non ho capito bene come funziona il forum quindi metto le mani avanti e chiedo scusa :D

Ieri ho scritto due recensioni, che però non vedo online. Dopo averle scritte diceva che erano in attesa si essere approvate.
Non voglio mettere fretta a nessuno ovviamente, immagino che chi deve approvare sta roba abbia da fare.
Vorrei solo capire se devo riscriverle perchè si son perse o aspetto?

Oppure ditemi dove devo chiedere :)

Grazie!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
eh ma infatti immaginavo qualcosa del genere :) grazie per la risposta!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Come già detto in altre occasioni, a volte il sistema, con utenti relativamente nuovi e con pochi post applica una censura preventiva. Serve a limitare eventuali iscrizioni fatte ad hoc per "pompare" eventuale esercenti.

Ovviamente il sistema automatico non sa nulla di chi scrive e non guarda in faccia nessuno.

La cosa migliore da fare in questi casi è contattare direttamente uno dei moderatori, magari col sistema dei messaggi dei visitatori, specificando il nome della ragazza e della sezione in quali si è postato, evitando di intervenire direttamente sul forum.

Le tue recensioni ora sono visibili.

Abbi pazienza Stead devono prima soddisfare tutti i loro "brutti" vizi: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197712 :lol:

Ma vai a donare le natiche.... :lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie mille per la risposta e per le recensioni pubblicate :)

Commenta
Alto