Nepenta - Caselle di Crevalcore (BO)

beyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Salve,

ecco la mia recensione del locale in questione.

Premetto che non sono assolutamente un frequentatore di Lap, quindi mi mancano completamente i termini di paragone.
Questo è infatti l'unico locale che ho visitato negli ultimi anni.

Il locale è veramente brutto e triste, gli arredi sono spogli, la musica è vecchia... insomma non so come descriverlo, ma alla fine, come un vecchio signore di campagna dall'aria dimessa alla fine mi suscita simpatia.
Di ragazze ce ne sono poche, 7 - 8, e devo dire di qualità sicuramente non elevata. Funziona come un night, nel senso che paghi le consumazioni a tempo con le ragazze. Vi è anche un palo da lap, ma non viene usato granchè e non ho visto niente di eccezzioanale.
Positivo, per me, il fatto che sia pochissimo frequentato, e quindi le ragazze si fanno in quattro per accappararsi un cliente come posso essere io, italiano, giovane, abbastanza presentabile e che abbia vogli di divertirsi.
Ci sono stato 4 volte e devo dire che è variata molto la qualità dei privè (ma penso dipenda dalla ragazza). Tutti comunque entro i termini di legge. Anzi, in alcuni casi fin troppo!
Devo dire che però sono sempre riuscito a rimediare il numero di almeno una fanciulla e con un paio di queste ho poi avuto modo di approfondire la conoscenza nei giorni seguenti.

saluti,

Henry Beyle
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
beyle ha scritto:
Salve,

ecco la mia recensione del locale in questione.

Premetto che non sono assolutamente un frequentatore di Lap, quindi mi mancano completamente i termini di paragone.
Questo è infatti l'unico locale che ho visitato negli ultimi anni.

Il locale è veramente brutto e triste, gli arredi sono spogli, la musica è vecchia... insomma non so come descriverlo, ma alla fine, come un vecchio signore di campagna dall'aria dimessa alla fine mi suscita simpatia.
Di ragazze ce ne sono poche, 7 - 8, e devo dire di qualità sicuramente non elevata. Funziona come un night, nel senso che paghi le consumazioni a tempo con le ragazze. Vi è anche un palo da lap, ma non viene usato granchè e non ho visto niente di eccezzioanale.
Positivo, per me, il fatto che sia pochissimo frequentato, e quindi le ragazze si fanno in quattro per accappararsi un cliente come posso essere io, italiano, giovane, abbastanza presentabile e che abbia vogli di divertirsi.
Ci sono stato 4 volte e devo dire che è variata molto la qualità dei privè (ma penso dipenda dalla ragazza). Tutti comunque entro i termini di legge. Anzi, in alcuni casi fin troppo!
Devo dire che però sono sempre riuscito a rimediare il numero di almeno una fanciulla e con un paio di queste ho poi avuto modo di approfondire la conoscenza nei giorni seguenti.

saluti,

Henry Beyle

..ciao beyle e benvenuto... :wink:
.. e grazie per la segnalazione..


..il locale che citi dovrebbe essere l'ex PRINCE(.. e altri nomi successivi..) in localita' omonima...

..non sapevo(..come manco il superesperto foggian-bolognese.. ANTONIO BOLOGNA.. :spiteful: ..
trova un link o un numero !TONY!..LAVORA!) :punish: ..

...che fosse di nuovo aperto...

..sei stato di recente?...


.la consumazione quanto dura?..i camerieri sono "rigidi" sulla tempistica?..a quanto?


..se ci stanno pure i prive'...(.. a quanto ..e per quanto tempo? :rtfm:
..troppo i limiti di legge in che senso?..manco si facevano toccare come al PEPE?)
...quindi non dovrebbe essere poi tanto un ..."night.classico"... :rtfm:

..con le ragazze ..come hai poi fatto?...cellulare alla prima sera nevvero?..
..dove le hai portate ?...
quanto
hai sganciato nel caso..e quanto ti richiedevano
? :rtfm:

livello medio-basso quindi?

