[RECE] 19anni NoName - OTR - Frosinone (FR)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, bel culetto, bel davanzale,
ATTITUDINE: buona

L’altra sera avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e così scelgo questa bella ragazzetta di 19 anni che sosta all’inizio di Carrefour. E’ mora, magra e con un bel davanzale. All’intervista si dimostra tranquilla e simpatica. Ha 19 anni ed offre anche la possibilità di consumare a casa. Appena dice così la faccio saltare su e ci dirigiamo verso l’alcova che si trova poco dopo l’aeroporto vicino linea oro. La casa era vuota e la divide con altre ragazze ma non ho capito chi sono. Ci accomodiamo in camera e si spoglia. Le ette avevo già avuto modo di ammirarle e toccarle nel tragitto ma appena si toglie i pantaloni sotto aveva calze a rete e perizoma e sopra un completino sexy che mi ha fatto indurire all’istante. Inizia di bj mettendomi non un preservativo ma un copertone di qualche auto tanto era grande e spesso. Nonostante questo ma toccando il culo cubetto divento bello dritto. Le chiedo di cambiare copertura con una più decente e via di missionaria. Non si fa baciare, la fica nonostante sia in zona da tre mesi si vede che ne ha presi ma è piacevole. Messa a pecorina e toccandole quelle tette belle sode per quel corpo così magro da il meglio di se. Non sono durato molto ma mi sono divertito.
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Testata anche io, purtroppo non ricordo come si chiama. Sono andato a casa sua e l'esperienza è stata deludente, sarà perchè era stanca ma l'ha fatto molto controvoglia, quindi l'ho rimossa dalle mie frequentazioni industriali... neanche più in macchina.
Il seno però è più che meritevole, serve 'na carriola!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Testata anche io, purtroppo non ricordo come si chiama. Sono andato a casa sua e l'esperienza è stata deludente, sarà perchè era stanca ma l'ha fatto molto controvoglia, quindi l'ho rimossa dalle mie frequentazioni industriali... neanche più in macchina.
Il seno però è più che meritevole, serve 'na carriola!

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Alto