[RECE] Elena - OTR - Cassino (FR)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
ZONA: PIEDIMONTE SAN GERMANO ZONA INDUSTRIALE
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MORA DI CAPELLI, CICCIOTTELLA
ATTITUDINE: STANDARD

LA MIA RECENSIONE:


Buonasera,

Faccio questa rece che risale ad Agosto inoltrato (domenica), non sono del posto quindi una zona precisa di riferimento non so darvela mi sembrava tutto un labirinto e tutto uguale.
Prima di partire avevo letto su un forum della presenza di qualche fanciulla nella zona industriale di Cassino, dato che per le vacanze di consueto prendo l' A1 uscendo a Cassino e poi mi diriggo versi altri lidi limitrofi decido questa volta di fare un giro al buio.
Buio nel vero senso della parola visto che erano dopo le 20, dopo essermi perso per 30 minuti mi imbatto in questa fanciulla seduta in terra in gentile attesa......A posteriori riflettendo magari forse non sarà stata fantastica ma in quel momento visto il buio, la fame e soprattutto la voglia che avevo mi appariva come acqua nel deserto...:)
Quindi ne approfitto chiede 30 per rai + bj , io decido solo di optare per bj e verso 20.

Ci allontaniamo di una ventina di metri in una stradina secondaria davanti ad i cancelli di una fabbrica (non mi chiedete quale) , la ragazza è divertente, socievole non una macchinetta, tiro fuori l'arnese e me lo faccio leccare e succhiare, very good , concludo dopo pochi minuti ma ne valeva la pena, morbida morbida con la sua boccuccia lo infila tutto...peccato solo che ci tronerò fra un anno quindi conservatela bene

Saluti
 
Alto