Calda vogliosa - Monselice (PD) - Altro

Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Età
50
Località
Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON DEFINITO E NON RICHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-monselice-calda-vogliosa-btsn77722008
CITTA DELL'INCONTRO: MONSELICE
NAZIONALITA': PENSO PORTOGHESE DALL'ACCENTO
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI CON QUALCHE RUGA IN PIù
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY LEGGERO, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:TUTTO IL MENU'
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:TETTE RIFATTE BENE UN PO DI PANZETTA, ALLA MOICANA CON RICRESCITA EVIDENTE E FASTIDIOSA, DI VISO "INRABBIA' "
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': 3 SCALINI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33474892XX

LA MIA RECENSIONE:

buongiorno a tutti, preso da tirella stratosferica e trovandomi ancora in quel di Monselice ho provato a chiamare le uniche tre "donzelle" in paese, La Vittoria mi ha detto: " non sono a munselisce ammoore", la cinese mi ha detto: " vieni qui e ne palliamo" con tono severo, e mi sono detto questa assomiglia ad un puff, 1 metro x un metro x un metro, l'unica è questa di 39 anni che dalle foto mi sembra una manza, foto poco patinate e quindi quasi veritiere, chiamo e mi dice che è disponibile subito.
Mi indica la via e sorpresa è la stessa della Vittoria, civico uguale e anche l'appartamento.
Mi apre piove a secchi rivesci.
saluti e presentazioni di rito e poi mi dice se vuoi ti indico il bagno, senza tanti preamboli mi lava lei in maniera molto accurata, poi si lava anche lei.
Iniziamo le danze e comincia con un bbj normale e sorpresa ogni 10 colpi con lo scottex mi asciuga e poi si asciuga la bocca, e così per 5 minuti buoni alla vista ho pensato, Cazzo mi hai lavato tu, ne approfitto vado di daty e dice che a lei piace quando leccano sopra, mi ha indicato dove praticamente sulla moicana del pelo, piano piano scendo e mi ferma perche dice che se viene le scappa la pipì, e io valla a fare, ti lavi poi torni, ma nulla allora la digitalizzo e comincia a muovere il bacino e mi blocca la mano, il tutto mentre pompa asciuga e si asciuga, sembrava di essere al pit stop..
Alla fine dopo 15 minuti di pompa asciuga decido di infilzarla. Come mi devo mettere ammore, io mission, poi lei sopra e poi pecora. La vista del culo non è male belle gambe peccato che non si possa sitonizzarlo ne via cavo ne via digitale, sarebbe un bel programma.
Pompo pompo e lei continua a asciugarsi la bocca, al che penso, ha le bave... e li mi sono detto meglio andarsene, arrivato al momento topico, sgommo la giro e le vengo sulle tette.
Concludendo, potevo aspettare di arrivare a casa, il gioco non ne è valsa la candela, ritenterò sarò più fortunato.
Un salutone a tutti.
Max
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.jpg 2.JPG 3.JPG
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
Bellissima seducente vera donna - monselice

NOME INSERZIONISTA: Non comunicato
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/...ce-128149-bellissima-seducente-k6xq240126239/
CITTA DELL'INCONTRO: Monselice (PD)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 47/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile a dirsi, le foto dell'annuncio non mostrano gran che
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1. No FK, no BLS, no FIV, no baci a stampo, RAI2, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100 EU per BJ+RAI1+69, 100 EU per mezz’ora "con calma",
COMPENSO CONCORDATO: 100 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: donna sui 47 anni o forse qualcosa di più, di media altezza (tra l’1,65 e l’1,70), fisico asciutto, viso molto carino. Seno discreto (3a). Capelli lisci e scuri lunghi. Lato B sontuoso, tonico, rotondo, bello! Pelle profumata. Complessivamente molto pulita e curata.
ATTITUDINE: gentile e garbata nei modi;
REPERIBILITÁ: buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni scalini per entrare in casa
TELEFONO: 3347489234

Riassunto: Signora di quasi 50 anni, ben portati, fisico asciutto, seno sodo, molto gentile e disponibile.

BELLEZZA e SIMPATIA
Lei parla italiano ed è estremamente pulita e attenta al suo corpo.
Pelle liscia e profumata.

PRESTAZIONE
Chiamata all'ultimo secondo, mi ha dato appuntamento da li a 15 minuti.
Si presenta ben in tiro. Prima di iniziare passaggio in bagno, con pulizia eseguita da lei.
Riceve a casa sua in una stanza ad hoc, in quartiere abbastanza popoloso di Monselice, con privacy limitata, anche se casa sua è all'inizio della via. Parcheggio non disponibile se non a distanza.
Si lascia toccare, disponibile per fare 69, pulita, non guarda l'orologio, non risponde al telefono durante la prestazione, buon social prima e dopo. Alla fine offre bagno per pulizia e rinfrescata.
Nel complesso fa quel che dice nell'annuncio. Si impegna e partecipa attivamente.

LOCATION
La location è molto pulita e ordinata, veramente attentissima alla sua igiene e al luogo, la casa dove riceve però è tutt'altro che lussuosa.
È tutto sommato facile da raggiungere la casa,però anche facile incrociare altre persone del luogo.
 
Commenta
Alto