[RECE] Mariangela - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariangela
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': moldava
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora
ATTITUDINE: negativa, svogliata

LA MIA RECENSIONE:
Trattasi di otr stazionante a Pisa sull'aurelia, al distributore agip dopo la rotonda nuova, all'incirca qui https://www.google.it/maps/@43.7162...ata=!3m4!1e1!3m2!1smcVO5hhC7-P5x03x_bt9Lw!2e0
Come mi conferma anche lei è una presenza piuttosto sporadica visto che lavora on the road a periodi alterni.
Mora, o forse castana scura, occhi chiari, di viso non sarebbe male, ma si vede che è una persona che si tira via e il suo viso non è per niente curato. Stesso discorso vale per il corpo: sarebbe belloccio, ma il grasso presente in alcuni punti fa capire che non si tiene molto. In generale piuttosto sciatta.
Quando la carico sembra una girl gentile e pacata, anche se noto subito un certo alone di svogliatezza e depressione. Arrivati vengo subito attirato dalle sue tette piuttosto grosse, faccio per tirarle fuori, ma mi dice di no (è una cosa che proprio non concede, né toccarle, né vederle): e tutto ciò mi sfava assai. :unknw: Ma dove andremo a finire!?!?!?! Otr che non si fanno toccà le tette!!! che mondo!!!
Nei modi non è cattiva o scontrosa e si pone con un atteggiamento pacato, ma la sostanza è che mi nega praticamente tutto.
Parte con il mugolone che non sarebbe neanche male, ma dura veramente troppo poco. Dopo qualche pompata pretende che si passi subito al servizio rai1: non ci siamo proprio. Le chiedo di ritornare al bj: lei mi da qualche altra succhiata svogliata e poi vuole che si passi all'altro servizio.
Non ci siamo proprio: sarà che mi aveva preparato male, sarà il suo atteggiamento svogliato, saranno i soliti problemini del farlo in macchina, come mi immaginavo, dopo poco mi ammoscio e sono costretto ad uscire. Le chiedo se può riprendermelo in bocca, ma non ci pensa manco per sogno!
Conclude con un handojob stra tirato via.
Pessima esperienza: otr svogliata e deprimente, sembra gentile ma in realtà è un missile.
 
H

harryhaller

Ospite
Ospite
mariangela.jpg
E' mica Lei?
 
Commenta
Alto