MARIANNA - TREVISO - ALTRO

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-provare-una-quarantenne-wqqc77496202
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA': colombiana
ETA': over 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTIbj ra1 rai 2 69
SERVIZI USUFRUITI:bj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:milfona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488377xx

LA MIA RECENSIONE:Iincotrata l estate scorsa, la signora è quella della foto bassina carina con un culone meraviglioso.Le telefono mi da le indicazioni,salgo al secondo piano di un palazzone in un viale molto conosciuto vicino ad una pompa di benzina...ci mettiamo daccordo per 70 per cento dice di fare una cosa bella (rai2'')....Mi accoglie vestita sexy,signora cordiale e simpatica, dopo aver ascoltato le solite bugie alle quali fingo di credere lei va in bagno a sciaquarsi.Palpatine varie e vai di 69...tutto incappuciato....poi pecorina e vengo..mi lascia riposare un po e e poi mi rivesto e vado via...L appartamento è grande solito arredamento sud americano con santini e cagate varie....Il nome e la nazionalità che vi dirà non sono quelli..ma per una bombata discreta chi se ne frega....per gli amanti delle milfazze formose è ok...se cercate una velina allora nisba!!!! saluti a tutti!!!
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ehilà! Grazie mille per la rece! Come mai dici che spara tante bugie? Che genere di bugie dice?
Piccola domanda...fa anche Fk?
Ciao! :ok:

p.s. altro index: 38079429xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Le bugie rigurdano nome e nazionalità....solite cag.....FK con me niente....si è ritratta subito....forse con un compenso più alto.....prova a chiedere quando telefoni...ciao
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Le bugie rigurdano nome e nazionalità....solite cag.....FK con me niente....si è ritratta subito....forse con un compenso più alto.....prova a chiedere quando telefoni...ciao

Vabè,il nome è normale,penso che anche tu non dici il nome vero...giusto? :wink:
Sulla nazionalità io pensavo fosse rumena,dal nome soprattutto e dai lineamenti,ma in effetti al telefono sembra ispanofona,a occhio e croce direi quindi che colombiana o venezuelana possano essere corretti,del resto poi le venezuelane dicono di essere colombiane e viceversa.
Sul FK a me ha detto che vuole prima "vedermi",direi abbastanza normale come reazione. :)
Comunque grazie per tutto! :ok:
Ciao!
 
Commenta
Alto