[RECE] Mora - OTR - Roma (via Tiburtina)

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
NOME: Anonima (non ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: su via Tiburtina (zona albuccione, dopo setteville andanvo verso tivoli) angolo traversa via galileo Galilei (lato benzinaio)
NAZIONALITA': Moldava ( ci tiene a specificarlo)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: 165 , capelli lisci, vita stretta, seno una seconda abbondante, sedere notevole
ATTITUDINE: Simpatica , professionale e disponibile

In cerca di nuovi lidi noto la ragazza con un paio di splendidi fuso neri che esaltano il suo fisico, sarà ma a me i fianchi stretti e il sedere pronunciato fanno impazzire. Contatto la ragazza e ci appartiamo li vicino in un posto secondo lei tranquillo (cioè effettivamente non vola una mosca ma non è il massimo) senza indugiare. Qui inizio a spogliarmi e sorpresa anche lei si spoglia completamente, mi vede stupito e mi dice è normale e inizia a criticare le sue colleghe che non lo fanno, SANTE PAROLE!!. inizia con un BJ di buona fattura con io che mi concentro sui suoi fianchi e sul sedere. Dopo un pò le chiedo di iniziare la monta non volendo finire cosi presto eheh. mi propone pecorina ma io sono un tipo classico e voglio starle sopra. Spingo tocco, la guardo, lei si muove molto bene, sa come farti venire subito ( furba la ragazza... eh vabbè). Finito il tutto mi fa una morale ambientalista sui rifiuti post amplesso da non disperdere nell'ambiente... La riporto e me ne vado a casa svuotato

salutiiiii
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
..è un piacere sentire che ci sono ragazze civili e rispettose delle ns esigenze !
 
Commenta
Alto