[RECE] BiondaBelCulo - OTR - Frosinone (FR)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, stile velina, culo da 10
ATTITUDINE: buonissima


Dopo essere andato con l’otr che offre servizio in casa la riaccompagno, riprendo qualche energia con un paninozzo preso da un paninaro mentre nel frattempo mi godevo qualche otr mezza svestita che camminava e di tanto in tanto caricata / intervista da un punter. Per essere fine settembre la temperatura non era poi così fredda anzi la leggera brezza non dava per nulla fastidio e ben si sposava con il panino con la porchetta e la birra. Dopo aver ripreso le forze mi stavo dirigendo verso casa non prima di un ultimo puttan tour. Nella zona dove c’è mondo convenienza, territorio di black non di bellissima presenza, noto che un punger fuori dalla macchina in bella vista si stava allegramente facendo sollazzare con la bocca da una nostra amica. Poco più vicino dentro un altra auto un altro nostro collega dava delle belle picconate. Così proseguo sino alla rotonda e rigiro. Da una delle due auto scende una bellissima ragazza bionda alta e praticamente nuda. Un top nero e delle mutandine nere lascivano intuire tutto. Dei tacchi alti completavano l’opera. Questa bionda si stava dirigendo alla sua postazione e nel farlo sculettava in modo divino. Il suo culo me lo ricordo molto bene. La avvicino e noto che ha anche un bel viso. La carico e mi faccio sollazzare prima con un bj e poi a pecorina dove gustarmi quel culo mi porta a concludere ben presto.
Nel riportarla in loco noto due bellezze more anche esse mezze nude. La posizione è a ridosso della discesa che dall’asse vi porta verso mondo convenienza.
 
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
notate anche io...una bionda bassa è la cara e vecchia lavinia che stazionava alla rotatoria del carrefour!!! ma il posto dell' imbosco? davanti mondoconv?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
La bionda prima era mora e si faceva chiamare Alina, bella ragazza di attitudine buona almeno con me!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #5
si faceva chiamare Lavinia.Tuttavia cambiano nome con la stessa facilità con cui cambiano le scarpe
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
hahaha ragazzi, siete troppo uno spasso :) mi dispiace che non si può fare un meeting per via della dignità, altrimenti una pizza tutti insieme ci starebbe troppo bene!
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
che belli questi posti... io quando vado in strade del genere mi sento come un bambino al lunapark con un carné di biglietti in mano....
 
Commenta
Alto