[RECE]Sonia - OTR serale - Napoli

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:via imparato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli e occhi neri, carnagione scura, tette direi 4°, tatoo su tetta sinistra
ATTITUDINE: sfasteriata

LA MIA RECENSIONE:

Ero alla ricerca di una “ zizzona” come si deve, tipo la famosa jessica ex asse mediano e ieri sera parto, ma dove andare? Mi intrigava elona a teverola, ma di tette non è molto dotata( a differenza del culo) e così parto per napoli, zona gianturco e vedo se riesco a trovare la marocchina tettona che tempo fa mi mandò a quel paese..e poi ero curioso di vedere la tipa biondo platino di fronte l'sdn.....arrivo in zona e mi dirigo a via imparato ma fuori l'ip, dove si metteva la marocchina, vedo solo la sedia incatenata; proseguo e poco più avanti ( https://www.google.it/maps/@40.8553...ata=!3m4!1e1!3m2!1snd6AbE30wQifC8Iw7MdsEA!2e0 ) mi pare di vedere una tettona, uhm.....giro , breve intervista 30 in auto e sarebbe andata via tra circa 30 minuti.....comunque continuo vado a via ferraris, salgo per via gianturco, ma della bionda niente; continuo, vado al parcheggio della procura e vedo una ford fiesta scura 3 porte e ci sale una ragazza niente male, pensavo fosse una che intervistai con un amico tempo fa, eva, ma poi scoprirò che non era lei....comunque ho la situazione chiara, devo veder solo la bionda dell'sdn...torno indietro e devo dire che la vedo da lontano..bhè, la capigliatura spicca e passandoci vicino sembra carina ok...vado avanti giro ma...non la trovo, se l'eran già portata via!!!!!!!!!!!mannaggia..che fare? Giro un pochetto e poi mi viene il colpo di genio, la tettona...corro da lei mi vede e le chiedo se fosse tardi..naturalmente dice no e la carico...ci dirigiam nello spiazzale più avanti dove si è alla mercè di tutti e soprattutto della polizia ( che gironzolava in zona): la ragazza si chiama sonia, brasiliana , 30enne, belle tette, direi una 4° scarsa che dice d'aver ridotte perchè poi portan problemi di schiena ecc...capelli neri, occhi neri, carnagione scura ma non mulatta con tatoo sulla tetta sinistra in bella vista e una bella bocca..a dire il vero l'avevo presa, o meglio speravo fosse la marocchina tettona che si fosse spostata, ma non era lei...pago e subito le chiedo se potesse salire lei su, risposta negativa, anzi, se mi dai 40 si può fare perchè sono stanca...già capisco l'antifona pensando pure al fatto che stava per andare via, penso di non aver fatto un affare a caricarla....comincia di bocca svogliata, masturba veloce poi di nuovo di bocca ma superficiale, a momenti neanche la cappella ingoiava e poi nemmeno duro, mi invita a scopare..vabbè, l'incontro si stava svolgendo proprio come avevo intuito una volta caricatola e non come speravo..le salgo su, missionaria e finisco lì, senza entusiasmo...pulizia , ricomposizione e lei poi si giustifica dicendo che a giorni dovrebbero venirle le sue cose e se n'è accorta perchè comincia ad aver dolorini, nausea, mal di testa ecc ecc...vabbuò, la riaccompagno , nel mentre mi dice dopo mia richiesta che in hotel viene 100 compresa la stanza, la saluto e vado via con l'amaro in bocca, col senso d'incompiuto, chissà, l'ho beccata io in un momento no?...così decido di veder se c'è qualcos'altro in giro......
 
Alto