[RECE] Ambra - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ambra
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: davanti al bar i tre porcellini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, paffutella, viso tondo
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Oggi testata l'unica otr altopascese che mi mancava all'appello. Trattasi di Ambra, la bionda amica di Giulia, quasi sempre davanti al bar i tre porcellin o allo spiazzo subito dopo.
Come detto, di capigliatura bionda (non naturali), con qualche chiletto di troppo, ma non grassa, guance paffutelle che caratterizzano il suo viso tondo. Oggi poi aveva un vestitino bianco che metteva in risalto l'abbronzatura: il ché mi ha attizzato assai.
Quando mi accosto sento che sta litigando\sbraitando con qualcuno dall'altra parte della strada, penso: ecco la mia solita sfiga, colgo sempre l'attimo peggiore. Infatti durante l'intervista noto che è parecchio agitata, mi propone la tariffa standard, io sono parecchio titubante visto il momentaccio ma poi la carico. Durante il breve viaggio mi dice di essere rumena e quando le chiedo l'età mi domanda: "tu quanto pensi?", io più falso dei soldi del monopoli "massimo venti", mi dice che ha 28 anni.. in realtà ne dimostra anche una trentina.
E' una tipica otr altopascese un po' rozzotta e sguaiata, ma non è un missile. Appena arrivati mi dice che deve fare la pipì, si mette fuori a gambe aperte bene in vista e incomincia a urinare. A me la cosa attizza assai, mi si indurisce e incomincio a toccarmi, lei mi vede e compiaciuta sorride. Dopodiché con la finezza di una pastora der padule der bientina, si pulisce la fregna con un fazzoletto che poi mi butta in macchina, siccome lei non vuole sporcare. Mavaffanculo! c'è più troiaio in quel boschetto lì che in una discarica!! Comunque la signorina fa tutto con infinita ed altopascese ingenuità\bontà, non c'è niente di missilistico nei suoi gesti.
La zozza mi rimonta in macchina senza mutande e penso: "questa mi lascerà qualche ettolitro di piscio sul sedile", io le sgrilletto subito la passora che però se l'era asciutta per benino. Finalmente parte con il bj che è veramente vorace e con un approccio troppo greve, si vede che è amica di Giulia: lo stesso Altopascio's bj-style. La lascio fare un pochino ma poi le chiedo di procedere con maggiore delicatezza, lei si scusa e migliora.
Col tempo si tranquillizza e noto una sempre maggiore gentilezza nel suo comportamento. E' una di quelle otr che se capisce che il cliente è gentile allora è gentile anche lei. Molte otr invece sono l'opposto: quando trovano una persona gentile ne approfittano e fanno le stronze.
Il mugolone procede per benino, unico problema le comincia a suonare il telefonino, che non smette proprio di squillare, la invito a rispondere così io nel frattempo ne approfitto per sditalinare i suoi buchini, visto che lei me lo lascia fare allegramente. Risponde al telefono incazzata come una belva probabilmente era la discussione di prima e probabilmente con un costumer visto che urla in "italiano" (forse uno non molto gentile).
Passando al servizio rai1, anche se lei preferiva a 90 fuori dalla macchina, le chiedo di fare alla missionaria e acconsente alla mia richiesta. Me la tengo quanto voglio e la pigio per benino senza fretta quasi fosse la mia girlfriend.
Che dire: è parecchio sciatta e non è di certo una strafiga ed è una ragazzotta piuttosto rozzotta quanto genuina, ma se la si tratta gentilmente sa essere umile e gentile.
 
Alto