Vanessa - Villa Rosa (TE) - Altro

Reaction score
109
Isabella - martinsicuro - lampoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI Bella topa rumena, mora, un po' freddina e professional, tutto sommato il 50ino lo vale, ma non è la trombata del mese.

NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta ma al max 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "quel che si vede è quel che si trova"
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj stirato al max, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj a forza di insistere, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50 per carenza momentanea di fondi
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: altina sull' 1.70, perfettamente come da foto.
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE : 33899768xx
LA MIA RECENSIONE: andato a trovare questa bellezza dell'est, dai tratti gitani e dallo sguardo penetrante. Si è dimostrata gentile al tel. ma un pò troppo distaccata nell'accoglienza, apre la porta in tacco alto, scarpina nera, vestitino attillato nero piuttosto sexy e perizoma sotto.
Mi fa entrare e mi accomoda in camera, direi piuttosto ordinata, anche se la location e' quella che e'... Appena le dico che piu' di un 50ino non posso sganciare, mi dice che non è compreso il bbj, io insisto abbastanza per il pocciuolo scoperto, ed avendo lei poi intuito che stavo per tornare sui miei passi se non potevo ricevere tal cosa, si è autoconvinta che il fogliettino arancione poteva anche andare.... Nonostante fossi appena docciato pulito e profumato, la tipa mi ha fatto le lastre al fratellino, ispezionando dapertutto e ha sfilato una mezza dozzina di fazzolettini saponati per pulirlo ulteriormente e personalmente, io scherzando le dicevo che non l'avevo inzuffato in un bidone di scorie radioattive... ma lei ha iniziato il pocciuolo come se mettesse la bocca in su una salsiccia piccantissima al pepe verde. Aveva per ogni mano un fazzolettino durante il bbj e ogni tanto toglieva la bocca e strofinava con i fazzolettini sia la punta che i gioielli, una scenetta insolita, buffa e goffa.... Sapevo che dovevo effettuare il girotacco ho pensato tra me e me, ma la tipa aveva un look che mi ha fatto sangue...:pardon: Comunque l'asta viene bella ritta sull'attenti, e allora si va con le 3 classics positions, cowgirl, mission & finally doggy style.... in pecos mi sono scatenato maltrattando quelle belle chiappette con sculacciate, e sentire le sue proteste mi divertiva e mi eccitava ancora di piu' (che stronzo che sono:spiteful:) le ho dato anche un piccolo muccicotto, ma senza lasciare le impronte dentarie, non vorrei che la tipa vada a sporgere denuncia per percosse... (sto scherzando!) Fattosta' che dopo un po' di stantuffamento a pecos abbastanza sostenuto, vengo dentro e game over. Capito subito che la tipa non era molto propensa al gfe, passo in bagno, mi rivesto e me ne vado dicendo le solite 4 cavolate di rito... Non credo di tornarci... La tipa in fondo non e' che sia la classica furbetta, e' soltanto un po' troppo schizzinosa per i miei gusti... io le voglio porche con un'ottima attitudine allo sbocchinamento! :pardon: se poi alla fine dello spocciolamento le prende sete e beve lo spitz e' proprio il top!:w00tmesalia: e questa non mi sembra che sia tanto per la quale...

Xiao a tutti!

