[RECE] Rebecca - OTR Notturna - Vimodrone (MI)

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTÀ DELL'INCONTRO: Vimodrone
ZONA: Strada Statale 11 Padana Superiore - altezza cimitero di vimodrone
NAZIONALITÀ: 24
ETÀ: Romena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 o BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 ' circa A/R
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza non tanto alta, sarà all'incirca 165 cm senza i tacchi d'ordinanza, per 50 kg di peso, ben distribuiti su tutto il corpo, che non è da velina, piuttosto da ragazza della porta accanto. È comunque un corpo giovane e sodo ( mi ha detto che fa regolarmente palestra, e ci credo ), con una pelle vellutata ed un culo molto sodo, che non è un culo che sta in una mano, ma quel tipo di culo che ci ficchi la testa dentro e te lo lecchi per bene. Un culo alla Eleonora Boi per essere precisi. Il viso è rotondo, di media grandezza, ma non un testone. Occhi scuri, forse marroni, naso piccolo e dritto, dentatura pulita e regolare, labbra sottili e abbastanza lunghe, dovendo seguire la fisionomia del viso. Anche la mandibola è di media grandezza, ma non è un mandibola alla Ivan Drago, sia chiaro. Comunque grazie alla conformazione della sua mandibola, riesce a prendersi cura del fratellino senza che si sentano assolutamente anche i denti. Mani curate e di grandezza normali, gambe toniche e sul medio-piccole di grandezza, piedi normali ma non ho approfondito. Capelli mossi e castani raccolti in una coda. Viso da cerbiatta e voce vispa, ma non stridula/stonata/da lunatica. Patatina né larga né stretta, ed anche se si bagna quasi subito non si allarga, ma rimane calda e accogliente. Seno semi-pervenuto, credo una seconda piena con dei capezzoli piccoli, ma non ne sono sicuro.
ATTITUDINE: Simpatica, vispa, ottima tecnica del pompaggio generale, sia nel BBJ che nel BJ. Non mette fretta ed anche se siete lunghi, fa qualche rimostranza, ma termina comunque il suo egregio compito. Baci a stampo, ma ci si può lavorare. Quando pompate forte e si bagna inizia ad ansimare e ad aprire la bocca. Io ho tentato degli FK, ma ho solo ricevuto in cambio un pò di punta, ma credo che se le piaci e uno la visiti spesso, si lasci anche andare con gli FK.

LA MIA RECENSIONE:

Quando consumai con Dana a Vimodrone circa un mese fa o poco più, non mi feci mancare un giretto post ciulata per puntare potenziali femmine da accogliere nella mia vettura, e oltre all'amica/collega vicina di mattonella di Dana, notai anche Rebecca che sostava in una postazione insolita per una ragazza per il suo lavoro, ovvero davanti al cimitero di Vimodrone.
Il mio reale obiettivo era la collega di Dana, un pochetto più veliniforme e oggettivamente più carina di Rebecca, ma per una coincidenza astrale scelsi quest'ultima; e non me ne sono pentito ancora.
Il punto d'ingaggio è un pò più meno sgamo del distributore che si trova più avanti, quindi le chiedo il classico bocca-figa per poi sondare il terreno una volta raggiunti l'imbosco, che non è lontano ma è discreto lo stesso e sicuro.

Una volta spenta la macchina le chiedo se faccia BBJ e mi risponde di sì, così io le cedo il 50 preciso e lei ripone nella sua borsettina il resto da darmi che aveva già pronto in mano.
Ieri aveva due collant che le bardavano le gambe e metà busto, così io ne ho approfittato per andare un pò di falegnameria e preparare al 100 % il mio fratellino, anche se poi era già sull'attenti.
Una volta che Rebecca ha finito di spogliarsi, riprende il pacchetto di salviettine che aveva già tirato fuori e mi pulisce il fratellino, per poi iniziare il lavoro di bocca, che secondo i miei canoni è più che ottimo: un lavoro lento e avvolgente, con una perfetta dosatura di saliva che come per magia ricopre tutto il fratellino anche se con le mie dimensioni non è riuscita a prenderlo tutto in bocca. Il passaggio ai gioielli non l'ha fatto anche se ero perfettamente depilato, ma io non sono un amante del genere e quindi non ho neanche chiesto se lo faccia. Però si lascia digitalizzare tranquillamente sia nella patatina che nel culetto, almeno in superficie nel mio caso, e non si lamenta assolutamente. L'unica accortezza è di non toccarle/scompigliarle i capelli, dato che penso che sia una specie di concentrato di mollette fatto di pazienti incastri che farebbero spazientire chiunque se glieli rovinassero.

Comunque, dopo l'egregio BBJ incappuccia il fratellino, la faccio mettere a mission ( l'unica posizione, stranamente, che mi soddisfi in macchina ) e inizio a pompare piano, perché trovo la patatina veramente calda e non voglio perdermi assolutamente ogni secondo di questa piacevolissima sensazione. Quando ormai mi sono abituato al calduccio di Rebecca, inizio ad aumentare il ritmo con dei colpi sempre più veloci; il fratellino scivola perfettamente nella sua patatina e la sensazione è molto piacevole perché il gommino è sottile e corto, ma non stretto, e riesco a godermi l'amplesso.
Lei dal canto suo inizia ad ansimare, forse anche in modo sincero, e io ne approfitto per conquistare qualche FK a tradimento, ma sento solo la punta della lingua e poco più e credo che Rebecca si lasci andare solo dopo un pò di frequentazione.
Sono sul punto d'arrivo, ma voglio godermi ancora per qualche minutino la pompata, così rallento, prendo Rebecca e la tiro verso di me, giocando un pò col suo clitoride per qualche secondo.
Riprendo poi a pompare velocemente, sento che sono quasi arrivato, così mi impegno alla massima potenza e rilascio il tutto nel gommino, molto soddisfatto.

Ci sganciamo e dopo avermi offerto delle salviettine per pulirmi, ci risistemiamo e puliamo entrambi.
Un altro punto a favore per Rebecca è che si occupa personalmente dello smaltimento dei rifiuti, ponendo salviettine e condom in un fazzolettino ripiegato in se stesso.
Riaccendo la macchina, riparto e la riporto in postazione, salutandola e promettendole che sarei ritornato a farle visita sicuramente.

Spero di aver raccontato tutto.
L'esperienza mi è piaciuta, Rebecca è una ragazza carina e simpatica, con un copro non da velina come Ana Ivanonic per esempio, ma come la ragazza della porta accanto, piccoletta, con tutte le forme al punto giusto senza essere magra o scheletrica. Secondo me fa degli ottimi BBJ e credo che il lavoro rimanga alto anche con un semplice BJ. La patatina si bagna subito e fa piacere vederla ansimare in modo, penso, sincero.
Inoltre rispetta molto bene le buone basi d'igiene che una OTR dovrebbe sempre seguire, ma che un bel pò di ragazze, magari anche quelle attente e brave come Rebecca non fanno, cioè pulizia sia prima che dopo.

Io la promuovo, lavora anche molto vicino a casa mia, quindi cosa posso chiedere di più.
Ciao a tutti.
 

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Mi sono dimenticato le coordinate.
Le aggiungo, non si sa mai che poi qualcuno chieda dove sosti al centimetro la ragazza.

45.512070, 9.277187
 
Commenta
Alto