[RECE] Melissa trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
CARATTERISTICHE GENERALI
melissa trans-otr-pisa migliarino
NOME: melissa
CITTA DELL'INCONTRO: pisa miglarino
ZONA:vi traversagna dopo l inizio un po zona detta delle falomunite
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 magra,3 sena,capelli lunghi lisci neri,viso un po mascolino non una top ma a me non dispiace
ATTITUDINE: safada e molto femminile

LA MIA RECENSIONE: la provai la prima volta la mattina presto che dovevo prendere l aereo per il mio viaggio nel paradiso berlinese :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::lol:,decido di tornarci ieri sera dopo u missile tiratomi dalla fabi(è lunatica mi dipiace ma non ci tornero piu per me i culo se lo sala :rtfm::punish:)parcheggio la macchinina , me la faccio a piedi fino da lei(sono porcello mi piace farlo all aria aperta:lol:)mi fermo le chiedo possiamo andare lei dice sono 30 ed io ok ,due passi ed entriamo in mezzo ai campi ,milevo la maglietta mi calo i pantaloni e le do i soldi lei mi fa hai caldo??(ero in pantaloncini e maglietta:pleasantry::lol:)e io eh so italiano:rofl:poi le si mette come seduta io cerco di schiccarglielo in bocca lei mi fa sei proprio caliente aspetta,prende un fazzletto e me lo pulisce ,incomincia con un ottimo bbj molto dolce,nel frattempo l schiocco pure nu paio di dolci french kiss stile fidanzatini dopo mi incappuccia si mette alla cremina ar culetto e me le sbatacchio di gusto leièa peorina pero piu in piedi che a 90 gradi ,sembra piacerele dopo un po il soldatino esprime il suogrido di vittoria :w00tmesalia::lol:,mi passa un fazzolettino me lo pulisco e ce salutiamo :preved:che dire esperienza positivissima non sara una top ma per me stramerita ci tornero spesso ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto