[RECE] Anna - OTR notturna - Napoli

Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
NOME:Anna
CITTÀ:Napoli
ZONA:Via E.Gianturco(distributore di fronte SDN)
NAZIONALITÀ:Albanese
ETÀ:25/26anni
COMPENSO RICHIESTO:70+30
COMPENSO CONCORDATO:50+30
SERVIZI: BJ+rai1
DURATA:45min circa.
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,60,capelli lisci scuri lunghi,occhi scuri,fisico magro 2°scarsa di seno.
ATTITUDINE:molto social ma poca voglia.

RECE

Deluso per non essere riuscito mai a timbrare Aika mi dirigo dalla mia cara affidabile Anna a Gianturco ma gira e rigira e non la becco.Allora mi reco in zona SDN deciso ad analizzare le 2veline che si appostano lì.Dopo due giei di ricognizione punto la mia preda(quella con i capelli mossi scuri) ma un collega si ferna prima e ni frega.A quel punto stanco di girare a vuoto decido di ripiegare su l'altra anke se l'istinto ni frenava(e avrei dovuto ascoltarlo).Domande di rito un pò di contrattazione e si va al Serena.Durante il tragitto nel social nn sembra male,mi fa scappare anke qlk risata sincera.Arrivati in loco verso l'obolo e mi arriva la prima doccia fredda:niente lavaggio solo salviettina tra le gambe e già la voglia cala al50% in più dal punto di vista fisico mi sembrava una velina invece nuda assomigli più ad uno scheletro con 2prugne secche al posto dei seni ed il testosterone cala di un altro20%.Cmq ormai ho pagato andiamo avanti!Inizia un bj scarso con manovella,giusto il tempo di far partire il fratellino e decido di chiudere in fretta questa penosa serata con un 90°ma il lato B è peggio del lato A.TUTTO OSSA!!!In più lei si lamenta che le faccio male allora la faccio continuare di bocca e così finisce.A finale un missile assurdo!!!A me piacciono le veline no e mazz e scop!!!!
 
Alto