CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia e Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: PunterForum
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza
NAZIONALITA': Penso Russa, una delle due parla benissimo italiano !
ETA': 25 e 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere ed anche il resto, tipo la pulizia !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, DATY, 69, FINGERING, CIM, CIF, COB, CID, GFE, FK, SWALLOWS, PISSING.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, 69, FK, CIF. COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti tra benvenuto e chiacchiere varie
DESCRIZIONE FISICA: Alessia alta circa 163, un po in carne ma quella carne buona, decisamente accettabile, seno quarta piena e soda. Cristina alta circa 167, magra, seno terza un po svuotata ma che ama farsi ciucciare ed io ho amato ciucciare, bel sedere da arranfare con forza !
ATTITUDINE: socievolissime, simpatiche, vere ed alle prime armi, oneste ed abbastanza porche !
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32014525xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione, certo non il mio primo sogno ma bensì l'ultimo appena fatto ! Promesso che con il tempo vi racconterò anche gli altri sogni fatti in quel di Padova e provincia ! Intanto partiamo da questo..
Erano circa le 14.30 quando una voglia matta di svuotarmi iniziava ad arrovellarmi il cervello.. tornavo per lavoro dalla Noalese e, fermatomi a far gasolio, ho iniziato a spulciare un po di annunci in rete, sia qui che sulla ormai famosissima bakeca.. La zona delle mie ricerca era su Vigonza City, zona che conosco abbastanza bene sia per lavoro sia per sogni già fatti
Mentre leggevo i vari annunci e guardavo le varie foto, molte ormai vecchie oltre che fake, la mia vista si sofferma su questo annuncio : Due splendide ragazze per te.. Ehm.. mica male due pollastre !! Apro l'annuncio e scoppio a ridere per il modo in cui è scritto, molto diverso dai soliti copia e incolla e dalle solite frasi fatte che anzichè tirarmelo su me lo ammosciano
La cosa che inizia a far svegliare il mio amico è il fatto che queste parlano di terza e quarta di seno, ed io essendo amante delle tette, non posso non iniziare ad arraparmi al solo pensiero di 4 tette che mi penzolano in faccia :D Anche la frase "vieni quando vuoi e dove vuoi" mi stuzzica, sapendo che io adoro spruzzare in faccia ma sapendo anche quanto è difficile trovare "amiche" che realmente lo fanno ! Penso, male che vada mi trombo sti quattro meloni e ci spruzzo sopra ! Ma si dai, chiamiamo !!
tuuuuu...tuuuuu....tuu.. Si pronto ? Una splendida vocina dolce mi risponde al telefono ! Italiano impeccabile, perfetto ! Mi dice dove le posso trovare, il solito trombodromo in zi di Vigonza . Chiedo da quanto partono e con mia sorpresa la tipa mi dice 50 per una cosa veloce, 100 per una cosa lenta ! Ed io dico.. 50 in tutto per tutte e due ? E lei mi risponde di si !! ARRIVOOO !!!
Quasi incredulo per la tariffa proposta, mi avvio per Peraga ed in circa 15 minuti sono li ! Chiamo, aprono la porta e.. Sorpresa !! Uno si aspetterebbe una cattiva sorpresa, ed invece io mi trovo proprio due belle sorprese !! Le ragazze sono veramente come nell'annuncio, una magra ed una un po in carne, tette tettose, la tipa che parla al telefono è la biondina, alessia, quella con la quarta piena :D :D :D
Partono a dirmi i servizi offerti ed io che ero partito con l'idea del minimo indispensabile, cambio idea e decido che la tariffa lenta è quella che ci vuole oggi Chiedo se vogliono subito il compenso e mi dicono di no, alla fine ! Bene ! La prima cosa che fanno è darmi una salvietta da bagno e dirmi "Tieni, questa è per te" . Sinceramente ho apprezzato molto questo gesto in quanto l'igiene è una cosa importantissima in questo campo, a mio avviso ! Vado in bagno e non posso che notare un bagno pulito ed ordinato, oltre che profumato di bagnoschiuma, segno che si sono lavate sapendo che stavo per arrivare io ! E poi, bagnoschiuma Borotalco, uno dei miei preferiti hahahahah :D
Fatto il mio lavaggio, mi asciugo e le raggiungo in camera . Le trovo in intimo distese sul letto, ai lati e mi dicono, "Vieni caro, vieni qui.." :D non me lo faccio ripetere due volte ! Mi fiondo sul letto ed inizio a mettere le mani dappertutto ! Cristina, la magrolina si slaccia il reggiseno ed mi sbatte le tette in faccia ! Alessia inizia a ciucciare al naturale, con dolcezza ed affondando abbastanza bene !
Il mio amico inizia a venir su come si deve, arrapato da questo trattamento che non mi sta facendo capire niente ! Mentre ciuccio le tette della mora, che sinceramente sono un po scese ma a me fanno impazzire comunque e quando sono in bocca son buone lo stesso, stringo con forza una sua bella chiappa e con l'altra mano vado in cerca delle tette della bionda, grosse e sode, che ciuccia a pecorina dandomi il culo in faccia !! Mamma che goduria ! Vedendo che la mia mano sta cercando di entrare nel reggiseno, Alessia si alza sfila il reggiseno, prende la mia mano libera la porta sul suo seno sinistro e mi dice "Tocca tesoro, stringi stringi forte" ! Oh mamma, sto morendo ! In passato mi son capitati sogni dove le girl erano troppo paurose nel farsi stringere le tette, chi per la paura di eventuali segni, chi per via del silicone e chi per che ca**o ne so io ! So solo che io adoro ciucciare e stringere le tette ed in quel momento stavo godendo da matti ! Alessia riprende a ciucciare mentre la mia mano stringe la sua tetta a penzoloni vicino le mie gambe . Cristina è ancora sul mio viso col suo seno che mi dice "Ciuccia, ciuccia" ed io che ciuccio come un dannato !
Ma ora è arrivato il momento di momento di assaggiare anche le tette belle piene di Alessia, e dico "Ragazze cambio! Tu ciuccia, a Cristina, e tu fammi ciucciare sti due bei meloni, ad Alessia" ! Ed ecco che scopro che Cristina non succhia al naturale.. mannaggia, ma sinceramente poco importa visto che dopo poco me le sarei trombate ! E così Cristina mi gomma, condom di buona fattura, ed inizia a pompare anche lei ! Forse un po troppo velocemente rispetto ad Alessia che lo faceva con più calma e dolcezza, ma brava comunque ! Ed ecco i meloni che tastavo prima ora pronti a farsi ciucciare ! Mamma che goduria ragazzi, certo non parliamo di misure stratosferiche, ma una quarta bella piena e divinamente soda è una bella roba da ciucciare ! Ed anche Alessia si fa ciucciare sbattendomele in faccia e dicendomi "Ciuccia, ciuccia tesoro" . Bio Parco, mettendo insieme sti due bei meloni e Cristina che succhiava con vigore, rischiavo di venire in un secondo ! Così mi vedo costretto a fermare tutto ed a dire "Adesso scopiamo" ! Vedo un sorriso stampato sulle loro facce, so di essere simpatico e se mi trovo a mio agio cerco di mettere a mio agio anche chi sta dall'altra parte che di certo non è una macchina del sesso ! E poi, queste due ragazze sono davvero stile amatoriale, e questa cosa mi fa morire !
Voglio Cristina a pecorina sull'angolo del letto, mentre Alessia è in piedi che mi fa leccare la figa e poi, alzando lo sguardo, continuo a leccare i meloni ! Detto fatto ! In un attimo cristina è a pecorina che si indirizza il mio amico in figa ed Alessia è li che mi prende la faccia e me la sbatte sulla sua bella fighetta ! Mamma che delizia, la sua figa bella bagnata e profumosa da gustare mentre Cristina si inpecorizza ! Il suo bel culo sbatte sul mio cazzo, io sono inebriato tra la figa e le tette di questa bella bionda che non mi rendo conto che sto per venire e che il mio sogno di inondarle i visi potrebbe finire dentro un goldone.. :|
Mi stacco al volo dalla pecorina e dico loro di tenersi pronte che sto per esplodere.. si inginocchiano ai miei piedi.. chiedo di aprire la bocca e di portare le tette in su.. così fanno e.. 1..2..3..4..5 fiotti arrivano con violenza sui loro visi, sui loro seni e nelle loro bocche ! Oddio, mi sembrava di stare in un film porno.. Che belle da vedere, che belle da assaggiare, che belle da scopare ! Io le volevo proprio così, porche ma con naturalezza ! Certo, non parlo di ungheresi o rumene strafighe, ma parlo di due semplici ragazze davvero della porta accanto ! Sono maialine, ma ti sembra di scoparti una vicina di casa o un'amica, non di certo la patatina pay tutto fumo e niente arrosto !
Lo ripasso ancora un po nelle loro belle boccucce per una rapida raccolta di prodotto e poi ci armiamo tutti e tre di fazzoletti per ripulire alla meglio il mio godimento Uso il bagno per una rinfrescata, prendo il mio regalino e lo lascio molto volentieri e soddisfatto sul comodino in parte al letto . Mentre la saluto mi si avvicinano per un ulteriore FK che non rifiuto ma che accetto volentieri ritastando in quei due secondi tette e culo delle mie due nuove amiche ! Mi avvio alla porta ed esco da questo sogno per tornare nella monotona realtà !
Sarò sincero con voi amici, è la mia prima esperienza con due donne.. non mi vergogno a dirlo, ma non sono mai stato prima d'oggi con due donne insieme.. per questo motivo il mio racconto è così dettagliato.. a me sta cosa mi ha fatto godere come un maiale.. certo, porcello già lo sono, ma ho trovato due belle amiche anch'esse ben porcelle e per la prima volta ho realizzato questo mio sogno .
Mi è dispiaciuto non trombarmi la bionda, sarebbe stato bello vedere il suo culo sbattere sul mio amico.. ma questa cosa mi ha permesso di promettere a loro ed a me che di certo sarei tornato a trovarle ! Madonna se ci torno ! E' strano.. non dico tante, ma 7 o 8 scopate belle me le sono fatte in giro da quando sono entrato nel mondo del punter.. ma questa per me è super ! Non ha rivali fino ad ora !!!
Spero di non avervi annoiato con il mio racconto.. portate pazienza, è la mia prima recensione e volevo scriverla nel migliore dei modi ! Speriamo di esserci riusciti ! Grazie per l'attenzione, alla prossima !!! Ciao amiciiiii !!!
NOME INSERZIONISTA: Alessia e Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: PunterForum
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza
NAZIONALITA': Penso Russa, una delle due parla benissimo italiano !
ETA': 25 e 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere ed anche il resto, tipo la pulizia !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, DATY, 69, FINGERING, CIM, CIF, COB, CID, GFE, FK, SWALLOWS, PISSING.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, 69, FK, CIF. COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti tra benvenuto e chiacchiere varie
DESCRIZIONE FISICA: Alessia alta circa 163, un po in carne ma quella carne buona, decisamente accettabile, seno quarta piena e soda. Cristina alta circa 167, magra, seno terza un po svuotata ma che ama farsi ciucciare ed io ho amato ciucciare, bel sedere da arranfare con forza !
ATTITUDINE: socievolissime, simpatiche, vere ed alle prime armi, oneste ed abbastanza porche !
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32014525xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione, certo non il mio primo sogno ma bensì l'ultimo appena fatto ! Promesso che con il tempo vi racconterò anche gli altri sogni fatti in quel di Padova e provincia ! Intanto partiamo da questo..
Erano circa le 14.30 quando una voglia matta di svuotarmi iniziava ad arrovellarmi il cervello.. tornavo per lavoro dalla Noalese e, fermatomi a far gasolio, ho iniziato a spulciare un po di annunci in rete, sia qui che sulla ormai famosissima bakeca.. La zona delle mie ricerca era su Vigonza City, zona che conosco abbastanza bene sia per lavoro sia per sogni già fatti
Mentre leggevo i vari annunci e guardavo le varie foto, molte ormai vecchie oltre che fake, la mia vista si sofferma su questo annuncio : Due splendide ragazze per te.. Ehm.. mica male due pollastre !! Apro l'annuncio e scoppio a ridere per il modo in cui è scritto, molto diverso dai soliti copia e incolla e dalle solite frasi fatte che anzichè tirarmelo su me lo ammosciano
La cosa che inizia a far svegliare il mio amico è il fatto che queste parlano di terza e quarta di seno, ed io essendo amante delle tette, non posso non iniziare ad arraparmi al solo pensiero di 4 tette che mi penzolano in faccia :D Anche la frase "vieni quando vuoi e dove vuoi" mi stuzzica, sapendo che io adoro spruzzare in faccia ma sapendo anche quanto è difficile trovare "amiche" che realmente lo fanno ! Penso, male che vada mi trombo sti quattro meloni e ci spruzzo sopra ! Ma si dai, chiamiamo !!
tuuuuu...tuuuuu....tuu.. Si pronto ? Una splendida vocina dolce mi risponde al telefono ! Italiano impeccabile, perfetto ! Mi dice dove le posso trovare, il solito trombodromo in zi di Vigonza . Chiedo da quanto partono e con mia sorpresa la tipa mi dice 50 per una cosa veloce, 100 per una cosa lenta ! Ed io dico.. 50 in tutto per tutte e due ? E lei mi risponde di si !! ARRIVOOO !!!
Quasi incredulo per la tariffa proposta, mi avvio per Peraga ed in circa 15 minuti sono li ! Chiamo, aprono la porta e.. Sorpresa !! Uno si aspetterebbe una cattiva sorpresa, ed invece io mi trovo proprio due belle sorprese !! Le ragazze sono veramente come nell'annuncio, una magra ed una un po in carne, tette tettose, la tipa che parla al telefono è la biondina, alessia, quella con la quarta piena :D :D :D
Partono a dirmi i servizi offerti ed io che ero partito con l'idea del minimo indispensabile, cambio idea e decido che la tariffa lenta è quella che ci vuole oggi Chiedo se vogliono subito il compenso e mi dicono di no, alla fine ! Bene ! La prima cosa che fanno è darmi una salvietta da bagno e dirmi "Tieni, questa è per te" . Sinceramente ho apprezzato molto questo gesto in quanto l'igiene è una cosa importantissima in questo campo, a mio avviso ! Vado in bagno e non posso che notare un bagno pulito ed ordinato, oltre che profumato di bagnoschiuma, segno che si sono lavate sapendo che stavo per arrivare io ! E poi, bagnoschiuma Borotalco, uno dei miei preferiti hahahahah :D
Fatto il mio lavaggio, mi asciugo e le raggiungo in camera . Le trovo in intimo distese sul letto, ai lati e mi dicono, "Vieni caro, vieni qui.." :D non me lo faccio ripetere due volte ! Mi fiondo sul letto ed inizio a mettere le mani dappertutto ! Cristina, la magrolina si slaccia il reggiseno ed mi sbatte le tette in faccia ! Alessia inizia a ciucciare al naturale, con dolcezza ed affondando abbastanza bene !
Il mio amico inizia a venir su come si deve, arrapato da questo trattamento che non mi sta facendo capire niente ! Mentre ciuccio le tette della mora, che sinceramente sono un po scese ma a me fanno impazzire comunque e quando sono in bocca son buone lo stesso, stringo con forza una sua bella chiappa e con l'altra mano vado in cerca delle tette della bionda, grosse e sode, che ciuccia a pecorina dandomi il culo in faccia !! Mamma che goduria ! Vedendo che la mia mano sta cercando di entrare nel reggiseno, Alessia si alza sfila il reggiseno, prende la mia mano libera la porta sul suo seno sinistro e mi dice "Tocca tesoro, stringi stringi forte" ! Oh mamma, sto morendo ! In passato mi son capitati sogni dove le girl erano troppo paurose nel farsi stringere le tette, chi per la paura di eventuali segni, chi per via del silicone e chi per che ca**o ne so io ! So solo che io adoro ciucciare e stringere le tette ed in quel momento stavo godendo da matti ! Alessia riprende a ciucciare mentre la mia mano stringe la sua tetta a penzoloni vicino le mie gambe . Cristina è ancora sul mio viso col suo seno che mi dice "Ciuccia, ciuccia" ed io che ciuccio come un dannato !
Ma ora è arrivato il momento di momento di assaggiare anche le tette belle piene di Alessia, e dico "Ragazze cambio! Tu ciuccia, a Cristina, e tu fammi ciucciare sti due bei meloni, ad Alessia" ! Ed ecco che scopro che Cristina non succhia al naturale.. mannaggia, ma sinceramente poco importa visto che dopo poco me le sarei trombate ! E così Cristina mi gomma, condom di buona fattura, ed inizia a pompare anche lei ! Forse un po troppo velocemente rispetto ad Alessia che lo faceva con più calma e dolcezza, ma brava comunque ! Ed ecco i meloni che tastavo prima ora pronti a farsi ciucciare ! Mamma che goduria ragazzi, certo non parliamo di misure stratosferiche, ma una quarta bella piena e divinamente soda è una bella roba da ciucciare ! Ed anche Alessia si fa ciucciare sbattendomele in faccia e dicendomi "Ciuccia, ciuccia tesoro" . Bio Parco, mettendo insieme sti due bei meloni e Cristina che succhiava con vigore, rischiavo di venire in un secondo ! Così mi vedo costretto a fermare tutto ed a dire "Adesso scopiamo" ! Vedo un sorriso stampato sulle loro facce, so di essere simpatico e se mi trovo a mio agio cerco di mettere a mio agio anche chi sta dall'altra parte che di certo non è una macchina del sesso ! E poi, queste due ragazze sono davvero stile amatoriale, e questa cosa mi fa morire !
Voglio Cristina a pecorina sull'angolo del letto, mentre Alessia è in piedi che mi fa leccare la figa e poi, alzando lo sguardo, continuo a leccare i meloni ! Detto fatto ! In un attimo cristina è a pecorina che si indirizza il mio amico in figa ed Alessia è li che mi prende la faccia e me la sbatte sulla sua bella fighetta ! Mamma che delizia, la sua figa bella bagnata e profumosa da gustare mentre Cristina si inpecorizza ! Il suo bel culo sbatte sul mio cazzo, io sono inebriato tra la figa e le tette di questa bella bionda che non mi rendo conto che sto per venire e che il mio sogno di inondarle i visi potrebbe finire dentro un goldone.. :|
Mi stacco al volo dalla pecorina e dico loro di tenersi pronte che sto per esplodere.. si inginocchiano ai miei piedi.. chiedo di aprire la bocca e di portare le tette in su.. così fanno e.. 1..2..3..4..5 fiotti arrivano con violenza sui loro visi, sui loro seni e nelle loro bocche ! Oddio, mi sembrava di stare in un film porno.. Che belle da vedere, che belle da assaggiare, che belle da scopare ! Io le volevo proprio così, porche ma con naturalezza ! Certo, non parlo di ungheresi o rumene strafighe, ma parlo di due semplici ragazze davvero della porta accanto ! Sono maialine, ma ti sembra di scoparti una vicina di casa o un'amica, non di certo la patatina pay tutto fumo e niente arrosto !
Lo ripasso ancora un po nelle loro belle boccucce per una rapida raccolta di prodotto e poi ci armiamo tutti e tre di fazzoletti per ripulire alla meglio il mio godimento Uso il bagno per una rinfrescata, prendo il mio regalino e lo lascio molto volentieri e soddisfatto sul comodino in parte al letto . Mentre la saluto mi si avvicinano per un ulteriore FK che non rifiuto ma che accetto volentieri ritastando in quei due secondi tette e culo delle mie due nuove amiche ! Mi avvio alla porta ed esco da questo sogno per tornare nella monotona realtà !
Sarò sincero con voi amici, è la mia prima esperienza con due donne.. non mi vergogno a dirlo, ma non sono mai stato prima d'oggi con due donne insieme.. per questo motivo il mio racconto è così dettagliato.. a me sta cosa mi ha fatto godere come un maiale.. certo, porcello già lo sono, ma ho trovato due belle amiche anch'esse ben porcelle e per la prima volta ho realizzato questo mio sogno .
Mi è dispiaciuto non trombarmi la bionda, sarebbe stato bello vedere il suo culo sbattere sul mio amico.. ma questa cosa mi ha permesso di promettere a loro ed a me che di certo sarei tornato a trovarle ! Madonna se ci torno ! E' strano.. non dico tante, ma 7 o 8 scopate belle me le sono fatte in giro da quando sono entrato nel mondo del punter.. ma questa per me è super ! Non ha rivali fino ad ora !!!
Spero di non avervi annoiato con il mio racconto.. portate pazienza, è la mia prima recensione e volevo scriverla nel migliore dei modi ! Speriamo di esserci riusciti ! Grazie per l'attenzione, alla prossima !!! Ciao amiciiiii !!!