[RECE] Alessandra trans - Voghera (PV) - Zincontri

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA
RIFERIMENTO INTERNET :http://pavia.zincontri.com/incontri...lessandra-transex-italiana-3392588145-/456815
CITTA DELL'INCONTRO: VOGHERA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40...E PASSA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL RIMMING, ANAL FUCK, CIM
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ½ h
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore, e gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33925881xx

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi qua.....
Milano mi accoglie, per vari motivi.....clinici, amministrativi, immobiliari.....
So che almeno 4/5 giorni mi ci vorranno per fare tutto.
Spero che almeno...qualcuno dei miei amici mi dia un “colpo” di cell, almeno da fare una qualche porcata in compagnia.....
Sarà il mio stato d'animo...
Sarà la mia sempre irrefrenabile voglia di conoscere...
Sarà che in questo periodo mi sento un anima in pena....
Fatto sta, che dopo aver “rivisitato” altre mie conoscenze in questi giorni, oltre a quelle recensite la settimana scorsa......pur rimanendo su canoni (e cannoni) elevati.....sento che dentro di me, non c'è mai quel senso di appagamento.....quel QUID che mi dica.....Cazzo..adesso per un po sono a posto!!
Detto questo....leggo, spulcio, immagino, telefono....scelgo
Forse un po fuori dalle mie metriche, ma appunto anche per questo....curioso di testare.
E la mia scelta cade su questo Trav/Trans agèe a Voghera.
Non mio aspettavo chissà quali faville......ma sinceramente, pensavo peggio.
Non mi dilungherò....
A circa 300/400 mt, dalla stazione FS di Voghera, c'è questa palazzina signorile, dove al 3° piano esercita Alessandra.
Potrebbe esser stata perfettamente anche una comparsa de “Il Vizietto” tanto per dare l'idea.....insomma una italian trav OLD School....
Appartamento decisamente pulito, arredato con gusto, lei che ti lascia la porta d'ingresso socchiusa, e quando entri la vedi mentre si specchia maliziosamente, e si sistema una tutina di rete, feticisticamente aperta nei punti strategici.....
Baci di presentazione....subito si capisce che è una persona di spessore culturale ed educativo, decisamente alto....
Non male...
Ci buttiamo sul lettone, simil catafalco con annesso specchio anticato come testata.
Divarica le gambe, e mi porge la sua M, decisamente floscia.....
Assaggio....e posso constatare l'ottima pulizia, profumo e fattezza.....
Le mie capacità orali....vengono apprezzate, in quanto abbastanza velocemente, sento indurirsi dentro la mia cavità....
Mi piace molto il suo capello tagliato a caschetto, e non parrucca...
Unitamente ad un taglio di occhi, ed una bocca particolare, mi piace guardarla mentre me la succhio....
Il cazzo adesso è diventato bello duro, anche se non marmoreo.....
Mi pecorinizzo.....mi ricambia l'anal rimming di prima, fatto dal sottoscritto.
Simpatico, anche se lontano anni luce da Paola Boa, Deborona, o Alessandra Gatta Nera, tanto per intenderci.....
Soliti apprezzamenti....si goldona.....ed entra senza fatica dentro di me.....
Non sento tantissimo, a parte quel fastidioso “sfregamento” causato dal lattice del presevativo di pessima qualità....
Ciò non toglie, che nel frattempo, con le mie contrazioni anali.....le strozzi il cazzo, e lei vada decisamente....su di giri....!!
La faccio uscire dal mio “culetto”....la sgoldono...e riprendo i miei affondi di trachea.....
Nel frattempo, continuo a leccarle, palle, culo, e con le mani a tirarle fortemente i capezzoli.
Questa è la combinazione per farla sborrare un bel po'.....anche se lontano anni luce, da quanti mi aspettassi, nonostante sia il primo cliente della giornata..!!
Uno schizzo o due...vanno sul copriletto....gli altri centrano la mia bocca.....mentre continua a segarsi forsennatamente, e a mugugnare piacere.....
Con maliziosa pulizia, raccoglie quelle gocce di sborra finite sul letto, e me le spalma con l'indice sulle mie labbra... che ne frattempo, e con un po di mestiere, e scenografia........”swallow” davanti alla sua bocca, in attesa di ricevere un po della sua lingua....
Vengo accontentato...
Bagno.....mi rendo presentabile...ritorno sul letto...ed iniziamo un social time, che spazia dalle esperienze sessuali, alla politica....
Distanti anni luce dal sottoscritto.....
Le vive e crede che le italiane “del settore”, siano le migliori in assoluto...
Sarò stato sfigato io in tutti questi 35 che mi faccio inculare.....:mda:
Vabbè....devo ripartire..
Tiro fuori il portafoglio....avevo appena fatto un bancomat da 120.....le do due da 50......mi dice che non ha il resto....., quindi con un gran sorriso, mi da un 50 e si prende il 20.
Totale 70 euro, ben spesi nell'insieme.
Rimango a Milano un altro giorno....
Chissà se chi mi legge.....mi telefonerà...??


A presto:ok:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,4 KB · Visite: 835
  • 2.jpg
    2.jpg
    25 KB · Visite: 329
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Adesso spero proprio che i miei contrattempi siano finiti.....almeno me ne potrò andare a Roma, dove ho già avuto importanti info, per una "DUE GIORNI" come si deve!!!
Incrocio le dita per la seconda settimana di ottobre....:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
Adesso spero proprio che i miei contrattempi siano finiti.....almeno me ne potrò andare a Roma, dove ho già avuto importanti info, per una "DUE GIORNI" come si deve!!!
Incrocio le dita per la seconda settimana di ottobre....:ok:
mi porti? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto