feedback e off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrankyBO

UOMO
Membership
Reaction score
4
sapete perchè vi lamentate sempre del bocchino veloce o con poca voglia !?
Perchè tanti uomini non si lavano bene il cazzo !!
A me lo haleccato tanto volentieri senza e per tanto, e mi ha detto
" finalmente un bel cazzo pulito e profumato "
poi dicendomi che a tutti più o meno puzza

Reaction score
39
Scusa eh, FrankyBo... Ma se a te lo "haleccato tanto volentieri senza e per tanto" prima di scrivere un commento, anzi, IL TUO PRIMO commento in tono polemico, una bella rece no?
E poi mi risulta che prima ci si dovrebbe presentare nell'apposita sezione...

Commenta
Reaction score
288
In linea di massima, purtroppo, è una verità, mi è capitato più volte che si meravigliassero della pulizia. Se fosse questo il suo problema, nulla le vieta di:
- accompagnare il cliente in bagno e farle il bidet lei stessa, come del resto fanno molte altre sue colleghe
- farsi pagare per il bbj per poi, sostanzialmente, non farlo
Come vedi, le soluzioni ci sarebbero, la prossima volta che la vedi fagliele presenti.

Comunque, FrankyBO, hai passato 18 mesi a leggerci, ovvero lurkare, e come primo messaggio spari questa perla di saggezza...bhè ritorna pure nell'anonimato.

Commenta
Reaction score
34
11.jpg
Aroma Fior d'Arancio - Panenageli

Commenta
Reaction score
5

Passavo di qua per caso...............................e non è per fare della polemica............................ma che c' azzecca il lievito x dolci col pulito e profumato.........???????...........:punish:
Comunque uno è liberissimo di lavarsi l' uccello anche col lievito, ma poi se và a farsi fare una pompa non si dove lamentare se gli danno un morso....................:rofl:

Al limite ci stava meglio il coccolino.............mah,

PS.
Grazie FrenkyBO del consiglio, certe cose è meglio ricordarle ......................a prscindere!

:ok:

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133

Scusa Franky, in primis la maggior parte delle volte (se non il 100% delle volte) si passa in bagno da loro, perchè lo sappiamo che magari non avendo tempo di passare da casa per farci una doccia ci vuole una rinfrescata almeno ai maroni fumanti dopo una giornata di lavoro...spesso oltretutto te lo lavano le gentil pulzelle per aver la certezza di pulirlo come pare e piace a loro...e non solo per quello..ma riducendo il tempo per noi visto che iniziano a smanettarti sul lavello o bidè...
Quindi se poi si trova qualcuna che si lamenta i casi sono due, o usa un sapone dall'odore di palude fetida, o alza il culo e ti porta a lavare.

Però non è stato male il tuo primo intervento in assoluto dopo un anno di iscrizione :rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quando sono stato da Vanessa mi ha domandato piu' volte se conoscevo un forum in cui recensivano le girl, in quanto un altro cliente glielo aveva accennato.
Io ovviamente ho negato di conoscerne l'esistenza.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta

FrankyBO

UOMO
Membership
Reaction score
4
ragazzi, non prendetevela, io riporto solo quello che mi ha detto lei, e non sono legato a nessuna, vista una sola volta ma molto degna di nota ....
non è la prima volta che una me lo dice ....
se un cazzo lo lavi poco sempre in un bidè di un minuto non diventa profumato lo stesso .
và pulito e tenuto asciutto e profumato sempre

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
ragazzi, non prendetevela, io riporto solo quello che mi ha detto lei, e non sono legato a nessuna, vista una sola volta ma molto degna di nota ....
non è la prima volta che una me lo dice ....
se un cazzo lo lavi poco sempre in un bidè di un minuto non diventa profumato lo stesso .
và pulito e tenuto asciutto e profumato sempre

sono diventato orbo...ma continuo a non vedere la tua recensione...eppure l'hai detto già in due messaggi (gli unici per altro) che l'hai incontrata...quindi? ci vuoi rendere partecipi dell'incontro? o continuiamo a leggere inutili interventi su come pulirci i nostri falli?

Commenta
Reaction score
52
Ragazziii...
fate i bravi bambini......
Per punizione subito a lavarvi il pisellinoo , mi raccomando non dal basso all'alto ma da destra verso sinistra , spazzolate per almeno 5 minuti e prima di andare a signorine passate da FrankyBo a farlo annusare! :lol:
5500.jpg

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
feedback cestinato insieme ai successivi commenti che nulla hanno a che vedere con il tema dell'argomento

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto