Confermo i costi proibitivi.....
Andai 2 volte dopo l'estate (ottobre e novembre) del 2008, ma amici mi confermano che nulla e' cambiato.
Le mie preferite furono un marocchina di casablanca poi trasferitasi a Brescia (che vedo ancora saltuariamente--

) ed una italiana molto giovane (19 anni) direi marchigiana o giù di li....grandissima zoccola...
Il "prive" costa parecchio ( io "all inclusive" ci lasciai quasi 500 roselline a serata.., compreso ingresso e consumazioni varie...) ma visto il livello delle due bambine li e' valsi tutti!
Anche perchè "l'egiziano" ci chiuse entrambe le volte (mercoledi e giovedi sera...) nell'area prive....quindi c'ero solo io e le due bambine (una per serata purtroppo

), e si poteva fare di tutto, nudi nati! :on_the_quiet:
Con entrambe, ripassai tutte le sigle, la marocchina era di una bellezza da togliere il fiato (ed infatti non l'ho mollata del tutto....

), mentre l'italiana era meno bella (ma sempre dall'otto al nove...) ma zoccola, di una porcagine...che a 30 anni probabilmente, ti mangia a colazione e ti caga a pranzo!
Mentre stava terminando il bbbj, mi ha messo la flute in mano...mi ha regalato un cim da infarto, si e' sputata il tutto nell SUO flute e si e' bevuta tutto!!!

SALUTE!!
Unico [VIETATO]: se siete disposti a spendere una cifra del genere, lasciate perdere le chiacchere, dopo 5 minuti, chiedete alla top model di turno se tromba, altrimenti ARIA!!! C'e' da lasciarci un capitale.....almeno che l'investimento vada a buon fine...