[RECE] Sofia Black - OTR - Frosinone (FR)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia Black
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato
NAZIONALITA': Ghana mi pare
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, belle tette, bel culo marmoreo, belle gambe, Capelli molto curati
ATTITUDINE: ottima
Allora nei miei inifiniti giri all asse attrezzato da un bel po avevo notato Sofia, una black spettacolare che sosta in direzione frosinone, prima della rotonda dove c,è il grande spiazzo con il paninaro fisso. Lei è in compagnia di una o due amiche. Le sue amiche, per non sbagliare, una è alta e magra, l'altra leggermente in carne (culo più grosso e di viso un po più brutta). Sofia è alta, mette in risalto il suo fisico da modella con quel chiletto in più che ti manda fuori di testa con vestitini che non lasciano nulla all'immaginazione. E' molto cordiale e simpatica. E' molto caricata ed offre due o tre posti per l'infratto. La volevo provare e prima di me due ragazzi si stavano sollazzando con lei (uno davanti e uno dietro - mi sono gustato la scena e questo mi ha arrapato ancora di più). Appena i due sono partiti lei si stava ricomponendo ma sono piombato io e non gli ho dato tempo di risistemarsi. Viaggia a 20. Lei è alta e sui sedili di una macchina non si riesce a godere appieno del suo corpo. Bel bj molto aggressivo e mi ha concesso missionaria e pecorina. Non la trovo tutte le sere ma merita. Vorrei gustarmela più in tranquillità.
 
Alto