[RECE] Penelope top trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Vodkalandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33360
http://www.toptransclass.it/penelope/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%bellissima nei suoi 25 anni piu bella in reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:150 con tutto il cuore
DURATA DELL'INCONTRO:50 min circa
DESCRIZIONE FISICA:modella,alta piu di 1.90 con i tacchi tonica soda liscia non ha un filo di grasso ma ha tutto al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: gli funziona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32736491xx

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi qua` dopo un mense per decidere ,non vivendo a Roma,parto con il ringraziare il Forum e tutti i suoi utenti poiche` si evitano di prendere pacchi grazie hai vecchi e nuovi puttanieri (nel senso di rispetto):king:,
ma soprattutto voglio ringrazare Tabakko51 :big_boss: per l`input che mi ha dato.

Adesso andiamo al sodo come il culo che si trova questa splendida creatura non siliconato ci tiene a farlo presente ormai non va piu` di moda,
la chiamo verso le 13.00 risponde subito voce giovane e disponibile,mi dice vieni quando vuoi sono libera.Non parlo mai di prezzo e il mio stile,male che vada me ne vado.

Alle 15.00 sono al portone zona centrale Barberini solito rito per portone piano etc(ps Adesso si trova in Liguria mi aveva accennato che la casa dove stava era provv.e ne doveva vedere una in zona san Giovanni ma se non gli piace se ne sarebbe andata da Roma incontro avvenuto il 25/09/14).

Mi apre una giumenta la sua coscia si ferma al mio mento ed io sono 1.80....sento un profumo di culetto giovane che gia mi fa rincoglionire,simpatica e gentile
per rompere il giacchio uso la carta del pensierino conprato al duty free, con un sorrido durbans mi dice che non se lo aspettava , con voce da micetta mi dice "cosa vuoi che ti faccio",
io rispondo "tutto" tranne prenderlo.

Si presenta con un BBJ total deep salivosissimo e mi quarda con quegli occhioni neri,sara' per il modo in cui he partita sara' per il profumo e la sua pelle liscia che le scavallo un altro 50ino.

Da li in poi e un total GFE solo al pensiero :w00tmesalia::moil: gli piacciono le coccole
Vole che gli faccio un BBJ salivoso(visto le non enormi dimensioni mi viene pure meglio) ed io gli faccio e mi fa di tutto .............c`e` saliva d`appertutto,ansimante mi dice che vuole venire e super eccitata.
Mi sale a SmorzaCandela e smanettandosi viene sulla mia pancia subito dopo vengo io,stringeva il buchetto cosi` forte nel frattempo che veniva che me lo stava tagliando dentro quasi si aspirava il gommino .

Pulizia di rito uso del bagno pulito, sapone intimo scottex scambio di aprezzamenti reciproci bacio e via.


Se torno a Roma e lei e presente sicuramente ci ritornerei

Saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
grande colpo Panellaro !!!
sta Penelope è bella, balla e fa ballare ....
chapeau. :clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
panellaro in questo forum è vietato dare consigli..:rtfm:
e non essendo mai stato con la gentil donzella non posso averteli dati
se non ricordo male abbiamo parlato in chat di mitologia e letteratura greca ed è uscito fuori il nome di Penelope ,
giusto?...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Vodkalandia
  • Creatore Discussione
  • #6
Assolutissimamente si :punish: il tuo non he stato un consiglio ma una senzazione per il nome non molto usato tra le TGatte

ricordandomi che il nome Penelope rappresenta, all'interno dell'Odissea, l'ideale di donna del mondo omerico, un vero e proprio modello di comportamento. Ella è la sintesi di bellezza, regalità, pudore, fedeltà e astuzia. Una donna capace di aspettare e attendere l'uomo che ama. Senza mai dubitare del suo amore. Infatti, viene definita alter ego di Odisseo Ulisse, come per il figlio Telemaco.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
secondo il link ora si trova a Kiavari,
e come dice il detto: "Non vengo da Lodi per Lodarti..."
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Assolutissimamente si :punish: il tuo non he stato un consiglio ma una senzazione per il nome non molto usato tra le TGatte

ricordandomi che il nome Penelope rappresenta, all'interno dell'Odissea, l'ideale di donna del mondo omerico, un vero e proprio modello di comportamento. Ella è la sintesi di bellezza, regalità, pudore, fedeltà e astuzia. Una donna capace di aspettare e attendere l'uomo che ama. Senza mai dubitare del suo amore. Infatti, viene definita alter ego di Odisseo Ulisse, come per il figlio Telemaco.

me cojio ... scusate volevo scrivere ... accipicchia quanta classicità :rofl:

Gli Accademici di Atene ve fanno un baffo !!!!!!!!! :ok:
 
Commenta
Alto