Coreana - Villatora (PD) - Altro

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Riviera del Brenta
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica (Shin you)
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___-prima-volta-2k7i77256918
CITTA DELL'INCONTRO: Villatora
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma in foto sembra meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,Rai1,massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Vestita fa la sua figura, spogliata è un po' cadente ma ok. Fica pelosa e capezzoli a chiodo
ATTITUDINE: Pensierosa
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano non ho guardato se ci fosse l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463855XX

LA MIA RECENSIONE:

Sfogliando distrattamente Bakeca ho notato le foto accoglienti di questa orientale e ho deciso di investire un 50ino sapendo che con le china il menù è sempre grosso-modo lo stesso: donna servizievole e abbastanza passiva, bbj assicurato ed economicità del tutto. Chiamo nel pomeriggio di martedì e dopo un paio di squilli mi risponde una voce gentile e suadente che mi conferma la disponibilità ed il costo di soli 50 euro per il tutto.
Di lì a breve mi dirigo verso una serie di palazzoni gialli di fronte alla chiesa, la richiamo e mi apre il portone. Il parcheggio è facile, la zona è residenziale con famiglie, bambini e la vecchietta col cane anchilosato ma a me poco importa. Salgo al primo piano, porta socchiusa, mi apre, entro. Una volta dentro noto un appartamento praticamente vuoto e molto pulito, lei vestita di rosso e decido di rimanere.
Mi fa accomodare in zona trombo e prova a chiedermi 100 mass+chiavata, poi scende a 70 e alla fine senza tanti patemi si accontenta dei 50 pattuiti che prontamente prende dal tavolo. Mi porta in bagno e mi lava le mani e i gioielli con cura e perizia, è molto attenta all'igiene e questo mi piace. Torniamo di là, finisco io di spogliarla e vista la sua poca partecipazione al petting la faccio stendere a pancia in su e le infilo tutto il cazzo in bocca senza tanti convenevoli. Nel frattempo le pastrugno la patata per un po' e notandola asciutta mi insalivo le dita per farle scivolare meglio tra le sue labbra. Lì mi ferma e se la lubrifica da sola :unknw: salvo poi farsela leccare per bene quando poco dopo le chiedo un 69! Lei è della scuola di quelle che ogni tanto si fermano durante un Bbj per sputare su una salvietta (ma che poi fanno il CiM senza sovrapprezzo..) Bah chi le capisce 'ste cinesi :mda:
Torniamo a noi, dopo un po' di 69 passiamo al trombo ma la musica non cambia, è sempre con lo sguardo perso nel vuoto. La faccio parlare un po' per farla sorridere almeno un po' come nella foto e una volta riuscito nel mio intento la trombo con un po' più di coinvolgimento, cambiamo un po' di posizioni e poi svuoto tutto il mio fluido canalizzatore nel gommino in pecos style :shout:
Alla fine mi propone un massaggio che accetto volentieri. Più che un massaggio sono carezze e poi mi struscia i capezzoli su tutta la schiena, infrachiappa ecc con fare molto sensuale (inutile visto che mi sono appena svuotato) ma molto piacevole. Vestizione saluti e baci.
Conclusioni
Spesa contenuta, svuotata ottenuta e anche qualcosa in più.
Non so se rifarei il giro, può darsi che la signorina non fosse in giornata e che la prox volta si sciolga di più. Si accettano volontari ::D
Un saluto dal Bronsa
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 461
  • 2.jpg
    2.jpg
    50 KB · Visite: 327
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,3 KB · Visite: 314
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
i tratti asiatici possono ingannare e possono averla anche cambiata , ma non e lei , e passato un mese fa circa e sono scappato via , probabilemnte aveva appena mangiato e aveva delle cose verdi tra i denti , non mi ispirava per niente , se era quella della foto sarei rimasto ....:w00tmesalia:
 
Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Confermo l'impressione di bmw2012, anch'io andato e scappato. Non è lei e comunque è più vecchia di quel che risulterebbe dalle foto.

Aggiungo che quando le ho detto che me ne andavo perchè le foto non corrispondevano (pur avendo chiesto al telefono conferma) ha anche fatto l'offesa.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Sono passato Venerdì sera.

Come immaginavo la ragazza è over 40 e non è quella della foto. Mentre declinavo qualsiasi offerta al ribasso mi ha detto che quella della foto torna la settimana prossima causa ciclo mestruale.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
Sono passato Venerdì sera.

Come immaginavo la ragazza è over 40 e non è quella della foto. Mentre declinavo qualsiasi offerta al ribasso mi ha detto che quella della foto torna la settimana prossima causa ciclo mestruale.

