[RECE] Monica - OTR - Santa Palomba (Roma)

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA:Santa Palomba
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : pussy and tits licking, bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 30 (40 per l'opzione bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15, 20 minuti (25 contando i tempi "morti")
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi verdi, quarta misura di seno, sorriso smagliante, bel corpo con le curve al posto giusto, un po' di pancetta accennata.
ATTITUDINE: estremamente dolce e amichevole, sorridente e complice

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un primo passaggio infruttuoso a Via degli Agrostemmi, praticamente deserta, e dopo aver percorso un paio di volte la rotatoria -dove ho notato sotto la sede della banca una bellissima ragazza in jeans con gambe chilometriche ma in posizione troppo esposta- sono tornato sulla suddetta via e ho inaspettatamente scorto a metà del suo percorso, tutta sola immersa nel buio,
questa bellezza con cui già avevo scambiato qualche parola altre volte, di cui avevo all'epoca scritto in alcuni interventi sul thread su S.P., ma che da tempo sembrava sparita dalla circolazione. Mi ha poi spiegato che è tornata dalla famiglia per un certo periodo. Visto lo scarso o nullo passaggio di macchine, vista la sua attesa in un punto isolato e lontano dalle altre OTR, mi è sembrato davvero un dono del cielo di cui era peccato non approfittare. Inizialmente mi ha portato in uno slargo già occupato da cinque o sei macchine e praticamente trasformato in sex parking. Abbiamo quindi fatto inversione e scelto la via traversa più vicina al punto dove l'ho caricata, in prossimità di una fabbrica al cui interno -mi ha detto- dormono nottetempo dei Cinesi (sarà vero?). Cinesi o non Cinesi (tanto con quello che li fanno lavorare avranno avuto il sonno pesante) abbiamo consumato in relativa tranquillità in quel posto di ripiego. Lei davvero carina, docile e disponibile alle mie richieste, oltre che assolutamente profumata e pulita. Merita di essere trattata con grande gentilezza e rispetto, mi raccomando.
 
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
...sicuro che in via degli Agrostemmi ci sia una banca?? Gorse per quello chiedono dovevsi trovi. Sono passato oggi in via Agrostemmi (ore 3 del pomeriggio) e non ho visto banche né OTR.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #5
No, la banca popolare del Lazio è a ridosso della rotatoria dove si incrociano l'Ardeatina e via della Solfarata. Da lì poi mi ero spostato a via degli Agrostemmi.
 
Commenta
Alto