..come ci sei capitato proprio li'?
...sei stato al MIKONOS di pieve di cento ..ad es?


grazie per le info e
ciauu! :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Confermo che trattasi dell'ex Prince di Caselle di Crevalcore, locale che ebbe un paio di ottime stagioni intorno al 2001-2002, ci facevano molti spettacoli con star famose ....vidi per esempio Nikky Anderson, Laura Angel, Matrioska, Anita Blond, e feci anche un prive con Karma...il proprietario dell'epoca era in contatto con l'agenzia di Schicchi il quale mandava a rotazione le proprie artiste...oltre alle star , c'erano un sacco di ragazze ungheresi notevolissime, ed alcune altrettanto belle italiane...con alcune sono in contatto ancora oggi...non c'era insomma ancora stata l'invasione rumena...al nepenta non sono mai stato, causa notizie sconfortanti che ho avuto da chi ci è andato...lì in zona c'è il Mykonos, che è decisamente un bel locale...io ci vado spesso, prima o poi mi deciderò a scrivere un report...tu Geppetto ci capiti al Mykonos ogni tanto?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
passato circa un annetto fa
da quelle parti o forse piu'
e il locale era appena stato
chiuso per i soliti problemi... :rtfm:
 
Commenta

beyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
geppettogianni ha scritto:
beyle ha scritto:
Salve,

..ciao beyle e benvenuto... :wink:
.. e grazie per la segnalazione..

..sei stato di recente?...

Sì, negli ultimi 3 / 4 mesi

.la consumazione quanto dura?..i camerieri sono "rigidi" sulla tempistica?..a quanto?

Purtroppo non hon ci ho guardato... a memoria direi una ventina di minuti, ma potrei sbagliarmi

..se ci stanno pure i prive'...(.. a quanto ..e per quanto tempo? :rtfm:
..troppo i limiti di legge in che senso?..manco si facevano toccare come al PEPE?)

Dipende, una sera ho rovato una ragzza che neppure faceva privè, le altre volte ho toccato... ho toccato !

...quindi non dovrebbe essere poi tanto un ..."night.classico"... :rtfm:

..con le ragazze ..come hai poi fatto?...cellulare alla prima sera nevvero?..
..dove le hai portate ?...

Sì, mi hanno dato il numero e ci siamo risentiti nei giorni seguenti. E poi ci siamo rivisti o a casa loro o in giro... non ho seguito uno schema rigido

quanto
hai sganciato nel caso..e quanto ti richiedevano
? :rtfm:

dipende... un qualche regalo l'ho fatto... direi tra shopping vari tra i 100 e i 200

livello medio-basso quindi?

..come ci sei capitato proprio li'?

non lo so ceravo il famoso locale a Beni Comunali, ma essendo chiuso, ho cercato su internet qulche cosa in zona e sono finito lì

...sei stato al MIKONOS di pieve di cento ..ad es?

no, ma mi piacrebbe provare qualche cosa d'altro, meglio Pieve di Cento o Vigarano?

grazie per le info e
ciauu! :wink:

Grazie a voi, per le numerose info!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
beyle ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
beyle ha scritto:
Salve,

..ciao beyle e benvenuto... :wink:
.. e grazie per la segnalazione..

..sei stato di recente?...

Sì, negli ultimi 3 / 4 mesi

.la consumazione quanto dura?..i camerieri sono "rigidi" sulla tempistica?..a quanto?

Purtroppo non hon ci ho guardato... a memoria direi una ventina di minuti, ma potrei sbagliarmi

..se ci stanno pure i prive'...(.. a quanto ..e per quanto tempo? :rtfm:
..troppo i limiti di legge in che senso?..manco si facevano toccare come al PEPE?)

Dipende, una sera ho rovato una ragzza che neppure faceva privè, le altre volte ho toccato... ho toccato !

...quindi non dovrebbe essere poi tanto un ..."night.classico"... :rtfm:

..con le ragazze ..come hai poi fatto?...cellulare alla prima sera nevvero?..
..dove le hai portate ?...

Sì, mi hanno dato il numero e ci siamo risentiti nei giorni seguenti. E poi ci siamo rivisti o a casa loro o in giro... non ho seguito uno schema rigido

quanto
hai sganciato nel caso..e quanto ti richiedevano
? :rtfm:

dipende... un qualche regalo l'ho fatto... direi tra shopping vari tra i 100 e i 200

livello medio-basso quindi?

