[RECE] Silvia - OTR - Prato

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ricordo mi pare sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM e anche di più a suo dire
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 (leggere rece!!!)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti (leggere rece!!!)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1,75 circa, occhi azzurri, magra, vestire trasandato
ATTITUDINE: fuori di testa, logorroica


Ragazzi volevo raccontare brevemente una vicenda accaduta a me venerdi sera...
Erano le ore 19, ero a prato precisamente la stazione...facevo i miei giri di ricognizione quando dalla rotonda entrando nella strada china diciamo mi vedo sulla sinistra una ragazzotta bionda occhi azzurrissimi mai vista, al che credo sia una ragazza normale..invece mi guarda sorride e mi fa cenno con la testa tipo andiamo...Rifaccio il giro e mi fermo per info...mi dice che per 30 fa il solito lavoretto...e per 40 BBJ con CIM...con possibilità di andare a casa di un amica e stare tranquilli tutto il tempo che ci pareva....mi convince e la carico.. parte l intervista e scopro che è italiana precisamente nelle vicinanze di Prato....si chiama SILVIA (immagino nome inventato)...occhi veramente stupendi celesti, capelli biondi lunghini non proprio rasta ma stile, alta circa 1,75...e modo di vestire tipo figlia dei fiori...piu che ci parlo e piu che mi pare che non ci sia tanto di testa..non fa altro che parlare parlare...guardo le mani e oltre l orrendo smalto noto un po di lividi neri e altre cose che mi inducono a pensare che sia una tossica!! Al che con una scusa cerco di sbarazzarmene...ma lei capisce mooolto bene e tira fuori un coltello minacciandomi...che dovevo dargli i soldi e lei se ne sarebbe andata...preso dallo spavento e non sapendo che fare mi accosto (con la speranza che magari qualcuno vedesse)...ma niente, tiro fuori quello che ho dal portafoglio,cioè 40€, glieli dò e scappa a gambe levate!
Ovviamente la sera stessa sono andato a fare denuncia ai carabinieri per l accaduto, anche se mi son preso mille menate per il discorso di non caricare in macchina estranei e di non andare a trombare con le otr....Mi hanno anche raccontato che non sono stato l unico ma ben altre 2 persone sono andate a denunciare la signorina in questione perche li ha fregati non minacciati, però gli ha portato via lo stesso i soldi....e mi hanno detto che è stata vista in piazza mercatale, li alla stazione dove ho detto io e a montemurlo! e questa praticamente gli servono soldi indovinate per cosa??? la drogaaa!!!
Quindi ragazzi occhio ma veramente occhio che ce poco da fare quando una persona vuole qualcosa la ottiene e mi sembra che di svalvolati ce ne tanti a giro....io per un po dopo questa cosa o vado con le "note" della strada o mi ritiro che sinceramente ho ancora un pò di agitazione addosso! occhio mi raccomando! ripeto BIONDA, OCCHI AZZURRI, ALTA 1,75 CIRCA, MAGRA.
Dovevo per informazione e tutela nostra!
Ciao ragazzi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
mi spiace molto sweetdreams, ma l'importante è che non ti è successo niente di grave.
Purtoppo casi del genere possono accadere, in giro c'è gente poco raccomandabile
anche se uno cerca di stare in santa pace e tranquillo con una ragazza.....mah....:nea:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Mah qua più che "compenso concordato" sarebbe più corretto parlare di "refurtiva".
Comunque bravo sweetdreams che hai denunciato. In troppi con la scusa della moglie/famiglia non denunciano e molte truffatici/criminali proliferano indisturbate.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Magari se i carabinieri facessero qualcosa...
non te la prendere e farti bloccare da questo sport che scarica le tensioni, aspetta un po e riparti alla ricerca magari di otr più note.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Questo è uno dei motivi principali per il quale io preferisco otr open-air .... in auto si è piu vulnerabili.... mi capitasse una cosa cosi all'aperto,gli mollerei un cartone sul viso.in auto è piu problematico..
 
Commenta

pentekaideca

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
TOSCANA
lascia stare è una povera disgraziata, le fdo già la conoscono da tempo immemore....tossica nel misollo
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
lascia stare è una povera disgraziata, le fdo già la conoscono da tempo immemore....tossica nel misollo

Non so chi sia e nemmeno lo voglio sapere ma se conosciuta dalle FDO viene lasciata al libero sbando a combinare queste cose?!?
Siamo messi benino.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
4
Località
Toscana
Si, purtroppo siamo messi così. Un pò di tempo fà ho assistito in quel di Novoli ad una scena surrele (per altri paesi, purtroppo molto reale per l'Italia): un paio di africani davano in escandescenze, picchiando i pugni sulle auto in sosta; in breve tempo arrivarono dei poliziotti. Ora, in qualsi altro paese del mondo li avrebbero impacchettati e portati via. E invece no: dopo avere bloccato il traffico, causando un ingorgo, stavano a guardarli, addirittura indietreggiavano impauriti quando inveivano verso di loro. Penso che la ragione principale sia che se gli mettone le mani, e soprattutto i manganelli addosso poi rischiano di essere denunciati. Che paese di merda!
 
Commenta
Alto