Ho scritto 2 recensioni, quanto devo aspettare per l'approvazione?

Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Non so se questo è il posto giusto per chiedere, e sinceramente non ho capito bene come funziona il forum quindi metto le mani avanti e chiedo scusa :D

Ieri ho scritto due recensioni, che però non vedo online. Dopo averle scritte diceva che erano in attesa si essere approvate.
Non voglio mettere fretta a nessuno ovviamente, immagino che chi deve approvare sta roba abbia da fare.
Vorrei solo capire se devo riscriverle perchè si son perse o aspetto?

Oppure ditemi dove devo chiedere :)

Grazie!
 
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
eh ma infatti immaginavo qualcosa del genere :) grazie per la risposta!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Come già detto in altre occasioni, a volte il sistema, con utenti relativamente nuovi e con pochi post applica una censura preventiva. Serve a limitare eventuali iscrizioni fatte ad hoc per "pompare" eventuale esercenti.

Ovviamente il sistema automatico non sa nulla di chi scrive e non guarda in faccia nessuno.

La cosa migliore da fare in questi casi è contattare direttamente uno dei moderatori, magari col sistema dei messaggi dei visitatori, specificando il nome della ragazza e della sezione in quali si è postato, evitando di intervenire direttamente sul forum.

Le tue recensioni ora sono visibili.


Abbi pazienza Stead devono prima soddisfare tutti i loro "brutti" vizi: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197712 :lol:

Ma vai a donare le natiche.... :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie mille per la risposta e per le recensioni pubblicate :)
 
Commenta
Alto