[RECE] Trans per uomini principianti - Rovigo - Bakecaincontri

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TRANS PER UOMINI PRINCIPIANTI
RIFERIMENTO INTERNET :http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-per-uomini-principianti-y8xt77821124
CITTA DELL'INCONTRO: ROVIGO
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, gfe, 69, bbj, cim, rai2att/pass.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima, di corporatura robusta, molto femminile sia nel corpo che nella voce, alta 1,75.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s circoncisa
ATTITUDINE: molto tranquilla, ti mette a tuo agio, niente fretta vuole essere coccolata.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32482271xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da alcuni giorni che avevo una voglia montante di avere un rapporto con una tgatta, e dopo tanto girare nel forum e a pensare, decido di tornare da una ragazza che avevo già provato a maggio ed avevo trovato buona e brava nel suo lavoro.
4 giorni fa mi decido e la chiamo verso le 18,30 e risponde immediatamente dicendomi di richiamarla dopo 20 minuti. Poiché già conoscevo la location, vicino alla stazione ff.ss., aspetto in macchina e controllo l'ingresso, dal quale non vedo uscire nessuna persona che potesse essere un cliente, Perciò non stava lavorando.
La richiamo e mi dice di andare, L'appartamento e pulito e in ordine. Mi riceve con una vestaglia lunga fin sotto l'inguine e un velo di rossetto e mi porta in camera dove c'è ovviamente il letto matrimoniale.
Pur essendo passato molto tempo dal nostro primo incontro, si ricorda di me, probabilmente ha una memoria fotografica.
Inizia con un fk intenso e dopo poco ci spogliamo e nudi finiamo sdraiati sul lettone io sopra di lei in un intenso e caldo fk, durante il quale alternavo delle belle succhiate al suo seno duro e ben fatto di circa una 3 abbondante.
Dopo circa dieci minuti di limonata, mi spinge lentamente sul suo bel pisellino circonciso e come tutto il suo corpo aveva un buon odore di pulito. Inizio un bbj che si protrae per almeno un 15 minuti, dove il suo birillo pur piccolino diventa turgido e con il passare del tempo sento un buon sapore in bocca in quanto così eccitata si stava bagnando. Durante il mio servizietto di lingua mi dice di volermi suo.
Cos' si incappuccia e messo a 90° mi lubrifica e lentamente mi penetra e viste le sue dimensioni entra facilmente e senza dolore. Successivamente decide di girarmi a pancia in su, mette le mie gambe sulle sue spalle e rientra, alternando movimenti lenti a quelli più decisi, uscendo e rientrando più volte e con fk di lingua.
Dopo circa 15 minuti, vedendola stanca, gli chiedo se vuole terminare così esce dal mio culo e si sdraia vicino a me stringendomi a lei dicendomi di volere riposarsi per qualche minuto. Tra carezze e baci mi chiede di venirgli in bocca e al mio assentire, mi salta su voltata in un bel 69. La sentivo che mi succhiava lentamente con passaggi di lingua finchè non sono capitolato tutto nella bocca. Ha continuato a succhiare e a pulirmi con la lingua finchè si è alzata, mi ha sorriso con la bocca sporca del mio sperma ed è andata in bagno a pulirsi seguita subito dopo dal sottoscritto. Tornati sul letto le ho chiesto che avrei voluto farla venire, ma mi ha risposto che a causa degli ormoni non ci riesce con facilità. Chissà se vero.
Un rapporto più che positivo che mi ha soddisfatto pienamente. Peccato della sua mancata venuta, sarebbe stata da ricordare.
Ora alla prossima. Qualcuna l'ho già puntata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,4 KB · Visite: 1.082
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
sarei anke un po più comodo a mestre ma non ho trovato nulla qualcosa di pui dettagliato mi sono invaghito a farle visita...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Confermo la sua difficoltà nel venire, con me lo ha fatto ma ci ha messo molto tempo. Per un lungo periodo ha vissuto a Mestre e lavorava anche OTR a Marghera.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
si, via dell'elettricità, a marghera ce n'è solo una. a me sinceramente la tipa fisicamente non attrae, la conosco perché è un'amica di una transa con cui uscivo ogni tanto. è una persona simpatica e piacevole. poi i gusti son gusti e non discuto ma se volete una dritta, bazzica spessissimo in via dell'elettricità nei pressi della rotonda al lato del ponte che va a portomarghera. praticamente ad ogni putantour che faccio lei è una delle poche presenze fisse (o quasi).
 
Commenta
Alto