..come ci sei capitato proprio li'?

non lo so ceravo il famoso locale a Beni Comunali, ma essendo chiuso, ho cercato su internet qulche cosa in zona e sono finito lì

...sei stato al MIKONOS di pieve di cento ..ad es?

no, ma mi piacrebbe provare qualche cosa d'altro, meglio Pieve di Cento o Vigarano?

grazie per le info e
ciauu! :wink:

Grazie a voi, per le numerose info!


..ehhmm...
beyle... :wink:

leggi bene che ti avevo chiesto qualche info :rtfm: in piu'...
:whistle3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
lor ha scritto:
Confermo che trattasi dell'ex Prince di Caselle di Crevalcore, locale che ebbe un paio di ottime stagioni intorno al 2001-2002, ci facevano molti spettacoli con star famose ....vidi per esempio Nikky Anderson, Laura Angel, Matrioska, Anita Blond, e feci anche un prive con Karma...il proprietario dell'epoca era in contatto con l'agenzia di Schicchi il quale mandava a rotazione le proprie artiste...oltre alle star , c'erano un sacco di ragazze ungheresi notevolissime, ed alcune altrettanto belle italiane...con alcune sono in contatto ancora oggi...non c'era insomma ancora stata l'invasione rumena...al nepenta non sono mai stato, causa notizie sconfortanti che ho avuto da chi ci è andato...lì in zona c'è il Mykonos, che è decisamente un bel locale...io ci vado spesso, prima o poi mi deciderò a scrivere un report...tu Geppetto ci capiti al Mykonos ogni tanto?


..piu' che altro..ci capitavo...

...era divertente soprattutto fra 3- 4 amici per le ghigne :party: che si facevano in gruppo
... mentre da solo ,tenderei del tutto ad escluderlo il lap...

..l'ultima volta poco prima di natale al mikonos...
poche ragazze...ma qualcosa di interessante c'era sempre..

..nella desolazione bolognese..
specie nel capoluogo(..vedo adesso come sia molto pubblicizzato sui giormaletti tipo Dove..lo Showgirls di via polese..ma non son mai :unknw: stato..)
...qualche spiraglio di luce poteva capitare... :w00tmesalia:

..poi non so se c'è ancora..ma direi di si...
la possibilita' del mini-prive'...a un costo ridotto.. :spiteful:
ti "bruci" alla fine meno dindi..che il prive' vero ... che nel caso specifico (.. almeno ..di solito.. :spiteful: ) Non era certo per nulla sportivo...

..poi un palo..piu' o meno frequentato..ce l'avrebbero pure ...


abbastanza rustico direi come tipologia di locale ..c
on le panche e i tavoli di legno di sopra...


..ci andavo quindi molto piu' in passato..
che cerano poi in zona altri locali..
(. come .lo Sporting club .. e soprattutto il Country :spiteful: in localita' BENI COMUNALI fraz di Crevalcore.....
come ben sapete poi chiusi...) ..
o anche ..sempre a pieve di cento.. il piu' "scarso" e buio Macao :sad:
(...non si capisce bene come la stessa gestione li amminstri sti due locali..
:unknw: fatto sta che la gnocca "dignitosa" ..se ci stava.. la trovavi al MIKONOS..)
-..dove si poteva eventualmente e in modo sicuro..
:woottrizomeno: terminare la nottata...

..magari il prox autunno (...che adesso col caldo ci sta il "fermo-pesca") ..
si organizza una uscita :victory: fra di noi... :wink:



p.s
..allungando un po' in autostrada ..
si usciva in alternativa..
e pure preferibilmente come locale..
ad OCCHIOBELLO...
pochi km oltrepassata ferrara nord..
..vicinissimo al casello omonimo....
per andare all'EXTRA.....

