[RECE] Anna - OTR serale - Napoli

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
napoli
Ciao a tutti, vi riporto la rece di una new entry, timbrata una settimana fa.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:via Gianturco, prima della rotonda: https://www.google.it/maps/@40.8619...m4!1e1!3m2!1sc-XN79B6ny45jaNVmJGL0Q!2e0?hl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': dichiara 25, ne dimostra esattamente tanti.
SERVIZI OFFERTI: HJ BJ , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza stile velina: fisico asciutto, slanciato, capelli neri lunghi, occhi verdi, viso allungato.
ATTITUDINE: molto cordiale, non affrettata, ma qualche limitazione
Orari : dalle 20.00 in sù

LA MIA RECENSIONE:

La tipa colpisce fisicamente per le gambe slanciate e il viso da porca. Appena la carico mi fa un'ottima impressione, per la porcaggine che emana.
Arrivati al luogo dell’imbosco https://www.google.it/maps/@40.86217...Er6A!2e0?hl=it verso il pattuito e le chiedo di spogliarsi completamente. Acconsente, ma deve avere un concetto tutto suo di “completamente”, come quasi sempre accade. S’abbassa i collant alle ginocchia e rimane in slip. Segue allungamento di mano alla patata ( e subito: no questo no! Se vuoi tocca da sopra), allora passo alle tettine un po' piccole ma simpatiche...( e subito: no la maglietta non la levo, sic!). Nonostante il tutto riesco a farle alzare il reggiseno e a godermi lo spettacolo digitalizzando le tettine (2a), mentre lei inizia un breve lavoro di mano per scaldare la “faccenda”: me lo prende in mano ed incomincia a tirargli il collo con scarsi risultati ..mi guarda, e mi dice: “aaaah..ecco perche chiedevi di fare con calma …...non sei pronto”...(ma porc putt). Per fortuna, a furia di smanettar "lo stronzo" tira su la testa. Segue incappucciamento e via di bj, direi assolutamente standard, mentre io mi gusto il lato b sodo e pastrocchio le tettine ferme e sode; poi trombo in 2 posizioni, mission e pecora. Dopo un po’ di Mission, dove poter gustare ..NIENTE...(non uno sguardo...non una minima ansimata) passo a un doggy style niente male dove la stantuffo di brutto. Ha una bella passerina calda e larga, dove tuttavia non ho potuto lasciare alcuna impronta digitale. Pazienza! E, infine, con una bella sculacciata ho concluso ingloriosamente questo sporco lavoro. Nelle chiacchiere post trombo, mi dice che fa questo lavoro da un mese.
 
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
scusate, correggo gli indirizzi di google map.

[RECE] Anna - OTR serale - Napoli

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:via Gianturco, prima della rotonda: https://www.google.it/maps/@40.8577...m4!1e1!3m2!1sFgje6ZXzCIFe4Ekybt_56Q!2e0?hl=it

luogo dell’imbosco: https://www.google.it/maps/@40.8619...m4!1e1!3m2!1sc-XN79B6ny45jaNVmJGL0Q!2e0?hl=it
........

Peppì mi riferivo alla domanda di RADA

il google maps dell'imbosco andava benissimo
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ora è tutto chiaro!C'erano le coor dell'imbosco al posto di quelle dello stazionamento.Cmq qst biondina mi intriga!!!Ora sono indeciso se passare da lei o farmi un giro sulla litoranea a Salerno che a quanto pare si sta ravvivando! . . . mmmmm . . . Che dubbio amletico!!!!
 
Commenta
Alto