[RECE] Michela - OTR diurna - Pignataro (CE) zona Appia

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Pignataro Maggiore (CE)
ZONA: SS Appia (tra gli svincoli Capua e Sparanise), zona industriale Volturno Nord, di fronte industria Yma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26, ma penso intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, piccolina, mora, capelli lunghi scuri, viso carino, tette piccole con bei capezzoli, culetto carino non proprio sodo, quando sorride si notano che le mancano alcuni molari
ATTITUDINE: simpatica, sguardo da porca, molto loquace, fa molti commenti su quanto dici

LA MIA RECENSIONE:
Stamane avevo appuntamento verso Teano ma prima di adempiere ai miei doveri, speravo di trovare qualcuna di interessante lungo la strada. Purtroppo era presto in quanto erano da poco passate le 9 e sulla ss7 da Aversa fino a Capua non c'era nessuna se non qualche Black che però non mi attirava. Continuo oltre Capua e poi imbocco l'Appia in direzione Sessa Aurunca ma anche qui non trovo nulla.
Stavo già x rinunciare e appropinquarmi verso Teano quando, all'altezza dello stabilimento Yma, nella zona industriale poco prima di Sparanise, vedo una figliola interessante. Torno indietro e imbocco la strada della zona industriale, raggiungendola. É carina, una trentenne rumena, piccolina e abbastanza ben fatta con piccole tette e culetto quasi in vista. Le chiedo il rate e mi dice 20 x bj e rai1. Non mi dispiace e sembra non dispiacere neanche al fratellino... La faccio salire e ci dirigiamo all'interno dell'area industriale verso uno dei tanti capannoni industriali abbandonati. Raggiungiamo il posto tranquillo e al fresco con un tragitto durante il quale la tipa di dimostra molto simpatica anche se un po troppo loquace. Dice di chiamarsi Michela, di essere rumena e di stare in Italia da 4anni. Dice anche che spesso parla troppo e le scappano commenti anche inopportuni ma lei è sincera e non ce la fa proprio a trattenersi...
Ci fermiamo, verso l'obolo, e scendo dall'auto. Lei si spoglia e comincia subito un ottimo bj mettendosi in modo da lasciarmi esplorare con le mani rai1 e un po di rai2 (che però non concede). Dopo alcuni minuti il fratellino é pronto x sondare rai1. Mi chiede come farlo e le dico di mettersi a pecos. Il culetto é carino e la posizione mi scatena. Vado avanti x diversi minuti variando l'intensità e la forza dei colpi. Michela sembra gradire o quanto meno finge bene. Allora la giro e continuo guardandola negli occhi che hanno uno sguardo da porca che mi eccita ancora di più. Dopo un bel po con lei che mi accarezza le natiche invitandomi a spingere forte, vengo dentro di lei.
Concludiamo con le solite pulizie di rito ed ancora un po di chiacchiere. Mi chiede quanti anni ho. Le dico la mia vera età e lei mi dice che non ci crede, che mi faceva più giovane anche da come scopavo... Va bé! Prendiamolo come un complimento, va!
La riaccompagno alla postazione chiedendole se viene in albergo. Mi risponde di si ma chiede 100 + room. Un po troppo, peccato xkè sarebbe stato interessante intervistarla in camera e valutarne l'attitudine.
Soddisfatto x l'incontro, posso finalmente dirigermi al mio appuntamento.
 
Alto