..niente di eccezionale anche li'...ma a volte 4-5 gnocchette ci capitavano..
era divertente per me specie coi dollari "finti"...
con la ragazza sul palco..
cacciavo certe "smanazzate" per "infilarli" :shok: da far "vergognare" alcuni presenti... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
geppettogianni ha scritto:
lor ha scritto:
Confermo che trattasi dell'ex Prince di Caselle di Crevalcore, locale che ebbe un paio di ottime stagioni intorno al 2001-2002, ci facevano molti spettacoli con star famose ....vidi per esempio Nikky Anderson, Laura Angel, Matrioska, Anita Blond, e feci anche un prive con Karma...il proprietario dell'epoca era in contatto con l'agenzia di Schicchi il quale mandava a rotazione le proprie artiste...oltre alle star , c'erano un sacco di ragazze ungheresi notevolissime, ed alcune altrettanto belle italiane...con alcune sono in contatto ancora oggi...non c'era insomma ancora stata l'invasione rumena...al nepenta non sono mai stato, causa notizie sconfortanti che ho avuto da chi ci è andato...lì in zona c'è il Mykonos, che è decisamente un bel locale...io ci vado spesso, prima o poi mi deciderò a scrivere un report...tu Geppetto ci capiti al Mykonos ogni tanto?


..piu' che altro..ci capitavo...

...era divertente soprattutto fra 3- 4 amici per le ghigne :party: che si facevano in gruppo
... mentre da solo ,tenderei del tutto ad escluderlo il lap...

..l'ultima volta poco prima di natale al mikonos...
poche ragazze...ma qualcosa di interessante c'era sempre..

..nella desolazione bolognese..
specie nel capoluogo(..vedo adesso come sia molto pubblicizzato sui giormaletti tipo Dove..lo Showgirls di via polese..ma non son mai :unknw: stato..)
...qualche spiraglio di luce poteva capitare... :w00tmesalia:

..poi non so se c'è ancora..ma direi di si...
la possibilita' del mini-prive'...a un costo ridotto.. :spiteful:
ti "bruci" alla fine meno dindi..che il prive' vero ... che nel caso specifico (.. almeno ..di solito.. :spiteful: ) Non era certo per nulla sportivo...

..poi un palo..piu' o meno frequentato..ce l'avrebbero pure ...


abbastanza rustico direi come tipologia di locale ..c
on le panche e i tavoli di legno di sopra...


..ci andavo quindi molto piu' in passato..
che cerano poi in zona altri locali..
(. come .lo Sporting club .. e soprattutto il Country :spiteful: in localita' BENI COMUNALI fraz di Crevalcore.....
come ben sapete poi chiusi...) ..
o anche ..sempre a pieve di cento.. il piu' "scarso" e buio Macao :sad:
(...non si capisce bene come la stessa gestione li amminstri sti due locali..
:unknw: fatto sta che la gnocca "dignitosa" ..se ci stava.. la trovavi al MIKONOS..)
-..dove si poteva eventualmente e in modo sicuro..
:woottrizomeno: terminare la nottata...

..magari il prox autunno (...che adesso col caldo ci sta il "fermo-pesca") ..
si organizza una uscita :victory: fra di noi... :wink:



p.s
..allungando un po' in autostrada ..
si usciva in alternativa..
e pure preferibilmente come locale..
ad OCCHIOBELLO...
pochi km oltrepassata ferrara nord..
..vicinissimo al casello omonimo....
per andare all'EXTRA.....

..niente di eccezionale anche li'...ma a volte 4-5 gnocchette ci capitavano..
era divertente per me specie coi dollari "finti"...
con la ragazza sul palco..
cacciavo certe "smanazzate" per "infilarli" :shok: da far "vergognare" alcuni presenti... :sarcastic_hand:

Per quest'autunno, se non ci avranno messo del tutto al brevo, accolgo con favore la proposta...i mini prive ci sono ancora...io al Mykonos ci vado spesso perchè è sempre molto ben popolato ,e soprattutto perchè ci lavora Maria Magdalena, mia "fidanzata" di lap :biggrin: , strepitosa 27enne rumena che non sembra rumena (per fortuna)...adesso anche il Pinocchio merita una visita, ci puoi trovare 2 o 3 tipe che stazionavano al Country...resta lontano dallo Showgirls...se vuoi stare a Bologna il Butterfly ultimamente presenta qualche elemento di interesse..
ciao
 
Commenta

beyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
salve,

questo fine settimana ho provato a tornari, ma era chiuso. Non so se per ferie o definitivamente.

Prendendo spunto da quanto detto in questo tread sono andato al Mikonos... e devo dire che mi è piaciuto molto! (seguirà recce più dettagliata)

saluti,

Henry
 
Commenta
Alto