Reaction score
33
Foto

Allegati

• Isabella Martinsicuro Lampo Incontri.JPG
    Isabella Martinsicuro Lampo Incontri.JPG
    61,6 KB · Visite: 450
Commenta
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa/Isabella ecc.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=20151
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(Te)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta..forse sui 25/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1+CIM
SERVIZI USUFRUITI:BJ+DATY+RAI1+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+DATY+RAI1
70 (Con BBJ)
100 (Con CIM)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 min circa.
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 70 circa.
Capelli lisci lunghi e neri,viso dai lineamenti marcati con presenza di vari piercing..vicino la bocca e sul nasino e occhi azzurri.
Fisicamente è soda,vari tatuaggi con scritte,seno forse di 2 taglia piena e culo sodo di discrete dimensioni.
ATTITUDINE: ATTITUDINE: Ragazza gentile,sorridente e sicuramente maliziosa sia nella trattativa che in generale.
Prestazione in generale sul professionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38945062xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono devo dire che è molto sensuale è anche diciamo arrapante.
Parla un buon italiano e mi indica le coordinate per arrivare nella sua location che sarebbe una nota palazzina che si trova in una via che porta il nome di un'isola campana.
Senza nascondersi dietro la porta mi ritrovo questa tipa con indosso solo dei slip e sopra una specie di bikini e i soliti trampoli che le fanno apparire una sventolona invece ha un'altezza nella norma.
Ha un viso dai lineamenti particolari,molto truccato e con vistoso rossetto rosso sulle labbra e già dalle prime battute mi sembrava che avesse dei atteggiamenti sicuramente cortesi e accoglienti,ma forse un pò troppo finti e un pò da attrice.
Questi fattori mi hanno poco convinto e anche nella trattativa dove maliziosamente offriva altre sigle(compreso un presunto Cim)con diversi rialzi mi hanno indotto a provarla per un servizio standard dove mi garantiva sempre un bel trattamento senza fretta ovviamente detto in teoria,ma come sappiamo in pratica le cose spesso possono andare in maniera ben diversa.
Appartamento e stanzetta da monta classica in buone condizioni con presenza di diverse candele accese per creare atmosfera e solita luce soffusa da contorno.
Dopo soliti riti pre-montaggio dove forse per sola prassi si va dare una rinfrescatina ci accingiamo a dare battaglia sul classico lettone.
Dal vivo rispetto alle foto dove sembra più snella e logicamente più perfetta l'ho trovata fisicamente più soda e diciamo più formosa in vari punti del corpo anche il seno mi è sembrato curioso.
Quello che mi accorgo subito che ha un GFE finto e di mediocre approccio solo il giusto per farti eccitare un pò visto che mi sono beccato una prestazione in generale abbastanza professionale.
Detta tutto lei i tempi e chiama sempre lei le posizioni.. in poche parole i giochi le conduce lei!!:unknw:
Il daty non è prolungato e presenta una fighetta sinceramente in buono stato e quasi tutta rasata.Peccato!!Me la fa si leccare dove sicuramente finge abbastanza,ma purtroppo dopo un pò mi leva subito il giocattolo sotto il mio naso.::(
Eh già!Non si può perdere tanto tempo..il tempo è denaro.
Anche nel BJ dove ahimè mi rispolvera il mio nemico numero 1.." il condom rosso alla Kriptonite" e fatto in modo molto monotono e forse un pò frenetico e anche qui quasi accennato stile otr,ma giusto per farmelo indurire.
Poi si passa alle tre canoniche posizioni sempre dettando il ritmo e spezzettando il tutto come in un spartito musicale.
A smorza candela si viaggia meccanicamente e un pò di corsa dove finge sempre abbastanza emettendo mugolii e gemiti piuttosto forzati.
Classica pecorina e missionaria dove mi mette le gambe sopra le spalle,ma questa volta l'utilizzo del condom rosso mi penalizza del tutto e non riesco proprio a sentire nulla e le chiedo di finire questo calvario finendomi con una sega.
Me lo scappuccia e me lo sega fino al mio scoppio finale.
In conclusione e senza perdere tempo dico che le cose secondo me non le fà in modo naturale,ma il tutto si svolge un pò troppo sul professionale e questo a me non piace.
Dubito fortemente nel tornarci per un'eventuale riprova.
Fate voi!!

Allegati

• Vanessa Villa Rosa2.JPG
    Vanessa Villa Rosa2.JPG
    34,1 KB · Visite: 278
  • Vanessa Villa Rosa.JPG
    Vanessa Villa Rosa.JPG
    64 KB · Visite: 289
  • Vanessa Villa Rosa3.JPG
    Vanessa Villa Rosa3.JPG
    80,7 KB · Visite: 347
Commenta
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
si, dovrebbe essere lei, prestazione mediocre tutto sommato quella fatta con me, a malapena ricordavo di averla timbrata... non so se ora sia migliorata nell'ars spocciolatoria... forse allora si era gettata nel bussiness da poco tempo ed aveva i suoi timori e le sue paranoie..
a me quella volta e' sembrato che ciucciare il pisello le facesse molto schifo ma ora non so se abbia imparato meglio... anche il fuck fu molto misero distaccato e insipido.. boh! che dirvi... dovrei tornare e ritestare per saper esprimere un'opinione chiara..

Commenta
Reaction score
4.270
Salve Ragazzi,

premetto che ho aspettato l'intervento di Tony per essere sicuro, ma da un'analisi visiva delle foto mi sento di dire che se non è lei ... è la gemella :whistle3:

Naso, bocca ed occhi sono praticamente identici (per non parlare del piercing sul labbro) ... peccato non si riescano a vedere i vari tatuaggi altrimenti era una passeggiata riconoscerla :pardon:.

Aggiungo foto per confronto.

Vanessabella.jpg

Ciao, DD.

Commenta
Alto