se qualcuno a voglia e tempo di andare a vedere , ma sono sicuro che mente . ben lieto di essere smentito ...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nuova ragazza coreana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___-prima-volta-nkud77678451
CITTA DELL'INCONTRO: villatora
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,fk,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti anche meno
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 45 kg, magra, tette tg 2 normale, capelli lunghi lisci neri, nel complesso normale
ATTITUDINE: tranquilla, frettolosa sul missile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463855xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo la rece del collega cosi dopo qualche giorno mi precipito in quel di villatora, arrivo in loco parcheggio e sticazzi non trovo il civico giro 3.4 minuti e lo trovo, richiamo mi apre salgo le scale porta socchiusa entro abbastanza buio e dietro la porta vedo questa cina non male ma neanche sto gran figa, però di fisico e magrolina vedo un bel culetto, cina milf genere teen con capello lungo liscio nero, se aveva più tette e di viso più figa stavamo sul genere geisha, vabbè chiedo il meno solito 50 io blava, ma si dai visto che sono qui, andiamo in camera mi spoglio pago, lei si spoglia e fisicamente normale pensavo peggio ( fica rigorosamente pelosa anzi molto pelosa ) mi prende per mano mi porta in bagno mi lava per bene il cazzo, lei si lava la foreste nera, mi riprende per mano mi riporta in camera mi fa sdraiare sul letto e inizia di bbj, non ci siamo troppo uso della mano bocca,lingua al minimo, tempo 1 minuti vuole scopare, azz qui stiamo sul missile made in cina, gommino normale per fortuna, si parte a mission lei vuola il fk io no, inizio a pompare e quasta si muove sempre più veloce, non ci siamo la metto a pecorina, vedo un bel culetto, mentre pompo iniziano i grattini sulle palle ( IO ODIO STICAZZO DI GRATTINI SULLE PALLE ) le chiedo di fermarsi non capisce, dai grattini inizia a schiacciarmi le palle e no adesso mi fa male è mò basta, le chiedo il cim dice di si, la giro tolgo il condom inizio a segarmi con lei li davanti a bocca aperta, mi concetro e vengo tra bocca,viso,tette.
Corre in bagno io mi prendo una salvietta mi pulisco arriva si riveste io pure e me ne vado, di sicuro non ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: prima volta qui
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___-prima-volta-ksx379879726
CITTA DELL'INCONTRO: villarota
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,cim,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 55 kg, di viso carina, capelli lunghi neri lisci, tette tg 2 normali, bel culetto, assomiglia alle foto vedi post 2 una delle cina + carine che abbia mai trombato
ATTITUDINE: simpatica,socievole, ride sempre
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463855xx

LA MIA RECENSIONE:

Tecnicamente è una doppia rece ma visto che con lo stesso index ho beccato una cina diversa scrivo rece.

Il collega che a aperto il thread aveva beccato la cina giusta al 1 colpo il al mio 1 colpo avevo beccato quella no buona e si sa che le cina cambiano spesso perciò mi ero intestardito di beccare quella del collega visto che aveva scritto che assomigliava a quella della foto e infatti aveva ragione! La mia prima rece l'avete letta niente di che, ci sono ritornato tempo fa ma avevo beccato quella della mia rece precedente avevo chiesto ( amica ???? ) no sola, ci sono ritornato per la terza volta è sto giro ho baccato la cina carina :prankster2: ammazza che botta di culo!
Chiamo e stavolta mi risponde una voce giovane e carina azz qui la storia si fa intensa stesso rate 50 x tutto devono avere una tariffa standar perche tutte le cina dicono 50 e mò ci sono andato 2 volte con scarsi risultati ho fatto 30 e mo faccio pure 31, mi preparo salgo stesso piano stessa porta, entro e che CULO mi trovo la cina gnoccoletta della 1 rece, vestito rosso trasparente dove intravedo le 2 tette e un bel fisico con il culetto che è il punto forte, andiamo in camera ( per andare in camera si vede tutto loft e c'èra solo lei ) chiedo il menu solito 50 pago, ci spogliamo e vedo 1 patata molto pelosa, ogni tanto ci vuole pure quella no? son sempre tutte depilate, mi prende per mano mi porta in bagno mi lava il battacchio, lei lava la baggiana, ritorniamo in camera mi stendo, lei parte con massaggio soft in tutto il corpo da li a poco mi lecca il petto e giù fino alle palle, inizia a leccarmi le palle ne prende 1 in bocca e la succhia da li parte a leccare l'asta e finalmente parte di bbj solo bocca lingua, bbj ben fatto lento e molto salivoso passano 5 minuti buoni e questa va ancora di bbj, ma io voglio scopare, le chiedo rai1 mi gomma la metto a mission,, infilzo e sento una patata bagnata ma anche molto aperta, mentre pompo mi ciuccio le tettine normali niente di che ma comunquea belline per una cina, lei inizia ad ansimare ci guardiamo sento il suo alito profumato + denti bianchi ma si dai andiamo di fk, mentre la scopo e tutto un fk continuo, da li a poco sento che sto per esplodere lei lo capisce e mi fa ( sborare bocca ??? ) a voglia certo che si ;) mi alzo tolgo il gommino mi stendo lei riparte di bbj ma stavolta più cattivo è più profondo cosa che gradisco, infine le esplodo in bocca lei succhia per un'altro minuto buono si alza senza perdere una goccia sorride e sputa nel fazzoletto, mi chiede se voglio anche massaggio, visto che sono qua mi prendo il menu completo, massaggio di 5 minuti sulla schiena, mi rivesto la saluto le do un bacetto in fronte e ritorno varso casa.

Morale della favola

Il collega bronsacoerta non solo aveva ragione ma a avuto pure il culo di beccarla la 1 volta a me per beccarla c'è nè sono volute 3 di volte, che dire io ci ritorno spero di non beccarla ogni 3 volte :prankster2:

Pro - direi tutto
Contro - beccarla e un'impresa non da poco.Ciao a tutti :ok:
 
Commenta
Alto